Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ssl_1900 il 21 Mar 2017, 16:26
vabbè ma che doveva rispondere?
"gli avrei detto "ammerda!!!""?

Io avrei detto, ad esempio che non me lo filavo di pezza. Un chisselo chiaramente in termini fruibili alla gente.
Oppure t., chi è t. ?

Con questo, chiaramente non sminuisco la Lazialità di nessuno, ben inteso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: MadBob79 il 20 Mar 2017, 23:15
Io aprendo il link ho pensato che fosse il solito romoletto da battaglia. Non avevo idea che si spacciasse per laziale una volta.

Comunque, nel dubbio, annasse affanculo pure lui.

Giusto per capire....
Ma che ha detto?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè dai. FabrizioMoro/insegnante ad Amici/MariaDe Filippi/Costanzo/Totti.

ha cambiato vita, dai vaffa ribelli al palinsesto di canale 5.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Due pagine di topic dedicate a sto fabriziomoro.

Passiamo oltre dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Stasera ho scoperto, guardando un servizio di Supertennis sugli Internazionali di Roma, che Corrado Borroni, milanese, è laziale. Fatto confermato in un'intervista:

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=72460

"Divenni anche mezzo romano, vuoi perchè ho tanti amici della zona, vuoi perchè sono un tifoso dela Lazio. Beh, oddio, questo vuol dire farsi amare da metà Roma...."

Visse un momento di fama nell'ambiente tennistico, prima di essere costretto al ritiro. Doversi ritirare giovanissimo per un'artrosi deve essere stato duro, soprattutto per un tennista così ricco di talento.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mar 2017, 15:07
Ma scherzi, vero?

Il NULLA cosmico sarebbe un sedicente laziale che sbrodola pubblicamente per il Re delle merde con tanto di maglia per il figlioletto "Giorgia Style"?

A parte che, nel merito, avrei anche da ridire su quel "non per la fede" che dice sottovoce nella speranza di non essere compreso(IMHO), altro che espressamente.

Un artista(bravo, ripeto) che ragiona in termini di puro e semplice marketing, altro che laziale.

Sarò chiaro: a Roma non puoi toccare Er Boro. La Ferilli era laziale e adorava Signori, ha iniziato a lavorare tanto in teatro quando Massimo Ghini l'ha "convertita" (a 26 anni e lei diceva che la sua lazialità era solo un peccato adolescenziale...). Sparita pure l'intervista della Ferilli che dice che andava allo stadio con sciarpetta della Lazio al collo. Giorgia è lazialissima, da anni. Ma se ogni volta che un personaggio pubblico fa complimenti ar cerebroles.o o non ostenta la sua lazialità dobbiamo lapidarlo non abbiamo capito nulla di Roma e dei peperones. Al compleanno di mio figlio, la torta con scudetto della Lazio e Olimpia non è stata volutamente mangiata da una sua compagna di classe romanista (8 anni!)...lui era perplesso, io ho pensato "sti cazzi, è bona e se la magnamo noi"  :D
quindi onore ai Lucio Battisti, Fabrizio Moro, Paola Turci, Giorgia & Co....scozzesi in terra inglese!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2017, 13:30
Sarò chiaro: a Roma non puoi toccare Er Boro. La Ferilli era laziale e adorava Signori, ha iniziato a lavorare tanto in teatro quando Massimo Ghini l'ha "convertita" (a 26 anni e lei diceva che la sua lazialità era solo un peccato adolescenziale...). Sparita pure l'intervista della Ferilli che dice che andava allo stadio con sciarpetta della Lazio al collo. Giorgia è lazialissima, da anni. Ma se ogni volta che un personaggio pubblico fa complimenti ar cerebroles.o o non ostenta la sua lazialità dobbiamo lapidarlo non abbiamo capito nulla di Roma e dei peperones. Al compleanno di mio figlio, la torta con scudetto della Lazio e Olimpia non è stata volutamente mangiata da una sua compagna di classe romanista (8 anni!)...lui era perplesso, io ho pensato "sti cazzi, è bona e se la magnamo noi"  :D
quindi onore ai Lucio Battisti, Fabrizio Moro, Paola Turci, Giorgia & Co....scozzesi in terra inglese!

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/perche-so'-lazziale/msg2648239/?topicseen#new

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

....scozzesi in terra inglese!

Che caxxata sta frase...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2017, 23:25
non riesco più a trovare il video di ilary blasi che canta l'inno della Lazio e sventola la bandiera biancoceleste, qualcuno sa dove trovarlo?

Beh, intanto salviamo questa prima che...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ad una cena di LN un ospite importante ci disse che FM voleva fare una promozione per un suo concerto romano: fare lo sconto del 50% a chi si fosse dichiarato tifoso laziale.
Fu fermato e pesantemente redarguito dalla casa discografica.

Concordo, non possiamo pretendere che dei personaggi pubblici vadano contro i mulini a vento.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Paro paro.
Gli stessi Montesano, Noschese e Loy dovettero faticare non poco, per non parlare della Sora Lella e della Magnani. E parliamo di titani del mondo dello spettacolo e di un periodo dove noi vincevamo e loro valevano meno di zero.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma dai su, ma risentitevi l'intervista. Avrebbe potuto benissimo dire che non gliene fregava una ceppa del calcio o che il suo personaggio sportivo preferito era qualcun altro. La dichiarazione d'ammore per il bubbone la cerca proprio lui, parte proprio spontanea.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Sono stato detti i fratelli Materassi? Sentito questa sera a zona 11 pm :since :since

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ovviamente mi riferivo a Matteo e Marco Materazzi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Adesso per par condicio con le Miss Italia more devono invitare anche Tania Zamparo  :since  :since

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Ogni tanto va fatto vedere!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Grandissima Giovanna Botteri che su Rai tre , un minuto fa, glielo ha, garbatamente, come si addice ad una vera signora, rigirato nel culo con un po' di peperoncino e di vaselina

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Grandissima Giovanna Botteri che su Rai tre , un minuto fa, glielo ha, garbatamente, come si addice ad una vera signora, rigirato nel culo con un po' di peperoncino e di vaselina

grande laziale, Giovanna Botteri, in che modo, facce sape' che io la tv l'ho spenta per disperazione dopo che i telecronisti hanno cantato per tutta la gara un pietoso romanzo della riomma

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2017, 01:01
grande laziale, Giovanna Botteri, in che modo, facce sape' che io la tv l'ho spenta per disperazione dopo che i telecronisti hanno cantato per tutta la gara un pietoso romanzo della riomma
Semplicemente. Viene annunciata la vittoria del trigoria nel derby e lei si intromette e sottolinea: "Sì, ma dite pure chi è che va in finale ..." ed un sorriso che li ha sommersi (semi-cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva