Petkovic te lo dico per l'ultima volta:

Aperto da falco, 18 Feb 2013, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

falco

*
Lazionetter
* 1.038
nel Campionato Italiano non esistono squadre materasso.
Io non so come ca55o sei abituato tu in Svizzera, in Turchia, in Bosnia. Non lo so. E non lo voglio sapere. Ma qui, in questo ca55o di campionato ogni partita la devi giocare al massimo.
Perciò presentarsi con una difesa a 3 e un centrocampo a 4 composto da konko gonzales hernanes lulic è offensivo per noi tifosi, per la squadra avversaria, per questo campionato dove devi essere orgoglioso di allenare. I fenomeni in panchina non sono mai esistiti e quelli che sono esistiti sono stati sostituiti da andreazzoli qualsiasi. Quindi visto che sei bravo e sai correggere i tuoi errori: basta! Non fare più il fenomeno! Il centrocampo a 4 si compone di un mediano che può essere metodista come ledesma un interno-regista e due ali. Il centrocampo senza mediani come a Napoli e Catania, senza registi come col Chievo, con due interni come oggi non può essere. Poi dovresti spiegare ai nostri difensori che non è detto che se giochi contro le squadre che stanno dietro in classifica gli attaccanti non sanno segnare...
Infine mai più Kozac in Italia. L'anno prossimo prestiamolo, ma questo si deve imparare a giocare contro i difensori italiani. Non è possibile che un  terlizzi qualsiasi lo annulli. In europa caro Petkovic ci sono difese diverse, fallo divertire là, prima di mandarlo via l'anno prossimo, ma in campionato non lo voglio vedere più.
E poi l'uruguaiano, quel bacci là fallo riposare, non è che deve giocare per forza. C'è Cana, c'è Onazi, c'è il più scemo della primavera ma riprendere un goal come il terzo del siena è esasperante.
Vabbè, me so sfogato.  :S
:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Oggi non era questione di moduli , ma di uomini. Erano gli stessi di giovedi e mentalmente erano off.
Mettici che eravamo senza Klose , Radu , Mauri e Ledesma.
E' questo l'errore di Petko , se di errore si puo' parlare : quando c'è l'EL bisogna fare delle scelte , anche drastiche.
Amen.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
A me sembra che Petkovic centra poco. Sono i giocatori che certe partite non li va... E questa cosa mi da fastidio e non poco.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Dalla partita con il Borussia che il Petko sta parlando della concentrazione e di dover giocare al 120%... Ma non gli danno la retta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Gli uomini sicuramente importanti sicuramente mancavano, però quelli che sono scesi in campo una figura migliore la potevano fare, detto questo forse questa volta il mister ha toppato modulo, a centrocampo ci hanno massacrato poi qualche papera di troppo in difesa ed ecco che il danno è fatto. Spero che questa sconfitta ci serva da lezione come quella di Catania.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La difesa a 3 con a centrocampo Candreva che vagava da destra a sinistra davanti a due punte in stato pietoso.
Più corretto il 4-4-2 successivo ma ormai la frittata era fatta. E poi un allenatore deve saper allenare anche la concentrazione, deve preparare mentalmente la squadra.
Petko è un grande ma stasera ha toppato e non è la prima volta. Un calendario come quello che abbiamo fallito non ricapita più. Un allenatore che conosce il campionato italiano deve sapere che queste partite erano quelle ideali per decollare. E invece siamo sprofondati.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2013, 23:08
Oggi non era questione di moduli , ma di uomini. Erano gli stessi di giovedi e mentalmente erano off.
Mettici che eravamo senza Klose , Radu , Mauri e Ledesma.
E' questo l'errore di Petko , se di errore si puo' parlare : quando c'è l'EL bisogna fare delle scelte , anche drastiche.
Amen.

