Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #180 il: 16 Apr 2024, 07:03 »
Buongiorno! A me di Lotito non importa nulla ma tutti gli acquirenti quando stavamo per fallire dove stavano? Avete dimenticato quando la paura di ritrovarci in serie C? Ah no! ......ci avrebbe salvato il magnate Tulli e sicuramente avremmo vinto 3 Champions League. Forza Lazio sempre e chi vivrà vedrà  :since
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #181 il: 16 Apr 2024, 07:07 »
Ricordate pure che Napoli e Fiorentina non dovrebbero più chiamarsi così perché sono falliti. Sono polisportive, e usare i nomi attuali non è regolare. Noi esistiamo dal 1900 grazie a Lotito, loro da quando, meno di 10 anni?

Offline Achab77

*****
13825
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #182 il: 16 Apr 2024, 07:42 »
Ricordate pure che Napoli e Fiorentina non dovrebbero più chiamarsi così perché sono falliti. Sono polisportive, e usare i nomi attuali non è regolare. Noi esistiamo dal 1900 grazie a Lotito, loro da quando, meno di 10 anni?

Perdona la battuta, ma mi immagino la disperazione dei napoletani mentre vincevano lo scudetto e dei tifosi viola mentre guardavano la finale di conference per via del nome cambiato (che poi credo che abbiano riacquistato titoli e denominazione precedente al fallimento, se non erro).

  :=))
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #183 il: 16 Apr 2024, 07:56 »
Che vuoi dire?
Che noi VDM abbiamo mangiato rioma che oggi a confronto pasteggiamo a caviale e champagne.
Detto questo, la grande famiglia unita dai valori che non sono i valori che dovrebbero essere difesi, si sta sfaldando.
Il presidente tuona contro i mercanti nel tempio, a me pare che si stia sfaldando tutto invece.
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #184 il: 16 Apr 2024, 08:14 »
Ricordate pure che Napoli e Fiorentina non dovrebbero più chiamarsi così perché sono falliti. Sono polisportive, e usare i nomi attuali non è regolare. Noi esistiamo dal 1900 grazie a Lotito, loro da quando, meno di 10 anni?

Il napoli intanto ha vinto uno scudo l' anno scorso, e la florentia si gioca nel 2024 una coppa europea. Mentre la Lazio ogni febbraio/marzo deve uscirne in modo imbarazzante.

Quest' anno in campionato hai preso gli schiaffi pure dalla salernitana già retrocessa, quando era una partita vera, l' atalanta e bologna si stanno giocando un posto nella ricca CL mentre il tifoso Laziale sta' assistendo allo sfaldarsi di una squadra che aveva conquistato un secondo posto, sta' crollando il castello di sabbia su cui si basava il progetto sportivo di un incapace, che gestisce la società come una bettola. Guarda cosa è riuscito a fare in un anno questo maledetto, non degno di essere il presidente della S.S. Lazio.

Questa estate vedremo che squadra allestirà con IDL tra capo e collo e quali "fenomeni" porterà alla Lazio, perché la Lazio è un punto di arrivo, non è più la Laziotta a cui portavano via i giocatori (cit. Claudio).
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #185 il: 16 Apr 2024, 08:23 »
Ricordate pure che Napoli e Fiorentina non dovrebbero più chiamarsi così perché sono falliti. Sono polisportive, e usare i nomi attuali non è regolare. Noi esistiamo dal 1900 grazie a Lotito, loro da quando, meno di 10 anni?


Alla fine sono tecnicismi da sfottò nei bar.

Lo scorso anno hanno festeggiato il 3°scudetto.

Nell'albo d'oro risulta Napoli: 3 scudetti.

Anzi, credo che molti nemmeno lo sappiano/ricordino più
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #186 il: 16 Apr 2024, 08:30 »
Non vi cito tutti però col senno del poi sono buoni tutti. Dovete ragionare qual era la cosa migliore in quel momento. Io ricordo che eravamo disperati all'idea della serie C.
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #187 il: 16 Apr 2024, 08:33 »
E poi non mi sarebbero più venuti i brividi ogni domenica in casa all'annuncio dello speaker "dal 1990 la Società Sportiva tutti in coro Lazioooo!

Offline Achab77

*****
13825
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #188 il: 16 Apr 2024, 10:30 »
E poi non mi sarebbero più venuti i brividi ogni domenica in casa all'annuncio dello speaker "dal 1990 la Società Sportiva tutti in coro Lazioooo!

Io non faccio il paragone con gli altri auspicando la stessa sorte.
Io mi limitavo a dire che secondo me ai tifosi delle squadre che hanno vissuto quell'incubo oggi interessi molto poco ripensarci e, soprattutto, che non credo che abbiano smesso di tifare e sostenere la loro squadra anche in una situazione drammatica come quella.

Poi è ovvio che sono felice di non aver vissuto quella situazione, ma di mettermi a paragone con gli altri mi interessa il giusto.

