Ve posso racconta' una cosa da vomito??
Ieri, leggendo di Pietrangeli su internet,mi capita di vedere una foto di lui all' olimpico,sul campo da gioco,non sugli spalti,con la maglia della Lazio addosso,e accanto a lui Samantha de Grenet,anche lei con mamma maglia della Lazio addosso e il pugno alzato e la faccia urlante,forse cantavano qualche inno, eccetera... Allora , incuriosito vado sul profilo Instagram della de Merdet, perché volevo vedere,per curiosità,se ci fossero foto di lei allo stadio eccetera... E ad un certo punto me vengono i conati di vomito... Guardo una foto di lei allo stadio olimpico,questa volta a vede' i Coppainfacciati contro la juve..e sotto la foto un suo commento del tipo:"esserci per la propria squadra vuol dire andare a vederla anche quando si ha la febbre e si sta male.."...allora flasho e controllo i commenti,e, ovviamente,4/5 persone, dì cui una ragazza Laziale f.regna come poche,le domandano:" ma non eri Laziale?"..e lei" si,la tifo ancora quando gioca, però la mia squadra vera è la Roma!".. allora pure io commento e le dico" guarda,io c'ho padre e 1 fratello che tifeno per la squadra che voleva alzarla ma l'ha presa in faccia, perciò sono tollerante.. però c'ho qua davanti la foto tua allo stadio con la maglia della Lazio,quella della Banda Mancini (Ugo Longo eccetera).. ma come se fa' a esse così incoerente?"..l'ho scritto 10 minuti fa' il commento,non m'ha risposto... Ma me levate una curiosità?? Ma come se po' fa' na cosa del genere???