Peruzzi: "Lotito mi ha chiamato alla Lazio"

Aperto da PILØ, 15 Apr 2010, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"Lotito mi ha chiamato alla Lazio, ne riparleremo dopo il Sudafrica. Il derby mi manca, a Roma è una partita unica al mondo - dice l'ex portierone azzurro -. L'Inter? Mou è un mago, lui sa come affrontare questa settimana: lo scudetto si decide in questo turno di campionato"

Fonte http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/15-04-2010/peruzzi-lancia-derby-603655350708.shtml

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
addirittura si sono incontrati, bene così.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
TORNA ANGELONE, STA CASA ASPETTA A TE :band1: :band1: :band1:

Il miglior portiere della nostra storia e un grande  ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se non altro pare che Lotito abbia preso coscienza del fatto che serve una struttura societaria seria.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Qualcuno poi, con calma, mi spiegherà che differenza c'è tra un Tare e un Peruzzi come capacità dirigenziali

Pomata

*
Lazionetter
* 13.826
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2010, 17:13
Qualcuno poi, con calma, mi spiegherà che differenza c'è tra un Tare e un Peruzzi come capacità dirigenziali

dipende da quello che deve fare peruzzi, non so bene cosa faccia in nazionale, ma se deve stare a contatto con la squadra, il carisma che ha peruzzi, tare non lo puo' avere

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
forse il credito che vantano con le persone che orbitano nel mondo del calcio?
il carisma?
tutto?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

io Tare lo terrei come DS, magari affiancato da uno con maggiore esperienza.
Peruzzi invece come raccordo tra squadra e società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Misteri del (cat)etere...

zorba

Visitatore
A prescindere da come si concluderà la storia, comunque un segnale positivo. Finalmente il presidente Lotito sembra aver capito che non può dirigere una società come la S.S. Lazio da solo e contro tutti.

est1900

Visitatore
Citazione di: zorba il 15 Apr 2010, 19:03
A prescindere da come si concluderà la storia, comunque un segnale positivo. Finalmente il presidente Lotito sembra aver capito che non può dirigere una società come la S.S. Lazio da solo e contro tutti.
Questo è sicuro.
Il punto è che forse avremmo bisogno, da subito, di "un Marino".
La figura che qualcuno sta delineando per Peruzzi (rapporto con la squadra?) passa in secondo ordine, IMHO.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
se si tratta di gestire i rapporti con la squadra, me sa che pure tu ed io semo mejo de Tare :roll:
Peruzzi sarebbe apprezzatissimo dallo spogliatoio, oltre ad avere un carsima che Tare non può comprare al mercato.
Invece, qualsiasi DS professionista (quindi non certo Peruzzi), con buona esperienza di A e buoni risultati nella compravendita di giocatori e 100 volte meglio dello sprovvedutissimo Tare. Marino anyone? 8)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E poi non dimenticate che questa società ha un'immagine da rilanciare.
Peruzzi è stato un giocatore di spessore mondiale, legarlo all'aquila è cosa buona e giusta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho sentito che molti giocatori si auguravano che Peruzzi potesse avere un ruolo nella società, quindi immagino che abbiano grandisssima stima nei suoi confronti e rispetto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quando era in ottica merde , tutti a stracciasse le vesti.
Oggi fregancazzo a nessuno ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 17 Lug 2012, 21:16
Peruzzi vice di Ferrara alla Samp.

Quando era in ottica merde , tutti a stracciasse le vesti.
Oggi fregancazzo a nessuno ?
cioe'? Non ho capito! Poiche' ha giocato qualche anno qui ora, se lotito non lo chiama, deve fa il pensionato?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
beh se andava al Trigoria me rodeva de più, comunque mi piacerebbe alla Lazio, ora e sempre, anche senza stracciarmi le vesti

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
perchè dovremmo stracciarci le vesti? che me so' persa?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
quando ho letto il titolo di questo topic mi ero illusa che stesse avvenendo adesso! la Lazio ha bisogno come il pane di  un altro dirigente, come si fa a farlo capire a Lotito?!!!!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: olympia il 17 Lug 2012, 22:52
quando ho letto il titolo di questo topic mi ero illusa che stesse avvenendo adesso! la Lazio ha bisogno come il pane di  un altro dirigente, come si fa a farlo capire a Lotito?!!!!!!
pensa l'aveva capito addirittura 2 anni fa
se Peruzzi poi non ha accettato........
mo perchè lui lo dichiarò che Lotito lo contattò ma senno Lotito non fece proclemi,chissà che non abbia contattato anche altri con scarsi risultati...... (chi andrebbe cosi come niente a passare da idolo a "servo der gefstore"?)

Discussione precedente - Discussione successiva