Citazione di: asteN_A. il 08 Set 2013, 13:32
La Lazio è una squadra educata, gentile, poco fallosa e spesso senza carattere e identità.
A me piacerebbe vedere una squadra tignosa, grintosa, capace di far fallo in mediana quando serve.
Ma se l'allenatore è una brava persona, la società non ringhia e non mette pressione agli arbitri come fanno tutte le big, per me non andiamo da nessuna parte.
Noi questo aspetto ce lo portiamo dai tempi di delio rossi,a dir il vero,è una costante delle ultime Lazio avute.
Siamo troppo
buoni,e la cosa a me non piace granchè,ma non è colpa di Petko,non può certo mettersi a riscrivere il carattere di tutta la rosa.
Dopotutto i giocatori sono quelli,poi ovvio,un Simeone o un Mazzarri magari infonderebbero più grinta e carica maggiore,ma appunto,stiamo parlando di ipotesi e forse il limite in questo è dato dagli uomini a disposizione.
Citazione di: Mak1002006 il 08 Set 2013, 14:00
Vedremo!
Se sarà capace di trasformare la Lazio in una piccola Barcellona, allora si.
Se si incaponirà nel voler difendere il risultato con questa squadra si
metterà male.
OFFENSIVO OFFENSIVO OFFENSIVO
Io invece cercherei un maggiore equilibrio proprio alla luce della attuale debolezza nella fase difensiva,se ti scopri di sti tempi soffri parecchio.
Hai voglia te a fare "il piccolo barcellona",l'abbiamo visto a cosa ha portato imitare il Barcellona a chi non lo è,peraltro.
Io certe partite,come la juve,non le voglio giocare a viso aperto,perchè ti fanno male.
L'ideale sarebbe difendere tenendo il pallone,spero che l'arrivo di Biglia si inquadri in quest'ottica,noi non possiamo farci attaccare negli spazi perchè dietro non abbiamo Nesta e Stam,e preferisco che questi siano chiusi sin dalla nostra trequarti,vorrei rivedere la bella Lazio vista agli inizi della stagione scorsa,ma portiamo pazienza...