Dobbiamo allora prendere atto  che questa squadra, tolti i titolari non ha riserve valide per poter affrontare anche una squadra come il siena, ultimo in classifica.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
hai ragione, ma se non glielo spiega l'allenatore ma chi glielo deve dire? io?
Secondo me all'andata col Napoli, col Catania, a Roma col Chievo e oggi è l'allenatore che ha mandato il messaggio sbagliato alla squadra sin dalla formazione. Nel senso che oggi secondo me i giocatori hanno capito questo messaggio: improvvisiamo! Difesa a 3, centrocampo improvvisato, tanto il Siena è una manica di pi99e e vinciamo facile.
Si è visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: ondrasz il 18 Feb 2013, 23:12
Dalla partita con il Borussia che il Petko sta parlando della concentrazione e di dover giocare al 120%... Ma non gli danno la retta

sembra anche a me che fanno quello che gli pare,
mi piacerebbe sapere Petko che fa ora negli spogliatoi. Spero
faccia volare qualche oggetto contundente.

Property

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 18 Feb 2013, 23:15
Dobbiamo allora prendere atto  che questa squadra, tolti i titolari non ha riserve valide per poter affrontare anche una squadra come il siena, ultimo in classifica.
questo mi pare evidente.
petko non potrà farci niente, come non potè reja.
c'era solo una cosa da fare tra giugno e gennaio, ovvero innestare 3-4 giocatori al livello dei titolari per avere una rosa di 16-17 alternative vere.
non è stato fatto. E' tutto qui.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Petko ha poche responsabilità secondo me in prestazioni di questo tipo.
come scritto in altro topic questa squadra ci ha abituati a questo genere di down clamorosi e spesso inspiegabili.
Perché io posso capire, la stanchezza, il mercato, il modulo, la preparazione cazzi e mazzi... ma se fai 5, 6 volte passaggi privi di logica in orizzontale davanti alla difesa, sbagli appoggi e stop che nemmeno alla partitella di calciotto con gli amici, non hai una che è una idea, vuol dire che in campo non sei proprio sceso. e, ripeto, questa cosa accadeva con "regolarità" anche con Reja (e con Rossi).

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
le cappellate come quelle di stasera le facevamo anche lo scorso anno con Reja
è una questione de capoccia , poi che sia il compito del mister caricarli a pallettoni per queste partite è fuor di dubbio , ma i stessi giocatori con due allenatori diversi commettono sempre i stessi sbagli.

Contenuto sponsorizzato

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: falco il 18 Feb 2013, 23:15
hai ragione, ma se non glielo spiega l'allenatore ma chi glielo deve dire? io?
Secondo me all'andata col Napoli, col Catania, a Roma col Chievo e oggi è l'allenatore che ha mandato il messaggio sbagliato alla squadra sin dalla formazione. Nel senso che oggi secondo me i giocatori hanno capito questo messaggio: improvvisiamo! Difesa a 3, centrocampo improvvisato, tanto il Siena è una manica di pi99e e vinciamo facile.
Si è visto.
Ma, dai, come possano pensare i giocatori che il mesaggio sia "improvvisiamo"... Poi, Tu credi che l'allenatore non sa quello che fa? A me sembra e non mi riferisco a Te, che ci si cerca per forza di incolpare l'allenatore. Magari anche perche' non si e' mai creduto in lui. Mentre in tante partite ha fatto veder che e' un valore aggiunto. Peccato, che non puo' scendere in campo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Ulissechina il 18 Feb 2013, 23:15
non per una questione di uomini , o meglio , per me non e' il motivo principale. il problema e' la testa. Dopo una partita difficile e intensa scajamo sempre. Sempre.
E' un grosso limite.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Scusate ma a Palermo hai cambiato modulo e ti sei fatto riprendere e superare, col chievo hai giocato con una punta perché non se sa de che avevi paura e hai perso uguale, a Genova hai regalato il primo tempo, col Napoli è uscito hernanes, hai messo il terzo difensore e hai preso il gol, oggi hai di nuovo regalato un tempo.

Se il problema sono anche i giocatori oggi potevi fare un ampio turnover, visto che in panchina c'erano diverse soluzioni.
ma il problema non sono i giocatori su...

io di certo non mi sento di dare consigli al mister, però cazzo, me pare un po' troppo confuso, quest'ultimo periodo.
d'accordo, gestire una squadra importante su tre fronti non è facile per nessuno, però mi sarei aspettato un po' più di concretezza e meno esperimenti discutibili

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:25
Scusate ma a Palermo hai cambiato modulo e ti sei fatto riprendere e superare, col chievo hai giocato con una punta perché non se sa de che avevi paura e hai perso uguale, a Genova hai regalato il primo tempo, col Napoli è uscito hernanes, hai messo il terzo difensore e hai preso il gol, oggi hai di nuovo regalato un tempo.

Se il problema sono anche i giocatori oggi potevi fare un ampio turnover, visto che in panchina c'erano diverse soluzioni.
ma il problema non sono i giocatori su...

io di certo non mi sento di dare consigli al mister, però cazzo, me pare un po' troppo confuso, quest'ultimo periodo.
d'accordo, gestire una squadra importante su tre fronti non è facile per nessuno, però mi sarei aspettato un po' più di concretezza e meno esperimenti discutibili
A me sembra che questa squadra con questo allenatore ha fatto vedere di poter giocare e anche bene con una punta, con due punte, con i tre oppure i quattro dietro. E poi la stessa squadra, indipendemente dal modulo ha fatto cagare con certe squadre di bassa classifica con i quattro ultimi allenatori. Io sono prete, ma tu sembri essere molto piu' esperto di calcio, ed io apprezzo tantissimo i tuoi commenti. Ma mi spieghi questa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2013, 23:25
non per una questione di uomini , o meglio , per me non e' il motivo principale. il problema e' la testa. Dopo una partita difficile e intensa scajamo sempre. Sempre.
E' un grosso limite.
ma quale testa magnopel, se vuoi affrontare 3 competizioni da grande squadra devi avere 16/17 uomini almeno dello stesso livello, servono 17 TITOLARI e la lazio non li ha, ne ha 13 (lulic/candreva), quando entra chiunque altro perdi troppo e se ne entrano contemporaneamente 3/4 diventi come il siena se non peggio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E che ultimamente ci fanno schifo i pareggi.
Non vorrei fare io nereo rocco di lazionet, peró quamdo non si è in forma tanto vale limitare i danni.

La prossima volta 4 difensori e 5 centrocampisti e poi vediamo se evitiamo ste figure di merda.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Queste sono squadre che pressano come assatanati nella loro metà campo e ripartono in verticale appena possono, non puoi rinunciare a un centrocampista per mettere tre centrali e due terzini con un centrocampo che muove palla a tre all'ora perché è lì che gli avversari creano la superiorità.
L'ha fatto il genoa, il Palermo, il Napoli e oggi il Siena.
se stai con le pezze a livello fisico per la partita di giovedì, non schieri gli stessi uomini senza neanche un cambio tranne radu.
Più o meno questo, anche se come detto massimo rispetto per chi sta gestendo un gruppo in una situazione di lotta su più fronti.
ma come detto mi aspettavo scelte più concrete in questo periodo, e meno esperimenti come cambi di modulo come se piovesse con sempre le stesse persone in campo.
quando vedi le brutte, prendi almeno un cavolo di punto, anche a costo di fare le barricate, altro che la solita cazzata della voglia di dominare che è mancata, ma che vuol dire, non si capisce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2013, 23:36
ma quale testa magnopel, se vuoi affrontare 3 competizioni da grande squadra devi avere 16/17 uomini almeno dello stesso livello, servono 17 TITOLARI e la lazio non li ha, ne ha 13 (lulic/candreva), quando entra chiunque altro perdi troppo e se ne entrano contemporaneamente 3/4 diventi come il siena se non peggio!
Sono 2 facce della stessa medaglia gaizka. io ho detto che dopo una partita intensa come quella di coppa in campionato devi cambiare 7/8 elementi , il che vuol dire che devi avere una panchina lunga. della qualità non ho parlato perchè è un discorso che viene dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva