Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« il: 01 Feb 2017, 12:53 »
Vediamo di non fare ulteriori scherzi  :since :since :since :since



Offline robylele

*****
36633
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #1 il: 01 Feb 2017, 12:55 »
per la Snai la vittoria della Lazio a Pescara é circa il doppio più probabile della vittoria della Fiorentina stasera, sempre a Pescara.  :o

Offline bak

*
20168
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #2 il: 01 Feb 2017, 13:07 »
pescara merda, pescaresi anche.

Offline vaz

*****
54608
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #3 il: 01 Feb 2017, 13:22 »
in campo assolutamente Lukaku.
deve fare minutaggio in funzione del derby da terzino. La partita ha 0 importanza, come tutte quelle di febbraio.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #4 il: 01 Feb 2017, 13:35 »
in campo assolutamente Lukaku.
deve fare minutaggio in funzione del derby da terzino. La partita ha 0 importanza, come tutte quelle di febbraio.

io un girone di ritorno modello 2013 non lo vorrei fare.
Inzaghi credo sia dello stesso avviso.

Offline Precisione

*
3401
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #5 il: 01 Feb 2017, 15:28 »
Calcio Pescara, tifosi contro club: Ci avete tolto dignità e orgoglio

 "Era difficile fare peggio di 4 anni fa, noi ci siamo riusciti". Parole dure quelle che il gruppo Pescara Rangers rivolge al club nel commentare la deludente stagione della squadra abruzzese, ultima in classifica di Serie A. "Qualcuno crede in non so cosa, qualcuno parla ancora di obiettivi, qualcuno vede ancora un po’ di luce alla fine del tunnel ma certe volte bisogna essere realisti, sedersi a pensare e non ci vuole un genio per capire che per l’ennesima volta la nostra serie A tanto sognata quanto sudata è finita prima di iniziare", si legge in un comunicato diffuso dal gruppo dei tifosi. "Era difficile fare peggio di 4 anni fa, noi ci siamo riusciti, le colpe sappiamo benissimo di chi sono ed è semplice attribuirle, una società incapace di essere tale, giocatori mercenari e inadeguati, un 'direttore sportivo' inesistente che conosce due giocatori retrocessi in Lega Pro con il suo Lanciano, un allenatore arrogante e snervante degno figlioccio del suo 'presidente', se si può chiamare tale, presuntuoso e incapace pure di mettere in discussione un allenatore che in 22 partite non ha mai vinto". "Avevamo semplicemente chiesto di giocarcela, di essere orgogliosi della nostra squadra invece voi ci avete tolto tutto, ci avete tolto la dignità, l’entusiasmo, la voglia e l’orgoglio...", proseguono i Pescara Rangers. Quindi dai tifosi arriva un "consiglio spassionato, la nostra maglia ha più di 80 di storia, basta umiliazioni così, da qui alla fine non indossatela più, fateli andare in campo con quella gialla, perché non lo merita, non vi ha fatto niente di male e soprattutto non sono i giocatori e non siete voi degni di rappresentarla".
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #6 il: 01 Feb 2017, 16:48 »
per la Snai la vittoria della Lazio a Pescara é circa il doppio più probabile della vittoria della Fiorentina stasera, sempre a Pescara.  :o

Beh non proprio: il 2 della fiore è dato a 1,90 mentre il nostro a 1,57.
La quota è decisa in base al valore presunto delle squadre in oggetto, al loro momento di forma e sopratutto alle motivazioni.
La fiore sembra non essere cosi' sul pezzo rispetto alla lotta per l'europa league, mentre noi teoricamente saremmo ancora in lizza anche per la CL...

Offline Cesio

*
14785
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #7 il: 01 Feb 2017, 16:53 »
Potrebbe essere un turno favorevole visto gli impegni delle altre, tre punti d'obbligo

Offline tommasino

*****
20999
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #8 il: 01 Feb 2017, 17:15 »
in campo assolutamente Lukaku.
deve fare minutaggio in funzione del derby da terzino. La partita ha 0 importanza, come tutte quelle di febbraio.
Non capisco.
Ritieni il campionato della Lazio già finito e ti vuoi concentrare solo sulla coppa Italia?
Se è così non sono assolutamente d'accordo.
Io sono convinto, anche dopo il non mercato di gennaio, che abbiamo tutte le possibilità di fare un girone di ritorno sulla falsariga di quello d'andata, che vorrebbe dire di giocarsi comunque il preliminare CL fino all'ultimo.
Quindi spero che stasera il pescara si stanchi molto e domenica un solo risultato per la Lazio!

Offline vaz

*****
54608
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #9 il: 01 Feb 2017, 17:21 »
per la CL siamo fuori, siamo la quinta difesa.
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #10 il: 01 Feb 2017, 17:35 »
Io direi di nn pensare x cosa stiamo lottando ma di pensare partita x partita,spero si concentrino solo sul Pescara,determinati,cattivi e possibilmente più cinici negli ultimi 16m.
 :since

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #11 il: 01 Feb 2017, 17:36 »
per la CL siamo fuori, siamo la quinta difesa.

mah..io con tutta l'educazione e la comprensione possibile...a volte mi chiedo ( in buona fede...non voglio offendere )...se quando scrivete ragionate un attimo su quello che dite oppure buttate giu tutto quello che vi capita di passaggio tra i neuroni....cioe' dovremmo molla' il campionato..e il pensiero CL ( che cmq sta a 5 punti a non ha 20 ) e puntare alla CI....e se poi non la vinci?? co la juve o il napoli in finale??? e se nel frattempo te ritrovi pure settima o ottava  in campionato?? visto che c'hai l'atalanta a 1  punto..il milan a 3 e la fiore a 6??? mah.... 8)

Offline cartesio

*****
22062
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #12 il: 01 Feb 2017, 17:42 »
se quando scrivete ragionate un attimo su quello che dite

Che pretese.     :=))

Da Twitter in poi si scrive di getto, max 140 caratteri.    8)

Offline vaz

*****
54608
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #13 il: 01 Feb 2017, 17:43 »
non vorrai offendere, ma hai offeso.
quindi, quando potrei educatamente ditte vattelapianderculo, ti rispondo che in CL ci vai se non prendi goal e noi abbiamo davanti 3 squadre che prendono molti meno goal di noi.
Per quanto mi riguarda poi, eviterei arrivare 5i o 6i ed essere cacciati fuori dalle merde per aver evitato turnover sacrosanti in campionato

Offline tommasino

*****
20999
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #14 il: 01 Feb 2017, 18:10 »
non vorrai offendere, ma hai offeso.
quindi, quando potrei educatamente ditte vattelapianderculo, ti rispondo che in CL ci vai se non prendi goal e noi abbiamo davanti 3 squadre che prendono molti meno goal di noi.
Per quanto mi riguarda poi, eviterei arrivare 5i o 6i ed essere cacciati fuori dalle merde per aver evitato turnover sacrosanti in campionato
Mah, mollare per minimo un mese il campionato facendo turn over selvaggio (che poi dopo il non mercato di gennaio sarebbe selvaggissimo) per presentarsi alla sfida con le merde con i titolari belli riposati non mi sembra una cosa buona e giusta.
A parte che stasera contro la pericolosa coppia d'attacco ciano-rodriguez non li vedo per niente tranquilli, rischieresti comunque di essere cacciato fuori dalla coppa Italia e nel frattempo avresti probabilemente mandato a prostituta la possibilità di proseguire alla grande la stagione
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #15 il: 01 Feb 2017, 18:14 »
Pochi cazzi: bisogna fare tre punti.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #16 il: 01 Feb 2017, 18:54 »
non vorrai offendere, ma hai offeso.
quindi, quando potrei educatamente ditte vattelapianderculo, ti rispondo che in CL ci vai se non prendi goal e noi abbiamo davanti 3 squadre che prendono molti meno goal di noi.
Per quanto mi riguarda poi, eviterei arrivare 5i o 6i ed essere cacciati fuori dalle merde per aver evitato turnover sacrosanti in campionato

fai pace col cervello....vuoi evitare di arrivare  5 o 6 ( sei gia' quinto cmq ) ed essere cacciati dalle merde...quindi baratteresti la coppa uefa....( perche se molli il campionato 3 partite te ritrovi settimo classifica alla mano ) per cosa? ok battere le merde ( perche secondo te coi titolari riposati ce la portiamo da casa...per me no...) e poi magari fasse asfalta' dalla juve in finale...cosi bella stagione hai fatto !! ....che  poi torno ai neuroni..non c'entra quanti goal hai preso o non hai preso...perche se vinco 3 partite 3 a 2 so sempre 9  punti come se le vinci 4 a 0.. o no??? il fatto è che senza la SFORTUNATISSIMA partita con il chievo adesso la CL era a 2 punti...io preferisco giocarmi tutte le  opportunità al meglio e poi vedere cosa raccolgo....ne rimorsi e ne rimpianti !!

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #17 il: 01 Feb 2017, 20:23 »
fai pace col cervello....vuoi evitare di arrivare  5 o 6 ( sei gia' quinto cmq ) ed essere cacciati dalle merde...quindi baratteresti la coppa uefa....( perche se molli il campionato 3 partite te ritrovi settimo classifica alla mano ) per cosa? ok battere le merde ( perche secondo te coi titolari riposati ce la portiamo da casa...per me no...) e poi magari fasse asfalta' dalla juve in finale...cosi bella stagione hai fatto !! ....che  poi torno ai neuroni..non c'entra quanti goal hai preso o non hai preso...perche se vinco 3 partite 3 a 2 so sempre 9  punti come se le vinci 4 a 0.. o no??? il fatto è che senza la SFORTUNATISSIMA partita con il chievo adesso la CL era a 2 punti...io preferisco giocarmi tutte le  opportunità al meglio e poi vedere cosa raccolgo....ne rimorsi e ne rimpianti !!

Mettili ogni tanto i puntini de sospensione...
Vaz non ritiene questa rosa adeguata per lottare per la C.L.  e preferisce ragionare in funzione Coppa Italia.
Non mi pare un pensiero così allucinante, 'na volta tanto potrei pure essere d'accordo con lui.
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #18 il: 01 Feb 2017, 20:43 »
Non puoi mollare in campionato per la CI .

Perche' in CI c'e' ancora la juve .

Un raqionamento su cosa puntare lo puoi fare solo dopo le semifinali .

Turnover solo poco prima della (sgrat) eventuale finale .

Adesso e' da pazzi .

Cominciamo a prendere 3 punti a Pescara poi vediamo , e poi vediamo , e poi vediamo .

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15
« Risposta #19 il: 01 Feb 2017, 20:48 »
Mettili ogni tanto i puntini de sospensione...
Vaz non ritiene questa rosa adeguata per lottare per la C.L.  e preferisce ragionare in funzione Coppa Italia.
Non mi pare un pensiero così allucinante, 'na volta tanto potrei pure essere d'accordo con lui.

ok allora ritenete questa rosa non adatta a raggiungere un terzo posto che sta a 5 punti....ma adatta a battere la  juve e vincere la coppa  italia....e per fare cio' devo mandare  in campo mezza primavera tutto il mese di febbraio...magari perdere pure col milan e ritrovarmi a giocarmi una semifinale contro la riomma ( che a sto punto date per scontato si passa come acqua fresca...io purtroppo no ) e settimi in campionato..non ci vedete  niente di strano in questo ragionamento??? il calcio è bello perche è vario !! lasciamo sta di pensare alla CL....nel frattempo perdiamo 2  o 3 partite con i primavera in campo...poi se la juve o il napoli ci battono annamo a festeggia' pure quest'anno l' ottavo posto in campionato e  l'esclusione dalle coppe...me pare na mandrakata !!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod