pessimismo cosmico

Aperto da olympia, 04 Mar 2013, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
dopo l'ultima giornata di campionato questo rappresenta il mio sentimento attuale ,che è andato in crescendo dalle 22,30 di sabato alle 22,30 di domenica!! :x

PESSIMISMO COSMICO!!!!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
In questo momento siamo pessimisti un po' tutti ma onestamente io ho fiducia! La tendenza negativa si invertirà ne sono certa!!

FORZA LAZIO!!

:band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Io non lo sono. Ho qualche timore, ma solo perché l'ambiente non è compatto e la squadra avrebbe bisogno di altro.
Il calcio è maledetto, cambia in un minuto. Qualche settimana fa tutto questo sembrava impossibile, oggi temiamo invece il peggio, ma cambierà di nuovo. Serve una scintilla, una mossa vincente. Per me basterebbe un Olimpico avvelenato domenica sera, far vedere a tutti che l'ambiente è unito. Ma in realtà non lo è, quindi non accadrà nulla da parte nostra, confidiamo nei giocatori e nel Mister.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono un po preoccupato anche io perché vedo alcuni elementi scoppiati... E le altre stanno meglio di noi.

Sent from my Lumia 920 using Board Express

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non sono pessimista anche se è innegabile che abbiamo gestito malissimo questo periodo facendoci rimontare parecchi punti non solo dal milan che ci ha sorpassato ma anche da altre squadre.
Spero che con la primavera la squadra inizi nuovamente a correre e giocare come sa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
lotito deve farsi sentire nelle sedi opportune

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il posto uefa non ce lo toglie nessuno.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Mah , io dico che col Milan ci può stare perdere ....il problema sono i punti buttati con Siena ( ieri l'atalanta ha vinto 2-0 in un campo dove basta giocare per vincere , eh... ) , Chievo ( squadra sempre sconfitta fuori casa... ) , con Genoa dopo una partita ormai chiusa , col Palermo .....in pratica bastavano la vittoria con Chievo e Siena ed il pareggio col Genoa per poter affrontare il residuo campionato con la pipa in bocca , altro che Milan , Rizzoli , Cavanda e Pereirinha .......

--------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi so rotto il cazzo, so riusciti tutti lavoro amici falsi amici...tutti "l'avevo detto " sembra che non aspettavano altro...è ma con Lotito non si può arrivare terzi...ma porca troia ma la storia della Lazio la conoscete...
POi uno che m ha scritto è ma co lotito se sa terzi non si può arrivare finché ce sarà lui non si può...uno che fino a 18 anni era della Juventus e poi è diventato della Lazio, per carità ok ma porca troia ma che ne sai

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 10:37
mi so rotto il cazzo, so riusciti tutti lavoro amici falsi amici...tutti "l'avevo detto " sembra che non aspettavano altro...è ma con Lotito non si può arrivare terzi...ma porca troia ma la storia della Lazio la conoscete...
POi uno che m ha scritto è ma co lotito se sa terzi non si può arrivare finché ce sarà lui non si può...uno che fino a 18 anni era della Juventus e poi è diventato della Lazio, per carità ok ma porca troia ma che ne sai

A Fabri', ma tutti sti mesi in cui, a volte, ci siamo anche confrontati duramente, ma correttamente, tu co chi credevi che stavamo a discute ?
Con dei  chierichetti.

Benvenuto tra i Lotitiani con il prosciutto sugli occhi (cit.)
:lol: :lol: :lol:

Daje, che la Lazio é più forte pure di loro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva