Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Chi tifa Lazio,,,,,adesso tifa anche per PETKO,,,,dandogli la fiducia che merita ognuno che indossa la nostra maglia !!!  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 02 Giu 2012, 19:57
Non ho detto che lo fa in malafede o per andare contro i tifosi o per andare in serie B.....

Lo fa e basta.

Posso permettermi da tifoso di dire che molto molto spesso non condivido le scelte e i comportamenti di lotito?

Si puo' dire o rischio l'arresto?

su questo forum ognuno è libero di dire quello che pensa, non mi risultano censure.

forse di libertà ce n'è pure troppa, dato che spesso si leggono insulti a tesserati della Lazio, cosa che a qualcuno, giustamente, può dare molto fastidio, considerando la natura del forum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 02 Giu 2012, 19:57
Posso permettermi da tifoso di dire che molto molto spesso non condivido le scelte e i comportamenti di lotito?

Si puo' dire o rischio l'arresto?

Posso permettermi di dire che qualunque scelta fa la Lazio e qualunque posizione di classifica raggiunge, molti non condividono nulla a prescindere e continuano a martellarsi le palle e chissà per quanti anni riterranno opportuno farlo?

Penso di sì, per questo lo dico.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ecco chi mi ricordava, non riuscivo a mettere a fuoco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: jp1900 il 02 Giu 2012, 20:48

sì l'avevo pensato anch'io, sono identici!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Grazie  :)

E da ieri che mi scervellavo .....

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io dico sobriamente che se si voleva un tecnico con determinate caratteristiche offensiviste, si poteva prendere qualche bravo tecnico nostrano, senza andare a correre rischi in un anno che forse sarà difficile già di suo.
meno sobriamente, da laziale e da azionista, vediamo che commissioni ci ritroviamo stavolta in bilancio.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Giu 2012, 20:15
Posso permettermi di dire che qualunque scelta fa la Lazio e qualunque posizione di classifica raggiunge, molti non condividono nulla a prescindere e continuano a martellarsi le palle e chissà per quanti anni riterranno opportuno farlo?

Penso di sì, per questo lo dico.

mah, non sono daccordo... io ad esempio sono sempre stato un grande sostenitore del mister Reja, elogiandone di continuo il lavoro, ma questa del mister Petkovic (che per l'ennesima volta, spero faccia miracolosamente BENE) la trovo una decisione incomprensibile e sciagurata della dirigenza, così come i nomi che circolano sul mercato per quest'estate non mi fanno stare affatto tranquillo.

Capisco che le critiche eccessive alla lunga diano fastidio ad alcuni, ma rendiamoci anche conto che il presidente Lotito a volte sembra mettercisi d'impegno per fare incazz.are il tifoso.
Ed in quel caso non è che uno può dire sempre "ehhh forza Petko, dajeee sfonnamo tutti" come tanti riomici cerebrolesi che adesso inneggiano alla zemanlandia un pluritrombato 70enne dopo averci fatto una capoccia così l'estate scorsa con la cantera e il tikitaka.

La gente c'ha pure un cervello, e s'è un po' rotta le palle di farsi prendere in giro.
A regà, bastava un Pioli. Nessuno avrebbe stappato lo champagne, qualcuno avrebbe storto il naso, ma la maggior parte avrebbe pensato "mh, ok dai, vediamo che ci combina il buon Pioli".
Bastava Pioli, una cosa NORMALE.

Toccava fa st'ennesima genialata.

Un'ulteriore cosa: c'è chi ha paragonato l'ingaggio di mr.Petkovic alle scommesse su alcuni calciatori all'epoca "sconosciuti" (mentre io ripeto: erano titolari nelle rispettive nazionali, tutti): Lulic, Lichsteiner, Kolarov (nell'U21)... Sul serio vogliamo paragonare il ruolo di un calciatore a quello di un allenatore??

Cioè, arrivateci da soli: di calciatori ne hai 30, e nessuno di questi ha il potere decisionale di un allenatore.
L'allenatore è importante cazzarola, è fondamentale.

Noi abbiamo preso un signore che è un totale salto nel buio. Pò esse un fenomeno, e lo spero, lo spero con tutto il cuore che sia un fenomeno... ma è sempre e comunque un AZZARDO, e di sti tempi, l'azzardo, era l'ultima cosa che ci serviva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono molto contrastato su questa scelta. Da un lato mi dispiace dovermi rendere conto che non si possa o non si voglia puntare a nomi da salto di qualita' consoni ad allenare degli Hernanes o dei Klose ed attrarre grandi nomi, un Lucescu o Benitez e compagnia. Dall'altro mi intriga un allenatore con una mentalita' europea piu' d'attacco e che magari ci puo' far bene figurare in el. I grossi rischi che vedo sono rappresentati da 2 fattori. Il primo e' che non gli venga costruita una squadra con giocatori consoni al suo gioco ed il secondo la sua inesperienza al campionato italiano ed alla pressione di una piaza come Roma. Se dopo 4 giornate ci trovasimo con zero punti tipo udinese 2 stagioni addietro  o ci trovassimo nei bassifondi della classifica a meta' campionato come nel 2010 la situazione potrebe diventare incandescente.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: eaglemiky il 03 Giu 2012, 01:48
Sono molto contrastato su questa scelta. Da un lato mi dispiace dovermi rendere conto che non si possa o non si voglia puntare a nomi da salto di qualita' consoni ad allenare degli Hernanes o dei Klose ed attrarre grandi nomi, un Lucescu o Benitez e compagnia. Dall'altro mi intriga un allenatore con una mentalita' europea piu' d'attacco e che magari ci puo' far bene figurare in el. I grossi rischi che vedo sono rappresentati da 2 fattori. Il primo e' che non gli venga costruita una squadra con giocatori consoni al suo gioco ed il secondo la sua inesperienza al campionato italiano ed alla pressione di una piaza come Roma. Se dopo 4 giornate ci trovasimo con zero punti tipo udinese 2 stagioni addietro  o ci trovassimo nei bassifondi della classifica a meta' campionato come nel 2010 la situazione potrebe diventare incandescente.

forse sei rimasto l'unico a sapere che la Lazio la E.L. non la fà,,,,eppoi dopo quattro giornate puoi trovarti a zero punti come a 12 oppure a sei,,,,ma a te non darebbe fastidio se una persona in maniera  di te e manco te conosce??? un pò di fiducia mai è???  rilassatevi ogni tanto,,,,,,

slaven

*
Lazionetter
* 106
Leggere che si sarebbero preferiti Lucescu o Benitez mi fa venire i brividi..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 03 Giu 2012, 01:35
mah, non sono daccordo... io ad esempio sono sempre stato un grande sostenitore del mister Reja, elogiandone di continuo il lavoro, ma questa del mister Petkovic (che per l'ennesima volta, spero faccia miracolosamente BENE) la trovo una decisione incomprensibile e sciagurata della dirigenza, così come i nomi che circolano sul mercato per quest'estate non mi fanno stare affatto tranquillo.

Capisco che le critiche eccessive alla lunga diano fastidio ad alcuni, ma rendiamoci anche conto che il presidente Lotito a volte sembra mettercisi d'impegno per fare incazz.are il tifoso.
Ed in quel caso non è che uno può dire sempre "ehhh forza Petko, dajeee sfonnamo tutti" come tanti riomici cerebrolesi che adesso inneggiano alla zemanlandia un pluritrombato 70enne dopo averci fatto una capoccia così l'estate scorsa con la cantera e il tikitaka.

La gente c'ha pure un cervello, e s'è un po' rotta le palle di farsi prendere in giro.
A regà, bastava un Pioli. Nessuno avrebbe stappato lo champagne, qualcuno avrebbe storto il naso, ma la maggior parte avrebbe pensato "mh, ok dai, vediamo che ci combina il buon Pioli".
Bastava Pioli, una cosa NORMALE.

Toccava fa st'ennesima genialata.

Un'ulteriore cosa: c'è chi ha paragonato l'ingaggio di mr.Petkovic alle scommesse su alcuni calciatori all'epoca "sconosciuti" (mentre io ripeto: erano titolari nelle rispettive nazionali, tutti): Lulic, Lichsteiner, Kolarov (nell'U21)... Sul serio vogliamo paragonare il ruolo di un calciatore a quello di un allenatore??

Cioè, arrivateci da soli: di calciatori ne hai 30, e nessuno di questi ha il potere decisionale di un allenatore.
L'allenatore è importante cazzarola, è fondamentale.

Noi abbiamo preso un signore che è un totale salto nel buio. Pò esse un fenomeno, e lo spero, lo spero con tutto il cuore che sia un fenomeno... ma è sempre e comunque un AZZARDO, e di sti tempi, l'azzardo, era l'ultima cosa che ci serviva.

post incomprensibile.
in risposta ad un mio in cui non dò opinioni su Vlado, tra l'altro, ma dove posto dati oggettivi e cioè, ripeto, che qualunque posizione raggiunga la Lazio o qualunque trofeo raggiunga una buona parte di tifosoni hanno l'esigenza irrefrenabile di rompere gli zibidei sfracassandosi e sfracassandoci i suddetti.

L'unica cosa che ho capito è quella relativa al 'salto nel buio'. Ebbene ti comunico che la dirigenza della SSLazio 1900 ha monitorato il nuovo allenatore e che reputa quindi questo signore adattissimo a svolgere la sua mansione.

Come tutti sappiamo ciò non assicura il successo finale perchè stiamo parlando di calcio, stiamo parlando di Roma e stiamo parlando di un ambiente che è uno stupendo quadro con una cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
É un azzardo soprattutto per l'ambiente laziale più che per il campo...
Però sono fiducioso...... ovvio che per me resta fondamentale un mercato serio concordato con il tecnico.....

Siamo nelle mani di Tare.... la nuova Lazio è e sarà opera sua

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
                     Marchetti
        Diakite      Dias         Radu
Konko    Ledesma    Cana      Lulic
                     Hernanes
               Zarate       Klose

Se Petkovic sarà bravo a dare alla squadra una buona condizione atletica (forse non faremo le coppe) e a tenere unito e compatto il gruppo, il prossimo anno ci divertiamo

La squadra che ho postato è forte
Se arrivano Breno, Ederson, il turco e un pari grado di Konko
La squadra diventa forte forte

Speriamo bene!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.982
Citazione di: Laziale1900 il 02 Giu 2012, 20:01
Chi tifa Lazio,,,,,adesso tifa anche per PETKO,,,,dandogli la fiducia che merita ognuno che indossa la nostra maglia !!!  :ssl

Assolutamente d'accordo con te.
E' l'allenatore della Lazio e quindi massimo sostegno a Petkovic.
Chiaro che siamo tutti quanti molto curiosi di vedere all'opera la sua Lazio (cercando di capire prima, ovviamente, che mercato farà la società).

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: fiord il 03 Giu 2012, 08:59
                     Marchetti
        Diakite      Dias         Radu
Konko    Ledesma    Cana      Lulic
                     Hernanes
               Zarate       Klose

Se Petkovic sarà bravo a dare alla squadra una buona condizione atletica (forse non faremo le coppe) e a tenere unito e compatto il gruppo, il prossimo anno ci divertiamo

La squadra che ho postato è forte
Se arrivano Breno, Ederson, il turco e un pari grado di Konko
La squadra diventa forte forte

Speriamo bene!!!

concordo con te, è una bella squadra.. e se impostata bene può farci davvero divertire.. :ssl

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

scusate la mancanza, ma l'altro chi è?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ogni volta che mi tornano in mente i dubbi sul nuovo allenatore penso che sarebbe potuto arrivare Zeman e vedo tutto sotto una prospettiva diversa.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ALCIOMERCATO/LAZIO: Il vice allenatore bidello, salta l'accordo: «Non andrò alla Lazio»

ROMA - Il sogno dell'allenatore bidello si è fermato dopo pochi giorni. E dopo la trattativa fallita con il presidente Lotito. Arno Rossini non seguirà Vladimir Petkovic nella sua avventura italiana alla guida della Lazio. Il nome era uscito qualche giorno fa ed insieme a lui la sua storia, romantica, storia. Rossini, bidello presso una scuola di Bellinzona, stava per coronare il sogno della vita dopo una panchina nel 2008 con il Locarno ed un ingaggio come osservatore allo Young Boys. Passare dalla porta principale di Formello per stare a contatto con campioni del calibro di Hernanes e Klose. Ma così non è andata: "Non posso dire molto -ha detto- diciamo che per diversi motivi non è stato possibile trovare un accordo e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un'esperienza eccezionale".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Gaiska il 03 Giu 2012, 17:15
ALCIOMERCATO/LAZIO: Il vice allenatore bidello, salta l'accordo: «Non andrò alla Lazio»

ROMA - Il sogno dell'allenatore bidello si è fermato dopo pochi giorni. E dopo la trattativa fallita con il presidente Lotito. Arno Rossini non seguirà Vladimir Petkovic nella sua avventura italiana alla guida della Lazio. Il nome era uscito qualche giorno fa ed insieme a lui la sua storia, romantica, storia. Rossini, bidello presso una scuola di Bellinzona, stava per coronare il sogno della vita dopo una panchina nel 2008 con il Locarno ed un ingaggio come osservatore allo Young Boys. Passare dalla porta principale di Formello per stare a contatto con campioni del calibro di Hernanes e Klose. Ma così non è andata: "Non posso dire molto -ha detto- diciamo che per diversi motivi non è stato possibile trovare un accordo e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un'esperienza eccezionale".

Se Pektovic non riesce nemmeno ad ottenere un contratto per il suo secondo (100.000 € ? ) immagino quanta voce avrà sulla campagna acquisti e tutto il resto.
Bah.. per il momento, e faccio gli scongiuri, sembra un ballardini-bis  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva