Pescara-Lazio

Aperto da nordest2, 30 Set 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2012, 19:29
Come previsto, Petkovic ha usato il "bastone", prego Dio che stavolta funzioni...

Non funzionerà, altrimenti non si sarebbe allenato male dopo aver avuto la prova di come si riguadagnano posizioni (Floccari)...evidentemente non voule/non ci arriva.
Ovviamente dando per buone tutte le ipotesi  che non coinvolgano i senatori, ma penso e spero che quel tempo sia finito

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Ott 2012, 23:08
Non funzionerà, altrimenti non si sarebbe allenato male dopo aver avuto la prova di come si riguadagnano posizioni (Floccari)...evidentemente non voule/non ci arriva.
Ovviamente dando per buone tutte le ipotesi  che non coinvolgano i senatori, ma penso e spero che quel tempo sia finito

Ora mi aspetto qualche dichiarazione di un suo procuratore.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non faccio nessuna polemica, Petko lo vede durante la settimana e se non lo convoca pur sapendo che in panchina ne vanno 12 e che potrebbe anche partire ma non giocare è per fargli capire che qualcosa non va nel suo comportamento...io sto Petkovic senza rancore verso Zarate...io non devo capire nessuno è lui che deve dimostrare di essere un giocatore

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2012, 01:08
io non faccio nessuna polemica, Petko lo vede durante la settimana e se non lo convoca pur sapendo che in panchina ne vanno 12 e che potrebbe anche partire ma non giocare è per fargli capire che qualcosa non va nel suo comportamento...io sto Petkovic senza rancore verso Zarate...io non devo capire nessuno è lui che deve dimostrare di essere un giocatore

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Appena fatto un giretto nei forum dei pescaresi. Per loro questa e' la partita della vita e stanno vomitando chilate di Riomma sulla Lazio ed i laziali. Oggi pomeriggio Dobbiamo prenderli a schiaffoni ed annichilirli da subito. Facciamogliene 3 nei primi 15 minuti e mandiamoli tutti a fare le telline.
Avanti Lazio!!

orso.free

Visitatore
Lasciamoli  blaterare minacce contro la Lazio e i suoi tifosi senza rispondere. Altrimenti se succederà qualcosa di grave i media diranno che siamo corresponsabili. Poi sul campo dovrebbero essere i nostri a farli tacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se giochiamo come sappiamo, partita senza storia

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
tutte queste polemiche avranno il merito di non far sottovalutare la partita ai nostri, per il resto palla a Klose e s'abbracciamo!
:band2:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje Lazio

:band2:

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai riaddrizziamo una domenica finora brutta brutta.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 14:06

Per non parlare del sabato in cui ho perso la scommessina per colpa di quelle merde del Montepllier.

Urge il risultato (anche) per risollevare l'umore.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 14:06

Daje Tarà, mi aggrappo alle tue parole

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
:since :since :since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Spero in una partenza sprint dei nostri, 0-3 dopo venti minuti e tutti a casa

Discussione precedente - Discussione successiva