Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1760 il: 16 Mag 2021, 11:58 »
R.I.P. Enza e piacere di averti conosciuta!
Ce ne fossero...
 :ssl

Offline tommasino

*****
20999
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1761 il: 16 Mag 2021, 12:00 »
Un po' ot, volevo mandare un saluto ad Enza che è volata in cielo, la mamma di tutti i laziali della mia generazione, tante trasferte fatte con lei partendo da via Farini, pronta sempre ad intervenire calmando i nostri bollenti spiriti soprattutto in trasferta in situazioni calde, un abbraccio
Non credo sia OT, anzi probabilmente meriterebbe un topic apposito.
Non l’ho mai conosciuta direttamente; dispiace ancora di più che la squadra non le abbia dato un’ultima gioia.
R.I.P., Laziale.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1762 il: 16 Mag 2021, 12:31 »
Un po' ot, volevo mandare un saluto ad Enza che è volata in cielo, la mamma di tutti i laziali della mia generazione, tante trasferte fatte con lei partendo da via Farini, pronta sempre ad intervenire calmando i nostri bollenti spiriti soprattutto in trasferta in situazioni calde, un abbraccio

:(  che brutta notizia ...
l'avevo conosciuta nella sua rivendita l'anno dello scudetto scherzavano sul fatto che c'è la sentivamo calda...e calda fu seppur al cardiopalma

che la terra ti sia lieve
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1763 il: 16 Mag 2021, 15:11 »
Notizia che mi addolora profondamente. Conosciuta anche io al Lazio Point di via Farini dove andavo a prendere i biglietti ai derby in trasferta e per altre occasioni. Laziale come ce ne sono pochi.
Condoglianze ai familiari.
R.I.P.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1764 il: 16 Mag 2021, 15:17 »
No. Enza no.
 :cry:
Avrei tanto da dire...ma non la tastiera mi ferma.
Riposa in pace grande Laziale e bella persona.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1765 il: 16 Mag 2021, 15:20 »
Un pezzo fondamentale della mia magnifica adolescenza biancoceleste che se ne va.

RIP ENZA.

(nun vee fate ‘è cannette, che poi nun ve s’addrizza più) cit.

Offline kurt

*****
6766
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1766 il: 16 Mag 2021, 15:27 »
Un po' ot, volevo mandare un saluto ad Enza che è volata in cielo, la mamma di tutti i laziali della mia generazione, tante trasferte fatte con lei partendo da via Farini, pronta sempre ad intervenire calmando i nostri bollenti spiriti soprattutto in trasferta in situazioni calde, un abbraccio
L'ho preso da lei il primo kit comprato "online" un'era geologica fa, al telefono, spedito in una scatola da scarpe :=))
Mi aveva spiazzato la sua confidenza, mi ha trattato come se ci conoscessimo, io che ero partito tutto formale...

Dispiace
r.i.p.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1767 il: 16 Mag 2021, 15:34 »
Più che personaggi famosi meritebbe un topic tutto per Lei.
...daje con la riffa... :cry:
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1768 il: 16 Mag 2021, 15:37 »
Comprai al Lazio point di via Farini il completino giallo della umbro con sponsor banca di roma.ero ragazzino,mi accompagnò zio grande Laziale e non mi pareva vero.riposa in pace cara Enza
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1769 il: 16 Mag 2021, 16:40 »
Quanti biglietti comprati da Enza...
Ce ne fossero  di Laziali come lei...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1770 il: 16 Mag 2021, 19:41 »
Ciao Enza
Tanti ricordi, tanta Lazialità sprigionavi.
La prossima coppa che vinceremo avrò un ricordo per te pensandoti esultante ovunque sarai

Risposa in pace

Offline Biafra

*
10678
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1771 il: 16 Mag 2021, 19:49 »
Non so cosa dicano i regolamenti, ma un minuto di silenzio se lo meriterebbe

Se i regolamenti dovessero vietarlo sarebbe cmq bello se la società facesse qualcosa per ricordarla nella partita contro il torino
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1772 il: 17 Mag 2021, 11:29 »
Non so cosa dicano i regolamenti, ma un minuto di silenzio se lo meriterebbe

Se i regolamenti dovessero vietarlo sarebbe cmq bello se la società facesse qualcosa per ricordarla nella partita contro il torino
Sarebbe bellissimo oltre che doveroso.
Per i ragazzi degli anni '80 Enza era un punto di riferimento imprescindibile, un caldo e rassicurante abbraccio, un aiuto costante e sicuro.
Ti abbiamo voluto tanto bene e ci lasci un vuoto enorme, indimenticabile Enza. Uno dei tuoi tantissimi, amati aquilotti

