Petkovic e' uno che impara...

Aperto da PARISsn, 27 Set 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
..l'ho capito ieri sera..quando nel tentativo di cambia' qualcosa ha inserito Floccari e Ederson..e non Kozac e Zarate...e' andata come e' andata...ma per me e' il segnale che ha capito di aver sbagliato contro il genoa per esempio..e ne ha preso atto. Imparera' anche dalla  partita di ieri...non credo vedremo piu' un centrocampo cosi' di fantasia e meno di sostanza... ;)

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Anche io ho molta fiducia nel nostro allenatore!!!   :)

:band1:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
In fondo per fare una frittata buona qualche uovo bisogna romperlo ...     

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io invece penso che non c'entri nulla sta storia del capire dell'aver sbagliato... ha semplicemente messo 2 che non avevano giocato la partita prima probabilmente per dar spazio a tutti.. tra l'altro la partita era ampiamente compromessa.... posso di' na volgarita'?? :)
me sembrano "pixxe mentali"  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: PARISsn il 27 Set 2012, 14:40
..l'ho capito ieri sera..quando nel tentativo di cambia' qualcosa ha inserito Floccari e Ederson..e non Kozac e Zarate...e' andata come e' andata...ma per me e' il segnale che ha capito di aver sbagliato contro il genoa per esempio..e ne ha preso atto. Imparera' anche dalla  partita di ieri...non credo vedremo piu' un centrocampo cosi' di fantasia e meno di sostanza... ;)

Sicuramente è così.
Però, personalmente, non addosserei tutte le colpe della sconfitta con il Genoa sulla coppia di attaccanti schierata?!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
La lezione c'è stata, speriamo abbia imparato (io credo di si)....avemo preso 'na bella sveja....ma quell'omone c'ha le spalle larghe.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

A volte gli schiaffoni sono molto utili

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2012, 14:56
io invece penso che non c'entri nulla sta storia del capire dell'aver sbagliato... ha semplicemente messo 2 che non avevano giocato la partita prima probabilmente per dar spazio a tutti.. tra l'altro la partita era ampiamente compromessa.... posso di' na volgarita'?? :)
me sembrano "pixxe mentali"  ;)

beh non so' d'accordo..eri sullo 0-2..certo compromessa ma non ancora buttata via..e ti diro' di piu'..hanno inquadrato anche Rocchi che si scaldava...ne  kozac e ne zarate..secondo me se facevamo un golletto buttava dentro pure tommaso per il tutto per tutto..quindi secondo me e' rimasto deluso e provava altre alternative...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Ieri sera su Sky bel trappolone per il nostro Mister, invece di elogiare il gesto di Klose, hanno mandato il suo labiale in occasione del goal annullato. Lo studio aveva già interpretato in "non devi dire mano" rivolto a Klose. Petko si è giustificato dicendo che invece era arrabbiato e stava discutendo con il quarto uomo per le proteste di De Sanctis. Veramente viscidi, spero impari anche a guardarsi le spalle da questi pseudogiornalisti. 

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

quello che non ci stava è il pressing alto del secondo gol con infilzata dei difensori nostri e l addortentamento del terzo gol(qui si i difensori oltre che uno sulla palla :x)

ma oltre a qs episodi è chiaro che non si può buttare la croce solo sui ns poveri difensori
è mancato l equilibrio
e visto che di centrocampisti ne avevamo ben 5 è a quelli che bisogna rivolgersi

con il senno di poi onazi poteva essere utile

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Jeffry il 27 Set 2012, 15:06
Sicuramente è così.
Però, personalmente, non addosserei tutte le colpe della sconfitta con il Genoa sulla coppia di attaccanti schierata?!

Quasi tutte. ;)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: nordest2 il 27 Set 2012, 15:21
il cambio ci stava tutto

quello che non ci stava è il pressing alto del secondo gol con infilzata dei difensori nostri e l addortentamento del terzo gol(qui si i difensori oltre che uno sulla palla :x)

ma oltre a qs episodi è chiaro che non si può buttare la croce solo sui ns poveri difensori
è mancato l equilibrio
e visto che di centrocampisti ne avevamo ben 5 è a quelli che bisogna rivolgersi

con il senno di poi onazi poteva essere utile

beh 5 centrocampisti ma di cui solo uno portato a contenere..Ledesma..e gli altri 4 portati piu a spingere...vista l'indisponibilita' di Gonzales forse sarebbe servito Onazi...certo i primi 2 episodi hanno messo il napoli nelle condizioni che preferiva...poter giocare di rimessa negli spazi..se klose segna regolare capace che la goleada finisce al contrario..avrei voluto vedere noi con hernanes..candreva..lulic a giocare negli spazi e con le ripartenze...ma vabbe'..e' andata cosi'..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: flender il 27 Set 2012, 15:19
Ieri sera su Sky bel trappolone per il nostro Mister, invece di elogiare il gesto di Klose, hanno mandato il suo labiale in occasione del goal annullato. Lo studio aveva già interpretato in "non devi dire mano" rivolto a Klose. Petko si è giustificato dicendo che invece era arrabbiato e stava discutendo con il quarto uomo per le proteste di De Sanctis. Veramente viscidi, spero impari anche a guardarsi le spalle da questi pseudogiornalisti. 

Avrei voluto (dovuto) scriverlo io.
A Sky sono dei pezzi di merda, mi pare acclarato dal momento che vi era un malcelato sentimento di soddisfazione nel metterlo sulla graticola.
Però il tono mesto ma equilibrato, l'espressione abbattuta ma fiera e un italiano (quasi) impeccabile hanno fatto breccia.

Come sempre, quando la dignità si contrappone alla meschinità....

:band1:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Speriamo abbia imparato che un centrocampo Candreva, Mauri, Hernanes, Lulic e' difficile da sostenere sopratutto fuori casa..
Nei cambi secondo me capire presto che ha ta ti giocatori ma pochi utili per cui giocheremo spesso con gli stessi e poche riserve
Ma questo e' un problema che sappiamo bene da chi dipende

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi non ha diretto l'allenamento sto sentendo...mesa che era bello incacchiato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 17:28
Oggi non ha diretto l'allenamento sto sentendo
hanno detto il motivo ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2012, 18:04
hanno detto il motivo ?
no, però sembra che sia la prima volta da quando è alla Lazio magari è incacchiato

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 18:10
no, però sembra che sia la prima volta da quando è alla Lazio magari è incacchiato
ipotizzo che sia andato a siena a vedere la partita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 27 Set 2012, 18:11
ipotizzo che sia andato a siena a vedere la partita
hanno detto che era formello non so che dirvi

Discussione precedente - Discussione successiva