Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Giu 2024, 02:37
Stando alle riprese televisive della tribuna d'onore nel post gara del 26 Maggio non sembrerebbe proprio...
Un tempo lo era, aveva pure un forum (o blog, non ricordo) sulla Lazio.
Anni Cragnottiani.

Non mi manca come tifosa comunque:-)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2024, 19:23
Anni Cragnottiani.

se ne parlava qualche anno fa qui su LN, non aveva un forum, partecipava com un alias su un forum come "draghetta" e qualcuno qui si ricordava come fosse piuttosto attiva e già con idee piuttosto di destra. Da quello che vedo in giro, ha pensato bene di girare completamente a 180°, la qual cosa mi consola, visto che di personaggi di cui mi devo vergognare ne abbiamo già abbastanza...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 22:52
Qualcuno dice anche Giorgia Meloni.
No, lei tifa la tua squadra

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2024, 19:23
Anni Cragnottiani.

Si avevo letto qualcosa del genere. Ma bho, non saprei come "inquadrarla".
Di certo nel 2013 era tifosa/simpatizzante delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Achab77 il 16 Giu 2024, 23:52
Equilibrata, apertamente tifosa Laziale e dichiaratamente antifascista.
Credo che la terranno il più possibile lontano dalla Lazio.

ho scoperto che e' stata la compagna di Lanfranco Pace .

questa all'Olimpico non la fanno neanche entrare .

Grande come il grandissimo Sandro Curzi .

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ho letto che è morto Ottaviano Del Turco. Politicamente, mi ha sempre dato l'idea di essere uomo onesto e capace, nonostante (o forse proprio perchè) la stampa di dx e di sx lo attaccassero continuamente. Sportivamente, spesso lo vedevo a tifare allo stadio in Monte Mario. Addio, Ottaviano. RIP
:since :ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Se ne è andato un grandissimo laziale. RIP

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: er polipo il 24 Ago 2024, 07:18
Ho letto che è morto Ottaviano Del Turco. Politicamente, mi ha sempre dato l'idea di essere uomo onesto e capace, nonostante (o forse proprio perchè) la stampa di dx e di sx lo attaccassero continuamente. Sportivamente, spesso lo vedevo a tifare allo stadio in Monte Mario. Addio, Ottaviano. RIP
:since :ssl

Magari sull'onestà non ci metterei la mano sul fuoco, ma come Laziale niente da dire, molto spesso presente...rip

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Giovanni Bartocci e il suo ristorante hanno un lungo articolo sul NY Times in cui parlano dei tennisti italiani agli US Open che vanno tutti li'

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Pomata il 27 Ago 2024, 12:39
Giovanni Bartocci e il suo ristorante hanno un lungo articolo sul NY Times in cui parlano dei tennisti italiani agli US Open che vanno tutti li'
Magari non sarà famosissimo, ma Giovanni è un Laziale coi controca@@i !

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Pomata il 27 Ago 2024, 12:39

Almeno nel lungo articolo viene ricordata la sua fede calcistica? Perché sappiamo bene che in altri casi sarebbe stato subito presentato come "romano e riomanista".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ott 2024, 19:36

D'accordo su molte cose. Ma su una cosa dissento ferocemente: la partita Lazio Vicenza, così come gli spareggi di Napoli, PER ME, rappresentano il momento più brutto della mia vita da laziale. La sintesi della sofferenza, dell'angoscia, del "ma chi cazzo me lo ha fatto fare". Una cosa che invidio alle nuove generazioni laziali, a parte l'età, è il fatto che quella se le sono scampata.

A parte questo, l'altra sera dovevo andare con mia moglie a festeggiare una cosa e l'antica pesa era una delle scelte. Siamo andati in un altro posto ma ci andrò di sicuro.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
D'accordo su molte cose. Ma su una cosa dissento ferocemente: la partita Lazio Vicenza, così come gli spareggi di Napoli, PER ME, rappresentano il momento più brutto della mia vita da laziale. La sintesi della sofferenza, dell'angoscia, del "ma chi cazzo me lo ha fatto fare". Una cosa che invidio alle nuove generazioni laziali, a parte l'età, è il fatto che quella se le sono scampata.

A parte questo, l'altra sera dovevo andare con mia moglie a festeggiare una cosa e l'antica pesa era una delle scelte. Siamo andati in un altro posto ma ci andrò di sicuro.
de gustibus :) sono tappe della vita del Laziale (gioie e dolori) :ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: OCCULTIS il 27 Ago 2024, 12:56
Magari non sarà famosissimo, ma Giovanni è un Laziale coi controca@@i !
Bella persona.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: jailbreak il 13 Ott 2024, 10:45
Bella persona.
Sicuramente. Ricordo anche una bella puntata de "Il Testimone" in cui scarrozzava in moto Pif per New York. :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005

Non ho vissuto quegli anni ma tutto sommato mi sento di darti ragione. Semmai si potrebbe dire che i laziali nati dagli anni '90 in poi rischiano di dare alcune cose per scontate (la Lazio in serie A o comunque stabilmente tra i primi 5/6 posti). Ma di certo non sembra molto logico addirittura invidiare certi momenti (per quanto era appunto un'altra epoca e un altro calcio).

Discussione precedente - Discussione successiva