Offline zorba

*****
10192
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1773 il: 17 Mag 2021, 19:01 »
Non so cosa dicano i regolamenti, ma un minuto di silenzio se lo meriterebbe
Se i regolamenti dovessero vietarlo sarebbe cmq bello se la società facesse qualcosa per ricordarla nella partita contro il torino

Sarebbe bellissimo oltre che doveroso.
Per i ragazzi degli anni '80 Enza era un punto di riferimento imprescindibile, un caldo e rassicurante abbraccio, un aiuto costante e sicuro.
Ti abbiamo voluto tanto bene e ci lasci un vuoto enorme, indimenticabile Enza. Uno dei tuoi tantissimi, amati aquilotti

https://twitter.com/robertorao/status/1393992624856502272

Se lui volesse, qualcosa la società potrebbe fare per onorare come merita la memoria della Signora Enza.

Offline Achab77

*****
13344
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1774 il: 25 Set 2021, 17:32 »
Mi scuso se riporto su questo topic nel giorno prima del derby, ma mi sono imbattuto in qualche minuto del video dell'autore de "le frasi di Osho" insieme a Calenda.
Ad un certo punto gli viene chiesto per quale squadra faccia il tifo, e lui risponde di essere riommico.
Ma ricordo male oppure a più riprese aveva detto di essere Laziale?
La cosa mi interessa il giusto eh, ovvero meno di zero, però mi incuriosiva questa ennesima giravolta.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1775 il: 25 Set 2021, 18:07 »
Per quel che può contare, anche io la ricordo come te (ossia che disse di essere laziale). Poi bho...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1776 il: 25 Set 2021, 18:40 »
Mi scuso se riporto su questo topic nel giorno prima del derby, ma mi sono imbattuto in qualche minuto del video dell'autore de "le frasi di Osho" insieme a Calenda.
Ad un certo punto gli viene chiesto per quale squadra faccia il tifo, e lui risponde di essere riommico.
Ma ricordo male oppure a più riprese aveva detto di essere Laziale?
La cosa mi interessa il giusto eh, ovvero meno di zero, però mi incuriosiva questa ennesima giravolta.
Ma veramente ha detto così?
è Laziale sì, è stato pure ospite da De Angelis a Lazialità in TV.

P.s. è possibile che tu abbia capito male?  :beer:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1777 il: 25 Set 2021, 19:23 »
Ma veramente ha detto così?
è Laziale sì, è stato pure ospite da De Angelis a Lazialità in TV.

P.s. è possibile che tu abbia capito male?  :beer:

Abito all'Esquilino e ieri sono andato a piazza Vittorio per sentire osho e calenda.Alla domanda  per quale squadra tifasse osho, fatta da uno spettatore, ha risposto calenda dicendo che è della as roma merda e che vanno insieme allo stadio. Osho, un po imbarazzato ha confermato.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1778 il: 25 Set 2021, 19:36 »
Abito all'Esquilino e ieri sono andato a piazza Vittorio per sentire osho e calenda.Alla domanda  per quale squadra tifasse osho, fatta da uno spettatore, ha risposto calenda dicendo che è della as roma merda e che vanno insieme allo stadio. Osho, un po imbarazzato ha confermato.
Dietro il genio di Osho c’è un grande tifoso biancoceleste: si chiama Federico Palmaroli e oggi sarà allo stadio per tifare la sua Lazio.
“La mia lazialità nasce tramandata da padre in figlio”, sono le parole di Osho alias Federico Palmaroli. “Parodie? L’unico (della Lazio, ndr) su cui ho fatto vignette è Lotito. Il primo derby della mia vita è stato quello del 1989 con gol di Di Canio. Tornerò oggi in Nord dopo tanti anni e lo farò pensando a Gabbo”.


 :(
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1779 il: 25 Set 2021, 19:50 »
Abito all'Esquilino e ieri sono andato a piazza Vittorio per sentire osho e calenda.Alla domanda  per quale squadra tifasse osho, fatta da uno spettatore, ha risposto calenda dicendo che è della as roma merda e che vanno insieme allo stadio. Osho, un po imbarazzato ha confermato.

Ah, mo' Calenda va allo stadio. Fino a un paio di mesi fa spergiurava di non seguire il calcio.
Sull'altro tizio stendiamo un velo pietoso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod