Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #640 il: 19 Set 2014, 14:29 »
[...]
Ilaria D'Amico
[...]

Ancora la D'Amico?  :o Ma tempo fa non aveva pure smentito dichiarandosi tifosa di altra squadra?
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #641 il: 19 Set 2014, 15:19 »
Ancora la D'Amico?  :o Ma tempo fa non aveva pure smentito dichiarandosi tifosa di altra squadra?
no,e' laziale.ha solo specificato di essere solo "simpatizzante"..nun se sa mai la mafia degli spurghi si muovesse per licenziarla.a proposito di Laziali blandi:Raoul Bova,laziale,avro' visto 4 film in cui "recitava" lui,in 3 di questi interpretava il boro romanista e pure sfegatato.bho..

cuchillo

cuchillo

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #642 il: 19 Set 2014, 16:44 »
George Hilton confermo che è laziale e pare sia stato avvistato anche allo stadio.

Bud Spencer è tifoso del Napoli. Lo ha detto anche all'ultima ospitata fatta in RAI.
Poi, viene invitato a eventi di Lazio in quanto ex atleta della polisportiva. E perché comunque tra Lazio e roma, proprio per il suddetto motivo, preferisco la Lazio.
Ma è napoletano, tifoso del Napoli.

cuchillo

cuchillo

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #643 il: 19 Set 2014, 16:47 »
Ilaria D'Amico, so che quando glielo avevano chiesto aveva risposto che era simpatizzante laziale. Poi avrà ritrattato, non sarebbe la prima volta che una persona dello spettacolo lo fa.

Così come ricordo che Monica Vanali (mediaset) a precisa domanda rispose che non era una vera tifosa ma simpatizzante della Lazio. Lo ricordo bene, sentito con le mie 'recchie. Fu una puntata di Controcampo di fine anni '90.

 

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #644 il: 19 Set 2014, 20:50 »
Tanta roba la Vanali. Almeno all'epoca.
Quanto alle difficoltà a dichiararsi Laziale, citofonare la signora Todriani, in arte Giorgia.

Offline Jabot

*
2673
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #645 il: 19 Set 2014, 21:30 »
Russel Crowe? Se lo sa la mia donna diventa laziale pure lei. Tranquilli non e' corrompolese.  Non gli frega niente ma se proprio deve ... tifa per la squadra di casa. Bolognese spiiaaa.  Gliela canto sempre quando la prendo in giro.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #646 il: 19 Set 2014, 21:47 »
Troppo divertenti sti personaggi che una volta sgamati ad essere laziali si affrettano a chiarire che però sono solo simpatizzanti. Come se questa specifica potesse cambiare qualcosa.
Mi spiace belli, ma ormai la mannaia degli interlocutori romanisti che vi siete scelti calerà sulla vostra testa con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno. E quella mezza tacca in meno rispetto al tifare non vi salverà.

:stop


(La d'amico ritrattò ignobilmente 3-4 anni fa. Disse che per un periodo aveva simpatizzato Lazio solo perché a quel tempo usciva con un laziale. 'Na cosa patetica, da mettersi la mano davanti agli occhi per la dose troppo elevata di imbarazzo conto terzi).
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #647 il: 19 Set 2014, 21:50 »
Troppo divertenti sti personaggi che una volta sgamati ad essere laziali si affrettano a chiarire che però sono solo simpatizzanti. Come se questa specifica potesse cambiare qualcosa.
Mi spiace belli, ma ormai la mannaia degli interlocutori romanisti che vi siete scelti calerà sulla vostra testa con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno. E quella mezza tacca in meno rispetto al tifare non vi salverà.

:stop


(La d'amico ritrattò ignobilmente 3-4 anni fa. Disse che per un periodo aveva simpatizzato Lazio solo perché a quel tempo usciva con un laziale. 'Na cosa patetica, da mettersi la mano davanti agli occhi per la dose troppo elevata di imbarazzo conto terzi).

Non a caso, ora diventera' la signora Buffon.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #648 il: 19 Set 2014, 21:50 »
Andreazzoli è stato detto?
Ah no, famosi.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #649 il: 19 Set 2014, 22:10 »
Andreazzoli è stato detto?
Ah no, famosi.
geniale

Offline Rugiule

*
5847
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #650 il: 19 Set 2014, 22:26 »
Anche Oscar Pistorius va inserito nella lista (certo, dopo quello che ha fatto non è un onore, ma tant'è...)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #651 il: 19 Set 2014, 22:35 »
Eppoi, mancano sicuramente Valentino Zeichen (ricordo una bella intervista che gli fece V. anni fa), Giulio Ferroni e Livio Maitan. Parliamo di gente coi controcàzzi, non di mezzeseghe di cui c'è significativa rappresentanza nella lista.


Interessante, non sapevo del Ferroni e neanche di Zeichen.