Offline Il biondo

*
924
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #189 il: 16 Apr 2024, 11:32 »
E poi non mi sarebbero più venuti i brividi ogni domenica in casa all'annuncio dello speaker "dal 1990 la Società Sportiva tutti in coro Lazioooo!
se sapessi quanto rimpiango i tempi in cui non c'erano speaker, niente musica assordante ma le formazioni solo sullo schermo :)
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #190 il: 16 Apr 2024, 19:13 »
Secondo me la petizione definitiva  andrebbe fatta sui palettari.
Sarebbe una petizione interessante anche a livello comunicativo.

Soprattutto se la firmassimo in tanti tanti.

Il vero male della Lazio è quello.

Offline Achab77

*****
13825
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #191 il: 16 Apr 2024, 20:31 »
Secondo me la petizione definitiva  andrebbe fatta sui palettari.
Sarebbe una petizione interessante anche a livello comunicativo.

Soprattutto se la firmassimo in tanti tanti.

Il vero male della Lazio è quello.

Su questo io non ti quoto una volta ma 1000.
Mi farei altri 20 anni di Lotito per vedere estirpato quel male.
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #192 il: 16 Apr 2024, 21:08 »
In qualsiasi altra piazza Lotito non resisteva  5 anni. Mi sconforta più il mindset del tifoso laziale che la prospettiva di altri 20 anni con il senatore John Wayne. Se gli capitava a quelli dellá lo dovevano prelevare con l'elisoccorso in direttissima per Sant'Elena.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #193 il: 16 Apr 2024, 21:16 »
In qualsiasi altra piazza Lotito non resisteva  5 anni. Mi sconforta più il mindset del tifoso laziale che la prospettiva di altri 20 anni con il senatore John Wayne. Se gli capitava a quelli dellá lo dovevano prelevare con l'elisoccorso in direttissima per Sant'Elena.
Dopo la questione Akpa lo avrebbero esiliato con la forza
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #194 il: 16 Apr 2024, 21:22 »
Ma noi siamo altro...

Offline FeverDog

*****
15603
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #195 il: 16 Apr 2024, 21:24 »
Dellà la politica lo avrebbe tolto a forza, dequà sempre la stessa politica con la saciarpetta ce l’ha messo
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #196 il: 16 Apr 2024, 21:28 »
Ricordate pure che Napoli e Fiorentina non dovrebbero più chiamarsi così perché sono falliti. Sono polisportive, e usare i nomi attuali non è regolare. Noi esistiamo dal 1900 grazie a Lotito, loro da quando, meno di 10 anni?
Il Napoli è una polisportiva campione d’Italia

Offline Murmur

*****
16591
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #197 il: 16 Apr 2024, 22:01 »
Mi sconforta più il mindset del tifoso laziale che la prospettiva di altri 20 anni con il senatore John Wayne.

100%.
La mentalità per cui alla fin fine va bene così fa danni grossi.

Offline MaxMich

*
863
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #198 il: 16 Apr 2024, 22:08 »
Il napoli intanto ha vinto uno scudo l' anno scorso, e la florentia si gioca nel 2024 una coppa europea. Mentre la Lazio ogni febbraio/marzo deve uscirne in modo imbarazzante.

Quest' anno in campionato hai preso gli schiaffi pure dalla salernitana già retrocessa, quando era una partita vera, l' atalanta e bologna si stanno giocando un posto nella ricca CL mentre il tifoso Laziale sta' assistendo allo sfaldarsi di una squadra che aveva conquistato un secondo posto, sta' crollando il castello di sabbia su cui si basava il progetto sportivo di un incapace, che gestisce la società come una bettola. Guarda cosa è riuscito a fare in un anno questo maledetto, non degno di essere il presidente della S.S. Lazio.

Questa estate vedremo che squadra allestirà con IDL tra capo e collo e quali "fenomeni" porterà alla Lazio, perché la Lazio è un punto di arrivo, non è più la Laziotta a cui portavano via i giocatori (cit. Claudio).
preferisco 10.000 volte uscire ai quarti di champions con il Bayern che giocare o vincere la conference e preferisco altre 10.000. Volte arrivare secondo in campionato e chiamarmi S.S. Lazio che arrivare primo e chiamarmi Lazio soccer… io sono convinto che se la Lazio cambia proprietà fa la fine della Salernitana che è stata portata dai campi in polvere in serie A e adesso sta mestamente andando giù con una squadra che avrà difficoltà a rimanere in B!!!
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #199 il: 16 Apr 2024, 22:09 »
Su questo io non ti quoto una volta ma 1000.
Mi farei altri 20 anni di Lotito per vedere estirpato quel male.

invece ti farai altri 20 anni di lotito coi palettari

In qualsiasi altra piazza Lotito non resisteva  5 anni. Mi sconforta più il mindset del tifoso laziale che la prospettiva di altri 20 anni con il senatore John Wayne. Se gli capitava a quelli dellá lo dovevano prelevare con l'elisoccorso in direttissima per Sant'Elena.
Dopo la questione Akpa lo avrebbero esiliato con la forza

quotone

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod