Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #40 il: 28 Giu 2010, 18:46 »
Bob,

alla voce A devi aggiungerci adler nest: sono VIP, lo sai.........

maccertooooo: V.ery I.nimportant P.armigiano   :diab:

 :prr:
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #41 il: 28 Giu 2010, 20:54 »
montezemolo e' Laziale??  :?

Offline Revolver

*
1912
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #42 il: 28 Giu 2010, 20:59 »
montezemolo e' Laziale??  :?

é nella lista dei simpatizzanti, ci sono le prove ( un' intervista d'annata )

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #43 il: 28 Giu 2010, 21:09 »
una richiesta:

potete scrivere, per favore, che tania zamparo fa la giornalista sky? o l'inviata? o la conduttrice del tg di sky?
relegarla ancora a semplice ex miss italia è riduttivo.


grazie


(hugh grant è laziale?!?!?!)

Offline Revolver

*
1912
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #44 il: 28 Giu 2010, 21:11 »
una richiesta:

potete scrivere, per favore, che tania zamparo fa la giornalista sky? o l'inviata? o la conduttrice del tg di sky?
relegarla ancora a semplice ex miss italia è riduttivo.


grazie


(hugh grant è laziale?!?!?!)

Dai tempi di Gazza ( come molti inglesi ) fonte Fabio Fazio mi pare

Offline Kebab

*
4377
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #45 il: 28 Giu 2010, 21:31 »
Ma gianfranco D'angelo non è riomico fracico? Che ce fa in lista :?
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #46 il: 28 Giu 2010, 21:34 »
furio focolari Laziale??????????  :shock:

Offline mansiz

*
4756
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #47 il: 28 Giu 2010, 22:50 »
Qualche tempo fà portai/postai le prove circa la lazialità di Will Smith!!!!

Offline maumarta

*
6822
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #48 il: 29 Giu 2010, 10:18 »
Dai tempi di Gazza ( come molti inglesi ) fonte Fabio Fazio mi pare

Se è per questo mi ricordo una tournè dei Take That in Italia nel 1994 (o giù di lì) in cui il buon Robbie Williams si presentò, più volte, con la maglia della Lazio regalatagli da Gazza...
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #49 il: 29 Giu 2010, 10:22 »
furio focolari Laziale??????????  :shock:


 :lol: :lol: :lol:

  :wlazio: :srm:

Offline Revolver

*
1912
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #50 il: 01 Lug 2010, 15:17 »
Se è per questo mi ricordo una tournè dei Take That in Italia nel 1994 (o giù di lì) in cui il buon Robbie Williams si presentò, più volte, con la maglia della Lazio regalatagli da Gazza...

Yes ! E se è per questo (2) va aggiunto assolutamente Morrissey.  Ha pure vissuto parecchio a Roma quindi è ben più di una vaghissima simpatia. Si può aggiungere?

Online gigiazzo

*****
2660
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #51 il: 01 Lug 2010, 16:03 »
Aggiungo Alessandro Portelli, docente di letteratura angloamericana alla Sapienza, scrittore, giornalista (Il Manifesto, L’Unità, Liberazione) e musicologo. Qui un suo profilo: http://alessandroportelli.blogspot.com/2006/05/chi-sono.html
Non parla della sua fede, ma ve l'assicuro. All'Università gli veniva attribuita questa frase: "Gli amori della mia vita sono mia moglie, la letteratura e la Lazio. Non necessariamente in quest'ordine". La sua fede è nota e l'ho visto frequentare la Tribuna Tevere.

Offline adiutrix

*
3042
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #52 il: 04 Lug 2010, 08:42 »
Maria Luisa Ceciarelli in arte Monica Vitti.
"La Vitti è storicamente tifosa della Lazio."

Risegnalo Renzo Nostini per l' ennesima volta.

Offline falco67

*
2910
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #53 il: 16 Lug 2010, 14:21 »
Margerita Buy non e' della Lazio.

A precisa domanda ha smentito adesso su radio 2

Offline falco67

*
2910
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #54 il: 16 Lug 2010, 14:22 »
Margerita Buy non e' della Lazio.

A precisa domanda ha smentito adesso su radio 2

Margherita...oopps
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #55 il: 16 Lug 2010, 14:54 »
ho avuto problemi per il cambio di formato ed era saltato Nostini; ci mancherebbe    :hail:

Per la Buy ho messo nota di cancellazione
Per la Vitti c´erano stati tira e molla fra netters; ora c´è di nuovo

Per il prof.Portelli, caro gigiazzo, ho spiegato 100 volte i criteri; si tratta di persone che, oltre
ad avere passione o simpatia per i colori della Nostra Lazio, debbono avere anche una visibilità
e popolarità. Ecco perchè luminari, scientifici e poeti e letterati, magari bravissimi, a volte non ci sono.

Offline Gio

*****
9639
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #56 il: 16 Lug 2010, 19:27 »
Per me ci dovrebbero essere pure Plastino e Scarcelli (così come ci sono Guidone e Tony Malco).
In tono costruttivo, sia chiaro.  :)

Online gigiazzo

*****
2660
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #57 il: 16 Lug 2010, 21:46 »
Per il prof.Portelli, caro gigiazzo, ho spiegato 100 volte i criteri; si tratta di persone che, oltre
ad avere passione o simpatia per i colori della Nostra Lazio, debbono avere anche una visibilità
e popolarità. Ecco perchè luminari, scientifici e poeti e letterati, magari bravissimi, a volte non ci sono.

Sorry. Ma avevo letto "Napolitano Giulio ( accademico )" (che tra l'altro insegna dove lavoro) e un bel po' di giornalisti. Poi, visti i giornali dove scrive Portelli, mi faceva piacere menzionarlo... :D
Ossequi  :)
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #58 il: 17 Lug 2010, 11:14 »
Yes ! E se è per questo (2) va aggiunto assolutamente Morrissey.  Ha pure vissuto parecchio a Roma quindi è ben più di una vaghissima simpatia. Si può aggiungere?

Si deve.
Ma mi sembra ne avessimo già parlato tempo fa.
Uno dei piu' grandi geni della musica contemporanea. Un mito per me.
Circolano filmati e immagini di un concerto a Roma dove appese la sciarpa della Lazio al microfono, tanto per dirne una.

Offline strike

*****
2561
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #59 il: 17 Lug 2010, 11:45 »
Aggiungo Alessandro Portelli, docente di letteratura angloamericana alla Sapienza, scrittore, giornalista (Il Manifesto, L’Unità, Liberazione) e musicologo. Qui un suo profilo: http://alessandroportelli.blogspot.com/2006/05/chi-sono.html
Non parla della sua fede, ma ve l'assicuro. All'Università gli veniva attribuita questa frase: "Gli amori della mia vita sono mia moglie, la letteratura e la Lazio. Non necessariamente in quest'ordine". La sua fede è nota e l'ho visto frequentare la Tribuna Tevere.

Per il prof.Portelli, caro gigiazzo, ho spiegato 100 volte i criteri; si tratta di persone che, oltre
ad avere passione o simpatia per i colori della Nostra Lazio, debbono avere anche una visibilità
e popolarità. Ecco perchè luminari, scientifici e poeti e letterati, magari bravissimi, a volte non ci sono.

Caro BobLovati, a mio sommesso avviso, anche alla luce dei criteri, Portelli ci può stare. Una certa notorietà ce l'ha o almeno l'ha avuta. Ha avuto anche un incarico pubblico in Campidogli ai tempi di Veltroni (delegato alla Memoria storica o una cosa del genere)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod