Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Cosi, sfogliando la lista ho notato un errore, mi sembra.
Angelo Giuliani non é il comandante de VVFF di roma, ma eventualmente ddei VV UU.
Me sembra.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ReflexBlue il 28 Set 2010, 18:27
Una piccola indiscrezione.
Un popolare comico romano, che ha come soprannome una pianta bulbosa nota per lasciare cattivo odore alla bocca e per provocare intensa lacrimazione quando viene affettata, anni fa ha scaltramente abiurato la fede laziale per mere ragioni commerciali.

ai tempi del seven show non partecipò anche a lazialità in v?

stefano_71

*
Lazionetter
* 134
Confermo che Simone Annichiarico è tifoso del milan (conoscendolo personalmente) e si può anche tranquillamente dire che è u simpatizzante laziale nonchè strenuo antiromanista.  :)

E' anche vero che ha giocato nelle giovanili della Lazio, la squadra con DI Biagio per capirci. Per un periodo ho lavorato di  fronte al Francesca Gianni e andavo a mangiare allo stesso posto dove andava mister Patarca, una volta ho chiamato Simone e l'ho passato al Mister, sono stati al telefono 5 minuti buoni a ricordare i "vecchi tempi"

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Non dimentichiamoci il povero Franco Gasparri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Avendo, e con me altri, scartabellato tutte  le rose delle squadre giovanili laziali anno per anno, non è mai risultata la presenza di Annichiarico. Mi piacerebbe avere notizie più precise da stefano71. Forse era iscritto con il nome della madre?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Annichiarico ha confermato la sua fede milanista nella "Valigia dei sogni" dedicata a "Mignon è partita", giusto tre o quattro settimane fa.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: uforobot il 27 Set 2010, 11:37
Tra i Laziali V.I.P. va inserito Francesco Pannofino, uno dei più famosi doppiatori (tra gli altri di George Clooney) e bravo anche come attore; a me è sempre stato molto simpatico ma non sapevo fosse Laziale: ieri a Radio Rai in Studio con de luca ( :wc:) e altri ha detto di essere un grande tifoso da sempre e che ora dopo anni di stadio segue la Lazio su Sky.
Poi gli hanno domandato se non gli fosse mai stato chiesto di fare lo speaker alo stadio, data la sua voce, come carlo zampa per la roma (evidentemente chi ha fatto la domanda non è molto informato sull'attuale speaker peperonico) e lui ha risposto di no, ma che comunque non ce la farebbe perchè si emozionerebbe troppo. GRANDE
Forza Lazio

No BORIS e' laziale........................
e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

duccio

*
Lazionetter
* 468

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Eppure, in rete, è pieno di sue immagini in cui indossa fierissimo la maglia della rioma al derby del cuore... :(

ma secondo voi uno che tifa Lazio avrebbe mai il coraggio di mettersi quello straccio al derby del cuore???

zorba

Visitatore

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
su Federica Gentile ( giornalista Rai2 ) posso dare qualche piccola notizia in più...

da giovane era tifosa riommers per noia e omologazione (nonostante il padre fosse laziale da sempre), poi da quando l'avvocato è entrato a far parte dello staff biancoceleste è diventata una tifosa laziale agguerrita e assidua, da anni se la domenica è a roma non si perde una partita ed anche la figlia (6/7 anni) è un'aquilotta!

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Citazione di: zorba il 12 Ott 2010, 09:31
A proposito di vip Lazio.......

Mah... e questa sarebbe laziale?
Una che ha cambiato squadra come si cambiano le scarpe?
Una vera laziale non potrebbe mai stare con quell'essere immondo del marito... (e anche suo figlio é sulla cattiva strada).

"Sono della Lazio perché mi piacciono i perdenti"? Ma si puó sapere che caxxo dici?
Lasciamo perdere, va...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: ssl_1900 il 28 Set 2010, 18:50
ai tempi del seven show non partecipò anche a lazialità in v?

mi sembra che quello che ricordi tu era questo qui: Roberto Ranelli, er modifica...

è della Lazio e partecipò alla trasmissione di Guidone

flaccoflamini

Visitatore
Francesca Neri va depennata, imho. Una che dice che oggi è "molto meno laziale" se ne può andare tranquillamente... sapete dove.

orso.free

Visitatore
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia che tristezza  Francesca Neri, depennatela please

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Non sono esattamente famosissimi ma, anche a detta loro (e viste le origini) sicuramente Laziali
Ricevo (da loro) e giro (a tutti) qui.. che forse e' il posto migliore per parlare di Lorenzo Carlo e Andrea LENZINI

ovvero LAREDO

CANALE YOUTUBE LAREDO:
http://www.youtube.com/user/laredoband

dalle loro note...
"I tre fratelli dei LAREDO sono cresciuti in un ambiente fortemente caratterizzato dalla musica e dallo sport, il nonno paterno Umberto Lenzini è stato il presidente del primo scudetto della S.S. LAZIO calcio nel 73-74."

cia' Pablo :)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: zorba il 12 Ott 2010, 09:31
A proposito di vip Lazio.......

"amando i perdenti"

infatti sta con Amendola