Pescara-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 07 Ott 2012, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Me rode quasi er kulo. Mi sono giocato lo 0-3 ma non potrà  mai finire così. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Nel mezzo del cammin di nostra vita...mi ritrovai nel culo una matita

cescav

*
Lazionetter
* 864
Dentro Onazi, Cavanda e uno tra Floccari e Kozak

Fuori Hernanes, Candreva e Klose.

Se non subito dopo 5 minuti :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Grandissima Lazio contro un avversario che onestamente credevo più difficile.  Miro fuori subito per l'amor di Dio!
Ora niente cali, a me rode prendere un gol anche sul 5-0. Forza ragazzi!!!!
Petko  non conosce la serie A? Questo  insegna il calcio in un paese che se lo era dimenticato, altro che.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: samu_s il 07 Ott 2012, 15:43
BLASI MERDA
blasi ha fatto bene, non si irride un avversario in difficolta'.... qualche anno fa ibra fece la stessa cosa contro di noi ed io mi incazzai tantissimo... poi arrivo' brocchi e gli diede una legnata.... pensai che brocchi avesse fatto bene. Poiche io sono onesto con me stesso penso la stessa cosa anche oggi.... candreva sta diventando il mio idolo perche' è veramente un grande ma ste cose da coatto le lasciasse alle merde!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Partita senza storia. Siamo forti, non me ne frega un cazzo di umiliarli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
scusate raggiungo ora il PC....qualche anima pia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: mazzok il 07 Ott 2012, 15:55
appena sentito su ski, il tacco di Candreva e secondo le indiscrezioni di Petrucci a bordo campo blasimerda fa il fallo contro il giocatore reo di averli scherniti.

Mavvanfanculo

Mammagari je venisse lo squaraus fino a fine carriera a sto miracolato.
doveva stare negli spogliatoi dal 20' e parla pure.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2012, 15:49
La seconda voce di Sky ha detto testualmente
Che meraviglia questa Lazio
A me ste cose me emozionano.

La differenza in campo é stata abbastanza imbarazzante,
obiettivamente tutto é possibile, ma dovrebbe verificarsi un abbiocco assoluto e globale di almeno 5/6 giocatori della Lazio.
Che poi è Stefano Nava,uno che di calcio ne capisce eccome!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Boom! il 07 Ott 2012, 15:52
io vorrei l'umiliazione...

a me basterebbere tenere la porta inviolata.

Dentro Floccari per Klose, Onazi per Gonzalez, e Cavanda per Lulic

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ott 2012, 15:57
blasi ha fatto bene, non si irride un avversario in difficolta'.... qualche anno fa ibra fece la stessa cosa contro di noi ed io mi incazzai tantissimo... poi arrivo' brocchi e gli diede una legna.... pensai che brocchi avesse fatto bene. Poiche io sono onesto con me stesso penso la stessa cosa anche oggi.... candreva sta diventando il mio idolo perche' è veramente un grande ma ste cose da coatto le lasciasse alle merde!
ma ti prego...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
blasi ha fatto bene, non si irride un avversario in difficolta'.... qualche anno fa ibra fece la stessa cosa contro di noi ed io mi incazzai tantissimo... poi arrivo' brocchi e gli diede una legna.... pensai che brocchi avesse fatto bene. Poiche io sono onesto con me stesso penso la stessa cosa anche oggi.... candreva sta diventando il mio idolo perche' è veramente un grande ma ste cose da coatto le lasciasse alle merde!

io invece penso il contrario: se sei inferiore te lo faccio vedere sul campo e se non sei capace di togliermi la palla in maniera corretta te ne vai affanqulo sotto le docce in anticipo. E ne becchi altri 3.

FMSSL

Visitatore
Era un fallo d'onore, voi non capite  :pp Umiliati comunque, squadra nulla il pescara... attenti però, che sanno solo menare, queste mer*e... ah, un'ultima cosa... posso capire la telecronaca stile merdachannel per le merde, ma possibile che in una partita della Lazio debba sentire nominare a più riprese quelli là? Skyfo non si smentisce mai.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
La rivalità, la partita più importante degli ultimi 20 anni, i tamburi... Tsk...

Noi siamo la LAZIO.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
blasi ha fatto bene, non si irride un avversario in difficolta'.... qualche anno fa ibra fece la stessa cosa contro di noi ed io mi incazzai tantissimo... poi arrivo' brocchi e gli diede una legnata.... pensai che brocchi avesse fatto bene. Poiche io sono onesto con me stesso penso la stessa cosa anche oggi.... candreva sta diventando il mio idolo perche' è veramente un grande ma ste cose da coatto le lasciasse alle merde!
blasi ha menato come un fabbro dall'inizio, ivi compresa una trattenuta volontaria a Lulic che meritava il giallo...

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non voglio segnare ancora per umiliarli, voglio segnare ancora per la differenza reti e per sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che cos'è la Lazio.

Un ragionamento inconcepibile: uno ti prende in giro e tu lo picchi, è come chi chiese scusa ai francesi per gli insulti di Materazzi a Zidane, averlo saputo avrei avuto il diritto di essere un serial killer con tutte gli sfottò presi in vita mia...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque metterei Cana e vediamo se Blasi c'ha ancora voglia de fa er giustiziere de sto gran caxxo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2012, 15:55
Sottolineo ancora come hernanes segni di destro e calci l'angolo del 3 a 0 di sinistro.
Unico al mondo.

non mi ricordo quale netter l'abbia detto tempo fa: "se non tirasse i rigori con il destro sarei ancora a chiedermi se è destro o sinistro"

Discussione precedente - Discussione successiva