Semi-OT:
Non ricordo quanto tempo fa vidi su Sportitalia uno scrittore di nome Mario Desiati, non romano ma residente intorno casa mia (lo becco spesso al bar del laziale di viale Eritrea, opportunamente segnalato nel topic apposito), che in risposta a non so quale domanda del presentatore disse che se quasi tutti gli scrittori romani sono della Lazio ci deve essere un motivo.
Poco prima aveva pure specificato di essere di un'altra squadra (mi pare la Bari) quindi la cosa mi fece doppiamente piacere.
Mi meraviglio piuttosto che non l'abbiano bippato ad un certo punto.

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #652 il: 19 Set 2014, 22:47 »
Aggiungerei Alessandro Di Battista, cittadino pentastellato e Marino Sinibaldi deus ex machina di radio 3

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #653 il: 19 Set 2014, 22:48 »
a proposito di Laziali blandi:Raoul Bova,laziale,avro' visto 4 film in cui "recitava" lui,in 3 di questi interpretava il boro romanista e pure sfegatato.bho..

questo non vuol dire. Brignano in Un medico in famiglia e impersonava - prefettamente - un romoletto con la lupa d'oro al collo.


Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #654 il: 19 Set 2014, 22:50 »
Interessante, non sapevo del Ferroni e neanche di Zeichen.

Semi-OT:
Non ricordo quanto tempo fa vidi su Sportitalia uno scrittore di nome Mario Desiati, non romano ma residente intorno casa mia (lo becco spesso al bar del laziale di viale Eritrea, opportunamente segnalato nel topic apposito), che in risposta a non so quale domanda del presentatore disse che se quasi tutti gli scrittori romani sono della Lazio ci deve essere un motivo.
Poco prima aveva pure specificato di essere di un'altra squadra (mi pare la Bari) quindi la cosa mi fece doppiamente piacere.
Mi meraviglio piuttosto che non l'abbiano bippato ad un certo punto.

Ora ricordo, era il periodo buio e terminale di Petkovic e si parlava di come la Lazio nella sua storia dopo ogni trionfo o periodo bello si fosse ritrovata in situazioni brutte (e in quel periodo si dava per scontatatissimo lo scudo ai grezzi).
In risposta Desiati lasciò intendere che la Lazio (anche a causa di queste cose) avesse un qualcosa di narrativamente più affascinante rispetto all'altra squadra di roma, e ci infilò alla fine quella frase che ho riportato sopra.
Per completezza c'è da dire che il presentatore non era Criscitiello, che mai gliel'avrebbe fatta passare, e il canale probabilmente non era sportitalia ma quel surrogato che ne aveva preso il posto per qualche mese lo scorso anno.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #655 il: 19 Set 2014, 22:52 »
questo non vuol dire. Brignano in Un medico in famiglia e impersonava - prefettamente - un romoletto con la lupa d'oro al collo.




Il figlio di Ferrari, ne "I ragazzi della terza C", interpreta Chicco, romanista fino al midollo.
Ed e' LAZIALISSIMO.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #656 il: 19 Set 2014, 22:57 »
questo non vuol dire. Brignano in Un medico in famiglia e impersonava - prefettamente - un romoletto con la lupa d'oro al collo.
dici il lavoro e' il lavoro,ma hai mai visto Mattioli,Amendola,Fassari,Mastandrea,Favino eccetra eccatta eccetra interpretare un Laziale?.....
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #657 il: 19 Set 2014, 22:59 »
Il figlio di Ferrari, ne "I ragazzi della terza C", interpreta Chicco, romanista fino al midollo.
Ed e' LAZIALISSIMO.
idem come sopra...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #658 il: 19 Set 2014, 23:01 »
dici il lavoro e' il lavoro,ma hai mai visto Mattioli,Amendola,Fassari,Mastandrea,Favino eccetra eccatta eccetra interpretare un Laziale?.....

Io preferisco Brignano che fa il romanista a loro.
Pensa.
E' un ruolo ?
Lo interpreto.
Sono un attore ?
Devo fare il romanista ?

E poi, andando leggermente OT.
Stiamo parlando di Mattioli, Amendola figlio, Mastandrea.
Il solo attore italiano recente o semitale che poteva permettersi di rifiutare un ruolo, era Gian Maria Volonte', secondo me.
Lo faccio.
Devo recitare.
E' il mio mestiere.
Anche in questo, dimostriamo di essere piu' bravi di loro, secondo me.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #659 il: 19 Set 2014, 23:03 »
Io preferisco Brignano che fa il romanista a loro.
Pensa.
E' un ruolo ?
Lo interpreto.
Sono un attore ?
Devo fare il romanista ?
Lo faccio.
Devo recitare.
E' il mio mestiere.
Anche in questo, dimostriamo di essere piu' bravi di loro, secondo me.
nulla da aggiungere,hai ragione
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod