Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1820 il: 14 Mag 2022, 11:24 »
Quindi il nipote dice che Sergio Leone era laziale, ma il figlio (chissá perché) dice che era riomanista.
La realtá é che i bori megalomani cercano di appropriarsi di tutto.
Ci proveranno pure con la Sora Lella?

 :asrm

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1821 il: 14 Mag 2022, 11:43 »
Regolarmente ci viene ricordato come questo topic andrebbe raso al suolo.

Offline Cesio

*
14682
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1822 il: 14 Mag 2022, 11:46 »
Quindi il nipote dice che Sergio Leone era laziale, ma il figlio (chissá perché) dice che era riomanista.
La realtá é che i bori megalomani cercano di appropriarsi di tutto.
Ci proveranno pure con la Sora Lella?

 :asrm

Lo fanno con tutti, da sempre. ll bello è che ci hanno accusato di appropriarci della fede di tutti personaggi famosi dopo la scomparsa di Monica Vitti, hanno addirittura creato una pagina facebook dove ci prendono in giro....hanno proprio la faccia come il culo.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1823 il: 14 Mag 2022, 11:46 »
Mai appassionato da questa storia dei famosi.
Non capisco proprio che vantaggio ci possa portare, chi vuole manifestare la propria fede laziale lo fa nei modi più opportuni come sempre.
Quindi:
Regolarmente ci viene ricordato come questo topic andrebbe raso al suolo.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1824 il: 14 Mag 2022, 11:46 »
Quindi il nipote dice che Sergio Leone era laziale, ma il figlio (chissá perché) dice che era riomanista.
La realtá é che i bori megalomani cercano di appropriarsi di tutto.
Ci proveranno pure con la Sora Lella?

 :asrm

a casa mia c'è uno zio romanista.
il quale oggi sostiene che mio nonno, ovvero il padre, era in fondo romanista.

mio nonno che piangeva insieme a me il 26 maggio del 2013, che se indossavo una cosa qualunque giallo o rossa non mi faceva entrare a casa.

mio nonno che quando a 5 anni dissi Segna Pruzzo Quattro Reti non mi fece mangiare il gelato per punizione a cena così imparavo

lui oggi sostiene che sì simpatizzava un po' Lazio ma alla fine tifava per tutte e due.
so' così. mistificatori.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1825 il: 14 Mag 2022, 11:47 »
Regolarmente ci viene ricordato come questo topic andrebbe raso al suolo.

e invece no. di solito tendo anch'io a dire sticazzi ma in questo caso no.
per milioni di motivi.

Offline Cesio

*
14682
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1826 il: 14 Mag 2022, 11:48 »
Mai appassionato da questa storia dei famosi.
Non capisco proprio che vantaggio ci possa portare, chi vuole manifestare la propria fede laziale lo fa nei modi più opportuni come sempre.
Quindi:

Nessun vantaggio ovviamente, ma anche da questo si capisce quanto siano ridicoli

Offline GiPoda

*
4595
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1827 il: 14 Mag 2022, 13:35 »
Io invece nn sottovalurei mai l impatto, a livello di immagine, dei "tifosi vip".
Alla fine è marketing anche questo, e quindi, se nn posso dire nulla su Sordi, qualcosa la posso obiettare su altri come Leone.
D altronde il loro essere "blob - fluido mortale", quella massa gelatinosa che tutto ingloba, rischia sempre di travolgerci o quanto meno marginalizzarci quindi occhio a lasciar correre.
Poi, in questa storia dei murales "parastatali", c è sempre ben evidente tutta la filiera, stucchevole, dei "primaromanisti" di questa città.
Lo streetartista romanista che collabora con l ente pubblico controllato da un politico romanista per far passare, alla fine della fiera, il messaggio che "all over the world" tifa riomma pure quando so Laziali.
Mi pare troppo.


Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1828 il: 14 Mag 2022, 13:57 »
Io invece nn sottovalurei mai l impatto, a livello di immagine, dei "tifosi vip".
Alla fine è marketing anche questo, e quindi, se nn posso dire nulla su Sordi, qualcosa la posso obiettare su altri come Leone.
D altronde il loro essere "blob - fluido mortale", quella massa gelatinosa che tutto ingloba, rischia sempre di travolgerci o quanto meno marginalizzarci quindi occhio a lasciar correre.
Poi, in questa storia dei murales "parastatali", c è sempre ben evidente tutta la filiera, stucchevole, dei "primaromanisti" di questa città.
Lo streetartista romanista che collabora con l ente pubblico controllato da un politico romanista per far passare, alla fine della fiera, il messaggio che "all over the world" tifa riomma pure quando so Laziali.
Mi pare troppo.

concordo pure sulle virgole.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1829 il: 14 Mag 2022, 15:35 »
Regolarmente ci viene ricordato come questo topic andrebbe raso al suolo.

Rubin ??!!??!!111!!??? :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx

Offline Janky

*
1023
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1830 il: 28 Mag 2022, 10:02 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1831 il: 28 Mag 2022, 15:46 »
Io invece nn sottovalurei mai l impatto, a livello di immagine, dei "tifosi vip".
Alla fine è marketing anche questo, e quindi, se nn posso dire nulla su Sordi, qualcosa la posso obiettare su altri come Leone.
D altronde il loro essere "blob - fluido mortale", quella massa gelatinosa che tutto ingloba, rischia sempre di travolgerci o quanto meno marginalizzarci quindi occhio a lasciar correre.
Poi, in questa storia dei murales "parastatali", c è sempre ben evidente tutta la filiera, stucchevole, dei "primaromanisti" di questa città.
Lo streetartista romanista che collabora con l ente pubblico controllato da un politico romanista per far passare, alla fine della fiera, il messaggio che "all over the world" tifa riomma pure quando so Laziali.
Mi pare troppo.

Esattamente

Per quanto possa apparire paradossale, il progetto di inglobare tutto e tutti in un'unica entità è tutt'ora in atto, perpetrato da questa massoneria chiamata AS Roma 1927

Non abbassiamo la guardia

 :asrm

Offline Precisione

*
3395
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1832 il: 30 Giu 2022, 13:30 »
Auguri alla Lazialissima Paola Turci e in bocca al lupo per baciare la bocca della Pascale che ha limonato con Silvio Berlusconi


Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1833 il: 30 Giu 2022, 19:45 »
Cosi, a senso, non ha solo limonato col berlusca.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1834 il: 30 Giu 2022, 19:47 »
Cosi, a senso, non ha solo limonato col berlusca.

Brividi.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1835 il: 14 Lug 2022, 10:37 »
“Nooo, sono fidanzatissima, sto a Milano, sono felice così, i calciatori non mi piacciono e poi sono pure della Lazio”

Chi l'ha detto?  :D

Offline Il biondo

*
856
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1836 il: 14 Lug 2022, 10:39 »
“Nooo, sono fidanzatissima, sto a Milano, sono felice così, i calciatori non mi piacciono e poi sono pure della Lazio”

Chi l'ha detto?  :D
non ci tenere in trepida attesa...

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1837 il: 14 Lug 2022, 10:41 »
“Nooo, sono fidanzatissima, sto a Milano, sono felice così, i calciatori non mi piacciono e poi sono pure della Lazio”

Chi l'ha detto?  :D

non tenerci sulle spine
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1838 il: 14 Lug 2022, 10:42 »
Indizio.
Si è appena liberata.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1839 il: 14 Lug 2022, 10:44 »
IB, non il nostro :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod