Petkovic te lo dico per l'ultima volta:

Aperto da falco, 18 Feb 2013, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2013, 23:41
E che ultimamente ci fanno schifo i pareggi.
Non vorrei fare io nereo rocco di lazionet, peró quamdo non si è in forma tanto vale limitare i danni.

La prossima volta 4 difensori e 5 centrocampisti e poi vediamo se evitiamo ste figure di merda.

Parole sante.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Senza Mauri Ledesma siamo in difficoltà allora bisogna lavorare su questo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma chi te li da 7/8 elementi da cambiare? nella Lazio attuale, se manca Ledesma, Gonzalez e Mauri hai toppato, le perdi tutte, non ci sono rincalzi validi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche io ho criticato aspramente il mercato di gennaio ma credo che stasera gli uomini per fare una partita più decorosa ce li avessimo. Certo Pereirinha mi ha fatto tenerezza stasera, e Saha è entrato con il latte versato. Ma più la serata passa e più il colpevole credo sia il mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Ulissechina il 18 Feb 2013, 23:49
Ma chi te li da 7/8 elementi da cambiare? nella Lazio attuale, se manca Ledesma, Gonzalez e Mauri hai toppato, le perdi tutte, non ci sono rincalzi validi.
Questo è un discorso che viene dopo , come ho detto. Fatto sta che è il momento di prendere una decisione : si faccia come ha fatto il napoli nel girone eliminatorio , 11 uomini in campionato e 11 diversi in EL , magari non con queste proporzioni esagerate , ma simili ;
E cmq 'ste figure di merda che troppo spesso si ripetono le stiamo facendo quest'anno , ma anche negli anni scorsi. E' un problema strutturale , come diceva qualcuno , ma io mi sarei rotto il cazzo.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Secondo me l'equivoco di Petko è Ledesma. Se manca salta il 4141. Non è possibile! O era necessario un vice e allora a Gennaio compravi Palombo, Dzemaili, Cirigliano o cazzochetesefrega, oppure va bene Onazi, ma non è accettabile che manca Ledesma e cambia l'impostazione della squadra...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Non vorrei fare io nereo rocco di lazionet, peró quamdo non si è in forma tanto vale limitare i danni.

La prossima volta 4 difensori e 5 centrocampisti e poi vediamo se evitiamo ste figure di merda.
Eppure la lezione degli ultimi 2 anni... Perdere la c.l. Per non aver fatto 2 pareggi con squadre retrocesse, impressionante...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:45
Queste sono squadre che pressano come assatanati nella loro metà campo e ripartono in verticale appena possono, non puoi rinunciare a un centrocampista per mettere tre centrali e due terzini con un centrocampo che muove palla a tre all'ora perché è lì che gli avversari creano la superiorità.
L'ha fatto il genoa, il Palermo, il Napoli e oggi il Siena.

Questa è una critica che condivido e non c'entra niente il mercato né la rava né la fava.
Petkovic sbaglia l'approccio a queste partite, spero che prima o poi lo capirà.

Aggiungo che comunque abbiamo subito tre gol su tre tiri in porta e tutti e tre per giganteschi errori dei singoli.
Il primo, dopo 5 minuti, ha praticamente permesso al siena di fare la partita dei propri sogni e l'errata disposizione tattica ha fatto il resto.

Oltre a questo ho visto una squadra pressare e viaggiare al doppio della nostra velocità per 90 minuti. Meglio della juve.

Giocano sempre così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2013, 23:54
Questo è un discorso che viene dopo , come ho detto. Fatto sta che è il momento di prendere una decisione : si faccia come ha fatto il napoli nel girone eliminatorio , 11 uomini in campionato e 11 diversi in EL , magari non con queste proporzioni esagerate , ma simili ;
E cmq 'ste figure di merda che troppo spesso si ripetono le stiamo facendo quest'anno , ma anche negli anni scorsi. E' un problema strutturale , come diceva qualcuno , ma io mi sarei rotto il cazzo.

Ci sono anche gli infortuni durante il campionato, se non hai riserve valide, non vai da nessuna parte, nella Lazio ribadisco,  se mancano quei due o tre giocatori contemporaneamente, le partite le perdi, purtroppo.
Inoltre, vorrei vedere in campo gente più tignosa e incazzata.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Sono d'accordissimo.
Partite come quella di oggi, o quella di Catania, puoi dominarle meglio se infoltisci anche tu il centrocampo e fai prevalere alla lunga il maggior tasso tecnico della squadra.
Non mi aspetterei di certo una bella partita divertente, questo no, ma alle brutte ti esce uno squallido 0-0 che fa molto meno male delle 3 scoppole su 3 tiri di stasera

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ancora devo leggere della mancanza di rincalzi, per favore non diciamo eresie.........

la difesa a 3 non sappiamo farla, ogni volta ci fanno una testa come un pallone, il povero Ciani' non sapeva dove sbattere la testa ed ha fatto una figura da peracottaro........

ma ci vuole cosi' tanto a capirlo? forse non e' questo grande genio che sembrava, oppure forse del campionato non gliene frega niente e punta solo alle coppe......

spero che per quest' anno si sia messa la definitiva parola fine alla difesa a 3.

Property

Visitatore
ancora devo leggere della mancanza di rincalzi, per favore non diciamo eresie.........

la difesa a 3 non sappiamo farla, ogni volta ci fanno una testa come un pallone, il povero Ciani' non sapeva dove sbattere la testa ed ha fatto una figura da peracottaro........

ma ci vuole cosi' tanto a capirlo? forse non e' questo grande genio che sembrava, oppure forse del campionato non gliene frega niente e punta solo alle coppe......

spero che per quest' anno si sia messa la definitiva parola fine alla difesa a 3.
la difesa a 3 denotava solo il chiaro intento si coprirsi.
ha sbagliato il modo, era giusto l'obiettivo.
dove optare per un più semplice 4-5-1 con cana a fare il ledesma.
poi si vedeva.
mi sfugge perchè non l'abbia fatto, davvero mi sfugge oggi.
forse è stato condizionato dalla prestazione europea di kozak, credo sia quello il motivo.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 19 Feb 2013, 00:19
la difesa a 3 denotava solo il chiaro intento si coprirsi.
ha sbagliato il modo, era giusto l'obiettivo.
dove optare per un più semplice 4-5-1 con cana a fare il ledesma.
poi si vedeva.
mi sfugge perchè non l'abbia fatto, davvero mi sfugge oggi.
forse è stato condizionato dalla prestazione europea di kozak, credo sia quello il motivo.

l'unica difesa a 3 decente che riusciamo a fare e' quella con Cana al centro, tutte le altre hanno miseramente fallito, se proprio la doveva fare almeno poteva metterci Cana....

comunque un bel 4-4-2 si poteva fare, non e' che mancassero gli uomini per farlo....e' che lui vuole giocare a 3, gli piace cosi' e ormai e' stato sgamato da tutti, appena va a 3 c'e' l'esultanza nello spogliatoio avversario, 2 gol e un tempo di vantaggio sono assicurati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

d accordissimo i giocatori della lazio nn sanno giocare in 3 in difesa si muovono male quindi sarebbe meglio ritornare cn il 4-5-1 che ha permesso alla lazio di fare un girone di andata da paura e di lasciare stare  tutti gli esperimenti .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: habana il 18 Feb 2013, 23:13
Gli uomini sicuramente importanti sicuramente mancavano, però quelli che sono scesi in campo una figura migliore la potevano fare, detto questo forse questa volta il mister ha toppato modulo, a centrocampo ci hanno massacrato poi qualche papera di troppo in difesa ed ecco che il danno è fatto. Spero che questa sconfitta ci serva da lezione come quella di Catania.

Analisi molto lucida. Concordo. Sul fatto di imparare dalle lezioni, comincio a disperarne...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2013, 23:08
Oggi non era questione di moduli , ma di uomini. Erano gli stessi di giovedi e mentalmente erano off.
Mettici che eravamo senza Klose , Radu , Mauri e Ledesma.
E' questo l'errore di Petko , se di errore si puo' parlare : quando c'è l'EL bisogna fare delle scelte , anche drastiche.
Amen.

Ottimo perfetto,  condivido al 100%
Già ieri avevo scritto che sta partita avrebbe nascosto delle insidie visto che tutte le partecipanti di coppa avevano scajato.
Personalmente,  avrei fatto un turnover massiccio, almeno pure se si perdeva avrei avuto gli uomini freschi per il big match di coppa.
I giocatori erano chiaramente lì con la testa...in campionato c'è tempo per dedicarci ad agguantare la champions, tutto è ancora apertissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Sarei d'accordo ma parliamo del senno del poi..
Sai benissimo che giocare in questo modo una partita del genere (dove si chiedeva con urgenza e tanta speranza 3 puntoni) avrebbe scatenato un inferno che al confronto il dopo Siena-Lazio 3-0 di oggi pare una passeggiata di salute.

sai anche molto bene che la Lazio sbaglia sempre, sia che vinca (quanto durerà?) sia che perda (l'avevo detto, il mercato, il centrocampista di gamba, etc.), sia che sia seconda, sia che sia undicesima.

Sia se non passa il turno di E.L., sia se arriva prima nel girone, sia se i biglietti sono troppo cari, sia se costano poco.

Quindi d'accordo con te, ma ogni scelta che facciamo è sempre più impervia dell'altra. E' il tifoso della Lazio, è fatto così.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io direi ancora una volta basta con la difesa a 3, e poi....ma stasera....Cavanda, Diakitè, Onazi, Ederson, Cana, Saha, Pereirinha e....Zarate.... non potevano giocare dal primo minuto, magari si perdeva lo stesso, ma almeno rifiatava qualcuno.....la butto là.....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: gentlemen il 19 Feb 2013, 01:04
Io direi ancora una volta basta con la difesa a 3, e poi....ma stasera....Cavanda, Diakitè, Onazi, Ederson, Saha, Pereirinha e....Zarate.... non potevano giocare dal primo minuto, magari si perdeva lo stesso, ma almeno rifiatava qualcuno.....la butto là.....
Avremmo buttato la partita e saremmo più incavolati di adesso (per dire , Ciani aveva fatto una decina di minuti nelle ultime 2 partite ...)
Oggi era sbagliato l'atteggiamento , come lo è stato pure con Genoa e Chievo ad esempio ... Se capita 1 volta ce ne facciamo una ragione , se si ripete (tra l'altro il più delle volte in trasferta) , uno comincia a cercare di capire le ragioni

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Feb 2013, 00:55
Sarei d'accordo ma parliamo del senno del poi..
Sai benissimo che giocare in questo modo una partita del genere (dove si chiedeva con urgenza e tanta speranza 3 puntoni) avrebbe scatenato un inferno che al confronto il dopo Siena-Lazio 3-0 di oggi pare una passeggiata di salute.

sai anche molto bene che la Lazio sbaglia sempre, sia che vinca (quanto durerà?) sia che perda (l'avevo detto, il mercato, il centrocampista di gamba, etc.), sia che sia seconda, sia che sia undicesima.

Sia se non passa il turno di E.L., sia se arriva prima nel girone, sia se i biglietti sono troppo cari, sia se costano poco.

Quindi d'accordo con te, ma ogni scelta che facciamo è sempre più impervia dell'altra. E' il tifoso della Lazio, è fatto così.

Sara' anche che il tifoso della Lazio e' esigente ma avrei preverito un pareggio a Siena che essere umiliato in questa maniera con un tre a zero tra gli ole' del pubblico. A me Petkovic piace molto ma questa partita l'ha toppata di brutto e secondo me dopo questa striscia negativa abbiamo ridotto le nostre speranze di entrare in Cl del 80 per cento.

Discussione precedente - Discussione successiva