Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 17 Apr 2024, 16:19
Dunque abbiamo stretto un rapporto di collaborazione anche con il Monza

Qui più che il Monza la questione è che un uomo potente del suo stesso partito non lo segue.
E infatti, mi ripeto: sarebbe il momento perfetto per lanciare una bella campagna "I Laziali non votano forza italia"
Un tot di gente che non lo regge coglierebbe l'occasione pe levarcelo di torno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Secondo me umanamente non lo regge nessuno, neanche nel suo partito.
Il fatto è che o è particolarmente bravo nel fare qualcosa in cui altri non riescono oppure ha qualche santo importante che lo protegge e lo lascia fare

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: bizio67 il 17 Apr 2024, 14:54
Personaggio squallido, cafone ed arrogante

e squilibrato.
un pericolo per la Lazio

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Però quando Ilario racconta della sua sceneggiata con Sarri fuori la chiesa x il funerale di Berlusconi................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: BladeRunner il 17 Apr 2024, 17:46
Però quando Ilario racconta della sua sceneggiata con Sarri fuori la chiesa x il funerale di Berlusconi................

Eh?
Ma anche Sarri era al funerale di B? Racconta, questa me l'ero persa

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: kelly slater il 17 Apr 2024, 17:52
Eh?
Ma anche Sarri era al funerale di B? Racconta, questa me l'ero persa

Ma è uscita a suo tempo dappertutto, pure qui........non era al funerale Sarri, ma ad Auronzo ed hanno litigato presumo con Coso davanti la chiesa (oddio lui sarebbe stato capace pure di farlo dentro mentre parlava il prete probabilmente) al telefono.....

Qualche politico amico di Ilario gli ha riportato la notizia, che ovviamente Coso ha smentito...........certo certo

Immagino AL THANI (che si mormora tifi Lazio) se l'ha visto in azione................si sarà spaventato, ok avere in casa i capi di Hamas ma poi avrà dei limiti pure lui  :D :D :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Era arrivata anche a me, fa sorridere questa cosa ma bisogna iniziare in qualche modo, firmiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Comunque superate le 600 firme in poche ore
Meglio di niente  8)
:since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
69 anni, fisico oltre i limiti, capoccia andata con "volto trasfigurato"... io non credo che manchi veramente tanto, il problema ENORME è fra qui e lì. E andrà sempre peggio in questa fase di transizione e decadimento sempre più rapido.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
oggi damascelli ha detto che la lazio ha patrimonio netto negativo e come spa deve fare adc oppure i libri vanno in tribunale ma nessuno ne parla.

secondo me non è proprio così ma netter del mestiere sapranno  spiegare.
mi pare di ricordare che il limite è di 5 anni di seguito e noi siamo al 4o5 non so bene ma il milleproroghe da la possibilità di ripianare posticipando i bilanci del 2020 e 2021 del covid rispettivamente nel 2025 e 2026, e quindi i 5 anni negativi non ci sono più per ora.

non so quante caxxate ho scritto ma il futuro prx potrebbe portare qlc  novità in bene o in male.
ho l'impressione che siamo al limite e er panza stia giocando su più tavoli.
se va bene con gli incastri svolta sennò so katsi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il patrimonio netto della Lazio era positivo di oltre 20M (poco, nd) a giugno 2023 e visto l'andazzo della stagione aumenterà, non diminuirà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Uno le cui capacità cognitive non posso commentare senza il rischio di una querela.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ma Damascelli quello che si è beccato 4 mesi per calciopoli?
Lo fanno ancora parlare?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 00:30
oggi damascelli ha detto che la lazio ha patrimonio netto negativo e come spa deve fare adc oppure i libri vanno in tribunale ma nessuno ne parla.

secondo me non è proprio così ma netter del mestiere sapranno  spiegare.
mi pare di ricordare che il limite è di 5 anni di seguito e noi siamo al 4o5 non so bene ma il milleproroghe da la possibilità di ripianare posticipando i bilanci del 2020 e 2021 del covid rispettivamente nel 2025 e 2026, e quindi i 5 anni negativi non ci sono più per ora.

non so quante caxxate ho scritto ma il futuro prx potrebbe portare qlc  novità in bene o in male.
ho l'impressione che siamo al limite e er panza stia giocando su più tavoli.
se va bene con gli incastri svolta sennò so katsi.

Il patrimonio netto della capogruppo, quello che se negativo andrebbe ripianato tramite aumento di capitale, non è mai stato negativo durante la gestione Lotito e oggi è pari a 68 mln €. Quello consolidato, ininfluente per il c.c., è risultato di poco sotto lo zero a giugno ma oggi è in territorio positivo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: LeastSquares il 18 Apr 2024, 09:22
Il patrimonio netto della capogruppo, quello che se negativo andrebbe ripianato tramite aumento di capitale, non è mai stato negativo durante la gestione Lotito e oggi è pari a 68 mln €. Quello consolidato, ininfluente per il c.c., è risultato di poco sotto lo zero a giugno ma oggi è in territorio positivo.

Grazie della precisazione e una domanda:
Come è la situazione patrimoniale delle altre squadre di serie A? C'è qualcuna che rischia davvero il fallimento ai sensi del.codice civile?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: radar il 18 Apr 2024, 10:56
Grazie della precisazione e una domanda:
Come è la situazione patrimoniale delle altre squadre di serie A? C'è qualcuna che rischia davvero il fallimento ai sensi del.codice civile?

Non credo perché operano continui aumenti di capitale proprio per evitare questa possibilità, purtroppo...
8)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: LeastSquares il 18 Apr 2024, 09:22

Vabbè damascelli...

Discussione precedente - Discussione successiva