Pescara - Lazio: La Partita

Aperto da alby1608, 05 Feb 2017, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Di nuovo quarti aspettando l'inter contro la juve, guadagnati 3 pt sul milan.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo vinto evvai!! partita molto strana ma l'importante è averla vinta.
nel secondo tempo c'è stata una bella reazione da parte dei nostri giocatori, mi è piaciuto il loro atteggiamento nel secondo tempo. :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Constantine il 05 Feb 2017, 16:52
Ah sì? Che è successo?
Non hanno detto su cosa vertesse, ma le immagini parlavano chiaro: Biglia che puntava il dito e lui che neanche lo guardava in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Lo avevo scritto a fine primo tempo,  se si mettono a giocare gliene fanno 3... alla fine ne hanno fatti 4  :=)) Mi godo la vittoria ma che non mascheri quei cali di concentrazione, bisogna evitarli

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: eandiamo il 05 Feb 2017, 16:55
Non hanno detto su cosa vertesse, ma le immagini parlavano chiaro: Biglia che puntava il dito e lui che neanche lo guardava in faccia

Madonna che cialtrone sto giocatore. Io non vedo l'ora che se ne vada. Possibilmente da sostituire con Gomez.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: eandiamo il 05 Feb 2017, 16:55
Biglia indicava il campo verso l'area del Pescara.. Forse si riferiva al fatto che dopo il gol anziché ringraziare Immobile per l'assist a porta vuota si sia diretto ad abbracciare Tounkara. Comunque Keita ha una faccia da schiaffi che levate.
Alla fine Keita scherzava con Immobile.. Può darsi che non sia nemmeno quello il motivo..

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Lukaku non mi convince considerando che si trova dalla parte di keita,in quella fascia c'è sempre una voragine,situazione migliorata quando è entrato lulic
Lukaku ha grande prestanza fisica ma niente più
Hoedt oggi non era in giornata,soffre molto gli attaccanti veloci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
1 - Keita e Tounkara sono amici, normale che sia andato da lui che tornava in squadra dopo tantissimo.
2 - Immobile non è che potesse lasciarsi andare a chissà quali esultanze, per rispetto.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Nel secondo tempo, la Lazio si ricorda di essere la Lazio, e la partita finisce come deve finire.

Il calo di concentrazione dopo lo 0-2 resta comunque la nota stonata del pomeriggio. Anche se non credo (e non mi auguro) che un black-out così prolungato e pesante possa ripetersi con squadre di caratura tecnica maggiore.

SFL

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Constantine il 05 Feb 2017, 16:57
Madonna che cialtrone sto giocatore. Io non vedo l'ora che se ne vada. Possibilmente da sostituire con Gomez.
ho aperto una birra quando è entrato Lulic!
spero vivamente che vada...
:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Feb 2017, 16:40

e fortunatamente mi hanno smentito nel secondo tempo!

:beer:
Prendo questo post come esempio di tanti altri, ma se fossimo positivi noi per primi invece di buttare merda, e poi essere "contenti" di essere smentiti, forse l'ambiente sarebbe più sereno e la nostra squadra "bipolare" ne risentirebbe di meno :')

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: jp1900 il 05 Feb 2017, 17:16
Prendo questo post come esempio di tanti altri, ma se fossimo positivi noi per primi invece di buttare merda, e poi essere "contenti" di essere smentiti, forse l'ambiente sarebbe più sereno e la nostra squadra "bipolare" ne risentirebbe di meno :')
Prendo questo post come esempio...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.926
Spero abbiano capito che nn possiamo permetterci,sul 2-0 solo a metà primo tempo,di avere un atteggiamento in campo come si fosse sul 4-0 al 70',con una sufficienza inaccettabile.
Comunque nella ripresa si son ristabiliti i giusti valori e si son fatti perdonare.FORZA LAZIO!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Foto dal territorio "nemico"   :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva