Petkovic: "Nessuno più forte di noi"

Aperto da Murmur, 25 Set 2012, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 22:48
Più che mauri domandiamoci perchè se la difesa sale ci deve per forza essere uno che mantiene in gioco tutti?
ma è la mancanza di equilibrio che stasera non mi piace...speriamo sia una serata storta

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Io mi preoccupo per una difesa che deve essere veloce per giocare alta, e che dimostra invece di poter essere presa facilmente d'infilata.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 22:36
up?

Non s'è vista presunzione, quella positiva di chi ha consapevolezza della propria forza, niente che motivasse dichiarazioni così spavalde. Squadra surclassata e incapace di proporre gioco e  idee.

Profilo basso, altro che catzi. Altrimenti, oltre alle pesanti figure demmerda come stasera, rischi pure di diventare una macchietta.
Quoto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io questa sana presunzione la ammiro, ci fa' bene.
non vorrei pero' che il mister se la sentisse troppo calla tatticamente.
in italia se ti scopri troppo ti purgano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il mister ha tentato di ringalluzzire i ragazzi dopo la partiata sfigata di domenica.
E' che il problema è atavico,IMHO. Abbiamo giocatori che si montano la testa e se la sentono calla, dobbiamo giocare semre al 110%

habana

*
Lazionetter
* 990
Il mister ha tentato di ringalluzzire i ragazzi dopo la partiata sfigata di domenica.
E' che il problema è atavico,IMHO. Abbiamo giocatori che si montano la testa e se la sentono calla, dobbiamo giocare semre al 110%

giusta interpretazione i nostri non si devono sentire appagati dopo un'ottimo inizio, se col genova siamo stati sfigati oggi abbiamo perso meritando di perdere, ci vuole un pò di pressione nell'ambiente una sonora sconfitta può aiutare a riportare con i piedi per terra.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Io spero che il mister capisca in fretta che non si può giocare con 4 centrocampisti offensivi, perchè se la linea dei trequartisti viene saltata non c'è più copertura a centrocampo e quando trovi avversari veloci in ripartenza la difesa viene affettata ad ogni ribaltamento del gioco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Meno_Nove il 26 Set 2012, 23:37
Io spero che il mister capisca in fretta che non si può giocare con 4 centrocampisti offensivi, perchè se la linea dei trequartisti viene saltata non c'è più copertura a centrocampo e quando trovi avversari veloci in ripartenza la difesa viene affettata ad ogni ribaltamento del gioco.
spero anche io sta cosa, alla fine el tata ci ha sempre dato molto equilibrio non è che con lui si vinceva è però è fondamentale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi el tata non ha giocato perchè infortunato, se ci fosse stato avrebbe giocato sicuro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: vagabond il 26 Set 2012, 23:40
oggi el tata non ha giocato perchè infortunato, se ci fosse stato avrebbe giocato sicuro.
E allora avrebbe dovuto giocare il suo sostituto naturale , Onazi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"non siamo meno forti di nessuno, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Questa è Roma, è vale pure per i tifosi.
per le radio e le aradio ci si è lagnati tutta la settimana perchè non ci considerano da scudetto, ed oggi invece diamo del presuntuoso al Tecnico. ai giocatori
Io sto con Petkovic, anche quando fa la sborone.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so i giocatori che ancora mancano di personalità, strascichi delle precedenti gestioni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma per me ha fatto strabene
so i giocatori che ancora mancano di personalità, strascichi delle precedenti gestioni

lo credo anche io, come credo che questo tecnico sia in grado di infodergliela.

Siena diventa una partita importante, una partita quasi fondamentale.
Una disavventura rischierebbe di sprofondarli psicologicamente.

pensiamo positivo nonostante ci roda il culo.... ad essere sincero la giornata me l'ha salvata sterckelemburg

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2012, 23:49
lo credo anche io, come credo che questo tecnico sia in grado di infodergliela.

Siena diventa una partita importante, una partita quasi fondamentale.
Una disavventura rischierebbe di sprofondarli psicologicamente.

condivido al 100%

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva