Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Offline Achab77

16803
Re:Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)
« Risposta #200 il: 05 Mag 2025, 16:05 »
A Genova, col Genoa, si è infortunato.
A Genova, con la Sampdoria, è tornato col gol.

Almeno io.mi ricordo cosi

Ah no, allora può essere.
Non so perché mi pareva di ricordare che si fosse infortunato subito dopo l'esordio ma sempre in casa.
Mi è rimasto impresso il rientro con gol a Genova perché pensavo finalmente di aver trovato il centrale di difesa che ci mancava.
E invece.
« Risposta #201 il: 05 Mag 2025, 16:11 »
Ah no, allora può essere.
Non so perché mi pareva di ricordare che si fosse infortunato subito dopo l'esordio ma sempre in casa.
Mi è rimasto impresso il rientro con gol a Genova perché pensavo finalmente di aver trovato il centrale di difesa che ci mancava.
E invece.

Della partita con il Cesena ho un ricordo di un Gentiletti bendato come il Provstgaard di ieri. Quindi pur sempre infortunio.

Offline Achab77

16803
« Risposta #202 il: 05 Mag 2025, 16:14 »
Della partita con il Cesena ho un ricordo di un Gentiletti bendato come il Provstgaard di ieri. Quindi pur sempre infortunio.

Poi chiudo l'OT: il problema del buon Santiago erano le ginocchia. Giocatore tanto intelligente tatticamente e bravo con i piedi quanto fragilissimo.
Mi ricordava, anche se con tutte le differenze del mondo, il buon Paul Okon. Giocatore che quando si reggeva in piedi era bravissimo, ma appunto rimaneva integro solo per un 20-25% di una stagione.

Offline mr_steed

*
9344
« Risposta #203 il: 13 Giu 2025, 00:21 »