Petkovic: "Nessuno più forte di noi"

Aperto da Murmur, 25 Set 2012, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: syrinx il 25 Set 2012, 17:18
Semplicemente perfetto. Non una parola fuori posto.

Daje Mister.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Alla faccia del profilo basso!!! Comunque condivido l'impostazione credo che questo atteggiamento motivi e responsabilizzi molto di più dei soliti luoghi comuni alla guidolin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Questo allenatore mi piace ogni giorno di piu ...... 

:since :since :since :since :since

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
non mi sono mai sbilanciato per un allenatore.
questo me piace.
se non altro per come si pone..
c'ha la faccia di culo che ha mourinho..

la prossima campagna acquisti pretendo che sia svolta in concerto con lui.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 25 Set 2012, 20:09
Ci sono sempre giocatori più importanti di altri, ma nessuno è indispensabile. Ognuno deve avere un giocatore che lo possa mettere in difficoltà e sostituire al momento opportuno. Sul nostro gioco, cerchiamo di variare. Se la squadra gioca insieme, corriamo tutti di meno e tentiamo di far correre l'avversario: se dopo 60 minuti aumentiamo il ritmo, l'avversario va in difficoltà.

Interessante questa frase. Appena mi si accendo i neuroni approfondisco, intanto se volete farlo voi.
La Lazio boxeur?

The rumble in the jungle

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Ha detto bene, la cosa giusta, senza spacconeria a domanda su quanto era forte il napoli.
Ho sempre sognato sulla ns panca un allenatore col suo carirma, consapevole della forza del gruppo che guida e delle sue idee.
Se Petkovic lo avevammo col Dottore vincevano 2 Champions League.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: paolo71 il 26 Set 2012, 08:45
Se Petkovic lo avevammo col Dottore vincevano 2 Champions League.
non esageriamo per favore, sta' facendo bene e' indubbio ma troppo deve fare per arrivare a quei livelli. :since

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Centurio il 25 Set 2012, 22:15

Quando ha detto "Nessuno è più forte di noi", con quella voce ferma e decisa...beh, ho avuto un brivido e m'è uscito un sorriso.

Questo è un uomo con gli attributi, e non uno sborone...perchè a differenza di molti altri in campo questi attributi sono confermati e dimostrati.

Avanti così! :ssl

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pillgrim il 26 Set 2012, 09:29
Quando ha detto "Nessuno è più forte di noi", con quella voce ferma e decisa...beh, ho avuto un brivido e m'è uscito un sorriso.

.......... e non uno sborone...
direi che si tratta di un autentico SBORBONE! :o

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
se giochi con il napoli con presunzione è finita!! solo con umiltà si possono vincere certe sfide! :ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: olympia il 26 Set 2012, 10:02
se giochi con il napoli con presunzione è finita!! solo con umiltà si possono vincere certe sfide! :ssl

Nessuna presunzione, solo consapevolezza della propria forza.

Vai lì e te la giochi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Non s'è vista presunzione, quella positiva di chi ha consapevolezza della propria forza, niente che motivasse dichiarazioni così spavalde. Squadra surclassata e incapace di proporre gioco e  idee.

Profilo basso, altro che catzi. Altrimenti, oltre alle pesanti figure demmerda come stasera, rischi pure di diventare una macchietta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei che il mister ora però spiegasse le sue scelte...non si può giocare con Mauri e Hernanes mezzali assurdo...la cosa che avevo visto a questa lazio che mi era piaciuta molto era l'equilibrio oggi mi preoccupo...non è successo nulla per carità il campionato è lungo ma pensare di giocarsela così è assurdo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 22:42
vorrei che il mister ora però spiegasse le sue scelte...non si può giocare con Mauri e Hernanes mezzali assurdo...la cosa che avevo visto a questa lazio che mi era piaciuta molto era l'equilibrio oggi mi preoccupo...non è successo nulla per carità il campionato è lungo ma pensare di giocarsela così è assurdo

Più che mauri domandiamoci perchè se la difesa sale ci deve per forza essere uno che mantiene in gioco tutti?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

forza lazio, daje.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma al di là delle scelte e della tattica: quanto pagano dichiarazioni del genere in termini di fiducia nella squadra?
Ricordate che nella Lazio di Rossi c'era chi parlava di scudetto e a posteriori si capì che lo spogliatoio non aveva gradito?

Io a seguito di queste parole mi aspettavo gente in grado di azzannare il campo, bella carica per una sfida importante. Amo pijato una piallata record, 3-0 ed è andata bene.

Discussione precedente - Discussione successiva