Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 196 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #940 il: 12 Set 2016, 23:17 »
Da aggiungere Marco Patucchi, giornalista di Repubblica  (spero non gli crei problemi, ma immagino che i suoi colleghi lo sappiano....)   :-)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #941 il: 13 Set 2016, 00:17 »
Non sapevo del Mago.
Ho cenato con lui settimana scorsa, bella persona.

Quale mago?

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #942 il: 13 Set 2016, 09:05 »
Bargnani ?
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #943 il: 13 Set 2016, 09:14 »
Hugh Grant? Ma che davero?

Hugh Grant é sempre stato un tifoso del Fulham.
E comunque manca sempre Pietro Ingrao da quella lista.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #944 il: 13 Set 2016, 11:51 »
Da più parti mi dicono che Massimo Marianella di SKY, giornalista eccellente, che dichiara la sua passione per l'Arsenal, è cmq un tifoso della Lazio che, come molti nostri tifosi noti, non dichiara ai 4 venti in tv per  motivi di opportunità.

Offline genesis

*****
23862
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #945 il: 13 Set 2016, 12:33 »
Hugh Grant? Ma che davero?
Hugh Grant ha dichiarato di avere grande simpatia per la Lazio, il motivo ? Gazza.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #946 il: 13 Set 2016, 12:35 »
Hugh Grant ha dichiarato di avere grande simpatia per la Lazio, il motivo ? Gazza.

E' un gioco, e come tale va visto.
Non é che tutti quelli che un giorno hanno detto che gli sta simpatica la Lazio diventano tifosi della Lazio...
Hugh Grant, come ha raccontato spesso e come é testimoniato da varie foto, é un abbonato storico del Fulham, dove peraltro ha anche fatto il raccattapalle da ragazzino.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #947 il: 13 Set 2016, 13:23 »
Elenco personaggio famosi della Lazio, esclusi quelli che si sono affrettati a definirsi simpatizzanti, acalcistici, una volta avevo una micro-simpatia ma ora non seguo più, "ma in fondo il Gabbidano è un grande", ecc.ecc.:









































 :p
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #948 il: 13 Set 2016, 14:47 »
Bargnani ?

Quale mago?

Yes, Bargnani.

(Chi pensavate, Luis Jimenez?  :) )

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #949 il: 13 Set 2016, 18:12 »
A proposito di maghi, non c'è pure Tony Binarelli?

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #950 il: 17 Set 2016, 12:44 »
Francesca Neri, in collegamento con radiodue, ha detto tre/quattro volte ahime sul fatto che tifa la Lazio  :((

e mica glielo ha prescritto il medico.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #951 il: 17 Set 2016, 13:04 »
Francesca Neri, in collegamento con radiodue, ha detto tre/quattro volte ahime sul fatto che tifa la Lazio  :((

e mica glielo ha prescritto il medico.
Vabbè, forse è ironico sul momento non felice che stiamo attraversando.
Tra amici, ma solo tra coloro che sanno quanto sia tifoso, mi capita di dire così perché stiamo andando poco bene.
Purtroppo abbiamo una tifoseria molto ipercritica, è da sempre così, però bisognerebbe recuperare l'orgoglio di essere a Laziali, a prescindere dall'attualità calcistica.

Offline zorba

*****
10200
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #952 il: 17 Set 2016, 13:13 »
Francesca Neri, in collegamento con radiodue, ha detto tre/quattro volte ahime sul fatto che tifa la Lazio  :((
e mica glielo ha prescritto il medico.

Vabbè, forse è ironico sul momento non felice che stiamo attraversando.
Tra amici, ma solo tra coloro che sanno quanto sia tifoso, mi capita di dire così perché stiamo andando poco bene.
Purtroppo abbiamo una tifoseria molto ipercritica, è da sempre così, però bisognerebbe recuperare l'orgoglio di essere a Laziali, a prescindere dall'attualità calcistica.

Del resto non per niente si definisce la particolare situazione, che tutti ci accomuna su questo forum, con il nome di una vera e propria malattia infettiva...

Il divenire tifosi biancocelesti credo che sia (anche nel mio caso personale, del resto) una questione "ereditaria" (il motto di padre in figlio vi dice qualcosa?!?), ed una volta "contagiati" è impossibile "guarirne"...

 :since :since :since
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #953 il: 18 Set 2016, 12:44 »
Francesca Neri, in collegamento con radiodue, ha detto tre/quattro volte ahime sul fatto che tifa la Lazio  :((

e mica glielo ha prescritto il medico.

lo dice in relazione al marito mi pare ovvio
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #954 il: 18 Set 2016, 14:42 »
lo dice in relazione al marito mi pare ovvio

che tradotto significa, io Laziale me so sposato una mme.... un romanista :)

Offline simcar

*****
9135
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #955 il: 18 Set 2016, 19:13 »
Alla lista  bisogna  aggiungere  Edoardo  Albinati, scrittore  e vincitore  dell'ultimo  premio Strega con la Scuola cattolica. Ho letto  una sua  intervista dove si parlava  del premio  Strega come un premio  Laziale. Lui dopo Piperno  e Trevi.

Dalla lista credo  di debba togliere   Mario  Somma  allenatore. Anni fa  vidi  una sua intervista  in cui  parlava  di una sua passione  giovanile per la Juve 

Offline paolo71

*****
19313
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #956 il: 13 Ott 2016, 10:12 »
zapping, mi imbatto su raisport1 vs mezzanotte, trasmissione sul calcio in salotto, conduce andrea fusco con cerqueti, ospiti non sò se fissi rambaudi e di livio sugli sgabelli, sul divano un giornalista spagnolo e Nick Luciani voce dei cugini di campagna ed il tastierista
Fusco chiede agli artisti la loro squadra del cuore, il tastierista dice juve, il capellone biondo si dichiara Laziale pur ammettendo di seguire poco (te pareva)...ebbene con mia sorpresa fusco gli chiede di cantare l' inno della Lazio, ne esce fuori un bellissimo siparietto con Luciani che chiede a tutti di accompagnarlo con le mani...l'esibizione è carina, Rambaudi inquadrato canta, cerqueti è in silenzio, dilivio (stammerda) si tappa le orecchie, fusco appare molto divertito...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #957 il: 14 Ott 2016, 14:34 »
Mercedesz Henger, figlia (edit: gnocca) dell'immensa Eva.

Offline zorba

*****
10200
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #958 il: 17 Ott 2016, 22:05 »
Magari non sarà proprio famoso famoso, ma è almeno un personaggio pubblico.
Cristiano Di Cosimo, giornalista di RDS (e mi immagino quanto sia difficile per lui lavorare in quel covo di vipere giallozozze...)
https://m.facebook.com/cristiano.d.cosimo/photos#!/photo.php?fbid=2875672543417&id=1608084923&set=a.1055417398176.2008509.1608084923&source=43

Offline Cliath

*****
6015
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #959 il: 18 Ott 2016, 10:00 »
zapping, mi imbatto su raisport1 vs mezzanotte, trasmissione sul calcio in salotto, conduce andrea fusco con cerqueti, ospiti non sò se fissi rambaudi e di livio sugli sgabelli, sul divano un giornalista spagnolo e Nick Luciani voce dei cugini di campagna ed il tastierista
Fusco chiede agli artisti la loro squadra del cuore, il tastierista dice juve, il capellone biondo si dichiara Laziale pur ammettendo di seguire poco (te pareva)...ebbene con mia sorpresa fusco gli chiede di cantare l' inno della Lazio, ne esce fuori un bellissimo siparietto con Luciani che chiede a tutti di accompagnarlo con le mani...l'esibizione è carina, Rambaudi inquadrato canta, cerqueti è in silenzio, dilivio (stammerda) si tappa le orecchie, fusco appare molto divertito...

Grazie per il racconto.  ;)

A proposito di Rambaudi, lo vedo spesso allo stadio: ad es. c'era domenica scorsa contro il bologna.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod