a volte (anzi, a dire il vero, quasi sempre), i tifosi sembrano come quei bambini un po' viziati ai quali non compri il giocattolino al supermercato. Strillano, battono i piedi, si strappano i capelli, si lasciano andare a isterismi ma, poi, a casa, ritornano a giocare con quello che hanno già. E non ci pensano più, fino alla prossima visita al supermercato. Lotito ancora non ha capito che il laziale andrebbe trattato come il romanista, con qualche giocattolino tanto per tenerlo buono. Ci guadagnerebbe in salute pure lui...
Io mi chiedo cosa è cambiato da martedì sera, cosa??? Per leggere topic del genere, cosa è cambiato???
Davvero dovremmo essere trattati come deficienti, con qualche giocattolino che alimenti la nostra illusione?
Mi dispiace per il flop finale, ovvio, ma vabbè, non è affar mio, lascio fare alla società, spero possano prenderlo per giugno, questo giocatore che, all'improvviso, è diventato il lasciapassare per il paradiso (dannato consumismo, esteso anche al pallone)!
Io sono contento di questa Lazio, di questi anni, della prospettiva che ci vede solo in crescita. Sto fuori di testa io? Forse si...
SFL