Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2017, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Siamo una squadra senza certezze assolute, piena di giovani e siamo un ambiente fragilissimo.
Cominciamo a perdere punti in campionato, a far montare la protesta e a insinuare insicurezze nel gruppo e in semifinale ci tritura pure il Cesena.
Dobbiamo vincere tutte le partite, almeno provarci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che ragionamento è? Ma davvero bisogna credere che serva un intero mese di preparazione per una partita di Coppa Italia? Parliamo di una partita di Calcio tra due squadre di Serie A, mica una battaglia di Dragon Ball.

Quelle davanti subiscono MOLTI MENO goal? A parte che la posizione in classifica la determinano i punti, e al momento il Napoli dista solo 5 punti, ma noi di goal ne abbiamo subiti 25, come il Napoli, la Roma 21 e l'Inter 23, ammazza che distacco...

Non dimenticate poi che da questo mese Roma e Napoli avranno di nuovo le coppe europee, noi no.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La florentia stasera è passata, sculando di brutto, solo al 95'.
Andiamoci concentrati e cattivi, a pescara.
Pensiamo a noi, e alle partite nostre.
Una per volta, che i conti si fanno alla fine.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
in campo assolutamente Lukaku.
deve fare minutaggio in funzione del derby da terzino. La partita ha 0 importanza, come tutte quelle di febbraio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè, se volete credere alla CL fate pure, figuratevi.
domenica mi aspetto i 3 punti, visto che il pescara è una squadra di pippe.
rispetto bla bla bla. sempre pippe rimangono. non fare 3 punti non è contemplato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
vabbè, se volete credere alla CL fate pure, figuratevi.
domenica mi aspetto i 3 punti, visto che il pescara è una squadra di pippe.
rispetto bla bla bla. sempre pippe rimangono. non fare 3 punti non è contemplato.
per quanto mi riguarda non è questione di voler credere nella CL (a mio parere ancora ampiamente alla portata, ma non conta la mia opinione).
E' che l'autostima, la convinzione, l'ambiente, sono tutte cose che trovi solo con i risultati e quindi è bene riprendere immediatamente, e continuare, a farli.
Sia per il piazzamento in campionato - un quarto posto, ad esempio è meglio di un quinto e figuriamoci di un sesto o settimo - sia per arrivare con la condizione psicofisica giusta ai 3 memorial.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non so se arriveremo in CL o EL, o nessuna delle due.
E non so nemmeno se riusciremo a battere le forze del male.

So solo che la prossima è contro il pescara, e che non ce la porteremo da casa ( visto anche il clima che si sta creando da quelle parti e che causerà un sicuro impulso alla loro squadra ).

Sarà dura.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' la volta bona pe prende qualche altro tamburo! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Qualcuno va a vedere la partita? Vorrei andare in tribuna adriatico lato sud...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si parla pochissimo di questa partita. Che, secondo me, é scivolosa come una merd.a. di gatto sciolta.......

Tra l'altro, hanno premiato l'arbitro Maresca (Riomma-Cesena), che farà l'addizionale d'area....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
arbitra Giacomelli , quello del rigore regalato al Torino. :x

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: eagle75 il 02 Feb 2017, 16:41

occhio a quelle merde. Quando ci andai io nell'82 (doppio Vagheggi) cominciarono a tirarci di tutto addosso da Avezzano.
Speriamo spariscano inglobati dal Chieti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Siamo superiori? sì... giocheranno concentrati e cattivi? boh...  ci hanno mai regalato qualcosa? no.
Una cosa è sicura, dopo la sconfitta in casa col Chievo, se non prendi 3 punti contro questo pescara sei messo maluccio. Difficile per diversi motivi, ma fattibile.
Forza Lazio!
:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: eagle75 il 02 Feb 2017, 16:41
Vai in curva con gli altri laziali dammi retta...quando ci sono andato da pischello è sempre stata una trasferta difficile per il noto fatto del furto dei tamburi...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Siamo 4 e due non hanno la tessera del tifoso (due "signore"  :)  )

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: eagle75 il 03 Feb 2017, 13:02
Siamo 4 e due non hanno la tessera del tifoso (due "signore"  :)  )

tu grida ogni 10 secondi "freghete!" , forse la sfanghi :DD

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate, state attenti, è davvero una trasferta brutta.

Per altro, temo molto la partita: il Pescara non ha mai vinto e andranno in B. Battere la Lazio potrebbe essere il salvacondotto per giocatori, e allenatore, per sopravvivere più o meno decentemente sino al termine del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Partita pericolosa ma se siamo concentrati finisce 0-3 come due anni fa che era tanto attesa da loro ma nella realtà finì dopo 30 minuti.

Verre e Caprari da tenere d'occhio in quanto ex peperones. Ma a parte ciò ogni volta che entreremo in area dovrebbero cacarsi addosso...

Discussione precedente - Discussione successiva