Citazione di: italicbold il 18 Lug 2012, 11:00
Stupidaggini.
Sinceramente, stupidaggini.
Che poi, voglio dire, vallo a dire a pisani, ascolani e catanesi cosa hanno pensato e pensano dei presidenti che hai citato. C'é una obnubilazione assoluta quando si parla di Lotito, come se paragonarlo ad Anconetani, o a Rozzi sia un insulto.
Come se paragonarlo a gente che ha portato realtà di provincia, come Pisa e Ascoli, dal fango alle stelle sia un insulto.
Vabbé, va...
Sono stati dei grandissimi presidenti.
Però ammetterai che paragonarci a piazze provinciali come quelle che hai citato non è che sia una grande consolazione eh?
Io Lotito lo rivaluto se vedo quello che fanno Garrone o Della Valle, tanto per intenderci.
E infatti il giudizio non è del tutto negativo.
Però per la Lazio, sesta piazza della Serie A, squadra della capitale, da 15 anni quasi sempre nelle coppe europee, due scudetti vinti e 'na decina de coppe a portar via (due delle quali pure grazie al nostro), se permetti vorrei punti di riferimento diversi da Catania, Ascoli e Pisa.
Se poi avessimo avuto un Presidente capace di ritagliarsi un ruolo dignitoso dal punto di vista mediatico, magari figure intermedie sarebbero state superflue, ma se Lotito si è cucito (gli hanno cucito? Si è fatto cucire?) addosso il vestito da macchietta, io un'altra faccia autorevole, seria e rispettata a portare in giro la Lazio per radio e Tv la vedrei positivamente.
Te voglio vedè a pigliare per il culo uno come Zoff, tanto per dire.