Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1220 il: 11 Feb 2019, 11:04 »
Ultimo giusto de quellidellà po esse.
rosicone, vincitore morale di sanremo :DD
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1221 il: 11 Feb 2019, 11:10 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1222 il: 11 Feb 2019, 11:12 »
io (non è per fare il distaccato a tutti i costi) non ne conosco uno di questi presunti cantanti di san remo, tranne le vecchie glorie ovviamente. ieri stavo cazzeggiando sul sito del corriere e mi imbatto nel video di questo imbecille che si scaglia contro i giornalisti in un italiano improbabile "ao eeeh bla bla 'ete rotto er cazzo! eeeh ao" mi ha ricordato qualcuno..e infatti di che squadra poteva essere ahahaha

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1223 il: 11 Feb 2019, 11:51 »
romoletto soft.

Fonti sicure ?

Fosse vero mi dispiacerebbe; oltre a mettere in discussione l'indissolubile crassa ignoranza dei cercopitechi col peccato originale.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1224 il: 11 Feb 2019, 14:59 »
Te chiami Ultimo, arrivi secondo quando te la sentivi già in tasca e hai rosicato in diretta nazionale.

Non c'era altra squadra disponibile per te.

Te l'hanno creata proprio apposta.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1225 il: 11 Feb 2019, 15:55 »
Te chiami Ultimo, arrivi secondo quando te la sentivi già in tasca e hai rosicato in diretta nazionale.

Non c'era altra squadra disponibile per te.

Te l'hanno creata proprio apposta.

 :D

Offline sorazio

*
10600
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1226 il: 11 Feb 2019, 16:34 »
Te chiami Ultimo, arrivi secondo quando te la sentivi già in tasca e hai rosicato in diretta nazionale.

Non c'era altra squadra disponibile per te.

Te l'hanno creata proprio apposta.
stylish la tocca piano
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1227 il: 11 Feb 2019, 17:02 »

ciao coj@ne
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1228 il: 11 Feb 2019, 18:52 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1229 il: 12 Feb 2019, 09:29 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1230 il: 13 Feb 2019, 00:47 »
'Sto scemo prima firma il regolamento poi a fine gara avendo perso crea delle sceneggiate assurde da ipocrita, falso mancando di rispetto prima di tutto a chi ha vinto (ringrazio la giuria e i giornalisti per una volta, bravi  ;) che hanno premiato un genere particolare, insolito con un bel testo invece che la solita canzone italiana un po' noiosa alla lunga secondo ultimo il mio gusto) ai colleghi e agli organizzatori. Ridicolo è dire poco.

Passando a persone serie e artisti con l'a maiuscola.
Ma Paola Turci che ripete a memoria la Lazio campione d'Italia del'74? Favolosa.

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1231 il: 19 Feb 2019, 15:23 »
Silvia Boschero musicologa di radiouno (King Kong), detto ora nella sua trasmissione.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1232 il: 19 Feb 2019, 15:45 »
Silvia Boschero musicologa di radiouno (King Kong), detto ora nella sua trasmissione.
me [...]

Offline Buckley

*
5287
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1233 il: 19 Feb 2019, 15:49 »
me [...]

che ce famo de Boschero noi c'avemo impero bianco blu
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1234 il: 19 Feb 2019, 17:35 »
a me personalmente fa piacere che nessuno di questi trepper de sta ceppa si sia dichiarato biancoazzurro...
poi ci sarebbe da aprire un o.t. chilometrico sulla "figura" di questi "artisti" che ho scoperto dopo san remo e che sinceramente guardo con mix di curiosità e disgusto cercando di superare i pregiudizii del primo impatto estetico...ma che comunque me sanno tanto di "forzamaggggggikkkaaaa"

Offline zorba

*****
10079
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1235 il: 19 Feb 2019, 19:26 »

Non sapevo dove postare questo trailer, scoperto solo oggi...

Vabbé di personaggi famosi della Lazio non mi pare ce ne siano, nel cast, però della Lazio mi pare si parli in maniera un pò... insolita (diciamo così).

Che ne pensate e, secondo voi, cosa ne penseranno i "duri e puri" della Nord?!?

Secondo me faranno comunicati per cercare di impedire l'uscita del film nelle sale...

 :=)) :=)) :=))

Offline GiPoda

*
4595
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1236 il: 19 Feb 2019, 20:13 »

Non sapevo dove postare questo trailer, scoperto solo oggi...

Vabbé di personaggi famosi della Lazio non mi pare ce ne siano, nel cast, però della Lazio mi pare si parli in maniera un pò... insolita (diciamo così).

Che ne pensate e, secondo voi, cosa ne penseranno i "duri e puri" della Nord?!?

Secondo me faranno comunicati per cercare di impedire l'uscita del film nelle sale...

 :=)) :=)) :=))
Delizioso!!
Hai fatto bene a segnalarlo! :since

Offline zorba

*****
10079
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1237 il: 19 Feb 2019, 20:18 »
Delizioso!!
Hai fatto bene a segnalarlo! :since

 ;)

Che poi, pensandoci bene, anche il titolo del film sembra tagliato su misura per noi e per il particolare momento della stagione che stiamo vivendo...

Offline orchetto

*****
12951
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1238 il: 20 Feb 2019, 10:57 »

Non sapevo dove postare questo trailer, scoperto solo oggi...

Vabbé di personaggi famosi della Lazio non mi pare ce ne siano, nel cast, però della Lazio mi pare si parli in maniera un pò... insolita (diciamo così).

Che ne pensate e, secondo voi, cosa ne penseranno i "duri e puri" della Nord?!?

Secondo me faranno comunicati per cercare di impedire l'uscita del film nelle sale...

 :=)) :=)) :=))

In realtà non è la prima volta che il tema dell'omosessualità tocca il mondo Lazio nel cinema, già nel film ad episodi "4-4-2 Il gioco più bello del mondo" nell'episodio "La donna del mister" la protagonista - Francesca Inaudi- calciatrice della Lazio femminile, cerca di sedurre la futura moglie del suo allenatore
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1239 il: 20 Feb 2019, 11:58 »

Non sapevo dove postare questo trailer, scoperto solo oggi...

Vabbé di personaggi famosi della Lazio non mi pare ce ne siano, nel cast, però della Lazio mi pare si parli in maniera un pò... insolita (diciamo così).

Che ne pensate e, secondo voi, cosa ne penseranno i "duri e puri" della Nord?!?

Secondo me faranno comunicati per cercare di impedire l'uscita del film nelle sale...

 :=)) :=)) :=))
bah...di solito le famiglie laziali non raggiungono quei livelli di coattume
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod