Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Ma questi "personaggi famosi" ci vanno allo stadio o sono impegnati?

Tarallo

La loro utilità è tuttora oggetto di dibattito.

italicbold

Soprattutto quelli morti.

Tarallo

Differenza impercettibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

rimski orel

Comunque Burioni e' un mito :"il calendario vaccinale italiano è identico a quello in uso in tutto il mondo. Per cui o il mio amico @WRicciardi fa bene il suo lavoro (come io penso) e viene ingiustamente attaccato oppure è il Padrone del Mondo e allora vorrei chiedergli qualcosa per la mia Lazio"

BruceGrobbelaar

Sapevo anche io che Burioni fosse laziale, strano perché non è di Roma, ho letto che è nato a Pesaro, sarei curioso di sapere come è diventato laziale. Ps lunedì vinciamo

Salohcin

Il buon tommaso paradiso non si presenta alla festa della Lazio perchè altrimenti i romanisti non andrebbero ai suoi concerti?

:X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: Salohcin il 20 Dic 2018, 08:54
Il buon tommaso paradiso non si presenta alla festa della Lazio perchè altrimenti i romanisti non andrebbero ai suoi concerti?

Sicuro che non l'abbiano fatto entrare data la musica di me.rda che produce? È la musica adatta a loro, per i bimbiminkia, dunque la sua platea pullula di peperoni

PabloHoney

non che me ne freghi un cazzo di tommaso paradiso ma.. dov'e' che l'ha detto?

robertomancini71

Oggi è stato ospite negli studi di Radiosei, evento presentato e condotto "magistralmente" da Guido De Angelis.

bak

Storia trita e ritrita quella degli artisti laziali. Le uniche che hanno tenuto bene il punto sono Paola Turci e Anna Falchi. Giorgia per anni è stata emarginata se non proprio ignorata, Montesano e Timperi idem ed è quello che teme Paradiso.
Pino Insegno da quando ha litigato col manager/marito roman della Perego, non presenta più niente se non le pubblicità della CRAI sul canale della Ditta; il problema è che la comunicazione è in mani ai professori dei Casamonica, che segano imperturbabilmente chi a loro si oppone.
Onestamente non gli faccio una colpa, non siamo a Torino dove un Boosta o un Willy Peiote possono tranquillamente dirsi tifosi del Toro senza paura di ritorsioni, siamo a Roma, mafia capitale.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: bak il 20 Dic 2018, 13:34
Storia trita e ritrita quella degli artisti laziali. Le uniche che hanno tenuto bene il punto sono Paola Turci e Anna Falchi. Giorgia per anni è stata emarginata se non proprio ignorata, Montesano e Timperi idem ed è quello che teme Paradiso.
Pino Insegno da quando ha litigato col manager/marito roman della Perego, non presenta più niente se non le pubblicità della CRAI sul canale della Ditta; il problema è che la comunicazione è in mani ai professori dei Casamonica, che segano imperturbabilmente chi a loro si oppone.
Onestamente non gli faccio una colpa, non siamo a Torino dove un Boosta o un Willy Peiote possono tranquillamente dirsi tifosi del Toro senza paura di ritorsioni, siamo a Roma, mafia capitale.

Che roma non e' torino esattamente come tuttosport non e' il corriere son d'accordo anche io, ma di artisti che spariscono dalla circolazione per poi tornare improvvisamente e per i motivi piu' disparati ce ne stanno una cifra, e non sono tutti di fede Laziale, forse le cose si spiegano in modo piu' semplice

ssl1900

Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti nonché tifoso della Lazio, ha risposto ad alcune domande sulla sua fede biancoceleste e sull'attuale momento della Lazio nel corso del suo intervento ai microfoni di Radiosei: «Un concerto dei TheGiornalisti all'Olimpico o una finale di Champions? Sicuramente meglio la Lazio in finale. Sono orfano di Felipe Anderson, ma apprezzo molto anche Correa, è bravo! 26 maggio? Ero in Spagna, sulla Barceloneta, è stato bellissimo, ma il momento è più bello legato alla Lazio è il secondo scudetto con Cragnotti. Quel giorno ero in Tevere, eravamo 65 mila, al fischio finale mi sono isolato e sono andato verso casa, è un ricordo molto bello».

INNO – «Scrivere il nuovo inno della Lazio? Quelli che ci sono adesso sono così belli che non riuscirei mai a fare di meglio. Sogno? Tornare a vincere con le big, a San Siro per esempio. Al di là di quello strepitoso successo allo Stadium contro la Juventus nella scorsa stagione, in questo senso la Lazio non va».

Dissi

per quel poco che me ne frega pure fabrizio moro è della lazio

bak

Cristicchi ?

Ho visto che per un paio di volte ha salutato "alla Sergej"

Contenuto sponsorizzato

arturo

FeverDog

Ultimo giusto de quellidellà po esse.