Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Bambino il 15 Mar 2016, 21:51
avete mai sentito parlare verdone della lazio? non mi sembra, comunque non in modo esagerato, lui sta sempre allo stadio, grandissimo tifoso, personaggio di un certo spessore, mai sentito attaccare la lazio..  chi sa parli.. :)

La figlia è laziale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: genesis il 16 Mar 2016, 09:49
La figlia è laziale.
Ipotesi o certezza?

Comunque è vero che, come anche Sordi, ha sempre fatto il tifoso "simpatico" è mai becero.

Disclaimer: l'uso della parola simpatico è inappropriato ... non me ne venivano altri, me ne scuso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ipotesi o certezza?

Comunque è vero che, come anche Sordi, ha sempre fatto il tifoso "simpatico" è mai becero.

Disclaimer: l'uso della parola simpatico è inappropriato ... non me ne venivano altri, me ne scuso.

Certezza, lo ha detto lui. La figlia fu anche intervistata da Lazialità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 16 Mar 2016, 10:12
Certezza, lo ha detto lui. La figlia fu anche intervistata da Lazialità.
Strano, non c'era ai tempi di Ancherani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
In un servizio andato appena in onda su Dribbling, che provava ad essere comico, un po' di personaggi dello spettacolo (Boldi, Pupi Avati, Max Tortora ecc.) provavano dire qualcosa di divertente sul campionato che sta per finire.
Il loro intervento era accompagnato da una didascalia, che provava ad essere divertente pure lei, che ne indicava la fede calcistica.
Appare il buon Enrico Brignano e che compare sotto?
'Libero pensatore'.

Oh, niente da fare, siamo i nuovi appestati.
Ma a me questo ruolo mi piace sempre di più, non ho problemi...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Ma chi se lo fila Brignano. Manco m'ha mai fatto ridere, a dirla tutta. Chi non ci vuole non ci merita del resto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Omar65 il 07 Mag 2016, 14:09
Eccone un' altro.
In un servizio andato appena in onda su Dribbling, che provava ad essere comico, un po' di personaggi dello spettacolo (Boldi, Pupi Avati, Max Tortora ecc.) provavano dire qualcosa di divertente sul campionato che sta per finire.
Il loro intervento era accompagnato da una didascalia, che provava ad essere divertente pure lei, che ne indicava la fede calcistica.
Appare il buon Enrico Brignano e che compare sotto?
'Libero pensatore'.

Oh, niente da fare, siamo i nuovi appestati.
Ma a me questo ruolo mi piace sempre di più, non ho problemi...

sii sereno, non è che noi siamo i nuovi appestati, sono loro che sono i soliti cesaroni romoletti trigorioti.
Ormai ridono solo loro delle loro... battute.

Citazione di: Hicks il 07 Mag 2016, 15:33
Ma chi se lo fila Brignano. Manco m'ha mai fatto ridere, a dirla tutta.

:o :o

sul serio?
Adesso mi piace un po' meno (la miniera pare si stia esaurendo) ma è stato fenomenale secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 15:36
:o :o

sul serio?
Adesso mi piace un po' meno (la miniera pare si stia esaurendo) ma è stato fenomenale secondo me.

de gustibus  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Hicks il 07 Mag 2016, 15:33
Ma chi se lo fila Brignano. Manco m'ha mai fatto ridere, a dirla tutta. Chi non ci vuole non ci merita del resto.

Oh, meno male, pensavo di essere l'unico a cui Brignano non facesse ridere...

:)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Sora Cesira è stata citata? (non ho letto tutto il topic)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Dopo essere stato in visita a Formello, aver ricevuto una maglia firmata da tutti i giocatori e aver detto che adesso è della Lazio ha postato un video di Olympia prima dell'ultima partita contro l'inter e ha messo questa scritta

Olimpia vola sopra lo stadio olimpico ‪#‎forzalazio‬ @official_sslazio

-0:07

Clicca per altri video

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877

E' morto oggi pomeriggio l'attore Bud Spencer alias Carlo Pedersoli. Lo annuncia all'ANSA il figlio Giuseppe Pedersoli: "Papà e' volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata 'grazie". Era nato a Napoli il 31 ottobre 1929. MA 27-GIU-16 22:15 NNNN

cippolo

*
Lazionetter
* 4.512
Riposa in pace

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2016, 22:17
++ Cinema: è morto Bud Spencer ++

E' morto oggi pomeriggio l'attore Bud Spencer alias Carlo Pedersoli. Lo annuncia all'ANSA il figlio Giuseppe Pedersoli: "Papà e' volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata 'grazie". Era nato a Napoli il 31 ottobre 1929. MA 27-GIU-16 22:15 NNNN
Se ne va un grandissimo.
Un mito.
Riposa in pace Bud.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Riposa in pace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Che tristezza, lo incrociai una volta dietro piazza di vigna stelluti, ero con lo scooter e andavo di fretta, come sempre in ritardo al lavoro. Scendeva a fatica dalla macchina, si aiutava con un bastone. Me lo agito' contro perche' andavo troppo veloce. Riposa in pace grande Bud.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Un grande eroe della mia infanzia

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva