Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nome Utente il 04 Giu 2012, 22:46
cioè questo prende in una stagione fondamentale un allenatore sconosciuto, i nome che fin ora si sentono sono accomunati dal fatto di essere rigorosamemnte a costo 0 o scommesse e uno non è legittimato neanche a diffidare che si parla di "cormnice marcia"???

in ogni caso i numeri sono evidenti le percenbtuali parlano chiaro.....

http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/2699/Secondo+voi+Lotito+sta+facendo+bene+o+male+come+presidente+della+Lazio%3F

...e non credo che i romanisti hanno votato l'optione2.....

le stagioni sono tutte fondamentali e l'allenatore lo avranno monitorato e poi scelto, mi pare evidente.
il fatto che ci si interessi ai parametri 0 ci vede accomunati a moltissime società. A me interessa che siano giocatori validi e che ci facciano vincere, già che non posso prendere Robben e Xavi.

e non mi interessa un sondaggio su quella carta igienica, già che non posso controllare quanti hanno votato, come e soprattutto chi.

in ogni caso chi diffida e chi non ha fiducia è nel suo pieno diritto, scrivere ''l'amichetto di Tare'' invece è da cornice marcia, a mio parere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 04 Giu 2012, 23:05
le stagioni sono tutte fondamentali e l'allenatore lo avranno monitorato e poi scelto, mi pare evidente.
il fatto che ci si interessi ai parametri 0 ci vede accomunati a moltissime società. A me interessa che siano giocatori validi e che ci facciano vincere, già che non posso prendere Robben e Xavi.

e non mi interessa un sondaggio su quella carta igienica, già che non posso controllare quanti hanno votato, come e soprattutto chi.

in ogni caso chi diffida e chi non ha fiducia è nel suo pieno diritto, scrivere ''l'amichetto di Tare'' invece è da cornice marcia, a mio parere.

Ah beh, se lo dici tu che l'hanno monitorato.... sarà sicuramente evidente!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hankmoody il 04 Giu 2012, 19:16
beh per la Svizzera è ottimo. Ma per la serie A italiana, ossia il campionato più difficile del mondo dal punto di vista tattico?

Mi sa che non tutti si sono ancora resi conto di come gli allenatori italiani siano di gran lunga i migliori ed i più preparati del mondo.

Si, si, continuiamo a dire che il nostro campionato è il più difficile che i nostri allenatori sono i migliori, con questa mentalità ogni volta che usciamo dai confini nazionali prendiamo sveglie e ci accorgiamo che siamo anni luce indietro agli altri

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Per criticare l'operato di Lotito in questi ultimi anni bisogna o essere scemi o semplicemente essere dei fan accaniti di Guido De Piagnis e della sua cricca. Voglio dire, grazie al suo operato "sciagurato" (come dicono alcuni di voi) siamo riusciti negli ultimi anni a vincere coppe e posizionarci costantemente nei posti alti della classifica. Chiunque non sia in malafede può notare che stiamo divenendo ogni anno sempre più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2012, 23:10
Si, si, continuiamo a dire che il nostro campionato è il più difficile che i nostri allenatori sono i migliori, con questa mentalità ogni volta che usciamo dai confini nazionali prendiamo sveglie e ci accorgiamo che siamo anni luce indietro agli altri
E' vero quello che dici, ma che addirittura dobbiamo imparare dalla Svizzera che classifiche uefa alla mano è un campionato paragonabile alla nostra lega pro, mi sembra eccessivo. Avessimo preso un tecnico che allenava in Premier o in Bundesliga, ti darei ragione, ma uno che è stato cacciato dalla serie B turca non è che mi solletichi chissà quali sogni...
Poi tutto può succedere, ma se dovevo fare scommesse puntato su chi almeno il calcio italiano lo conosce. Temo che molto presto dovremo cercare un altro allenatore...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2012, 23:10

sì vabbé dai... il campionato svizzero non è né quello inglese né quello tedesco o spagnolo (che tra l'altro è abbastanza ridicolo, tolte 4-5 squadre forti).

Il campionato SVIZZERO. Già in quello TURCO (TUR-CO!) ha fatto male.

Non me pia per culo, dai...

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Ma poi, giusto per dire, chi cazzo era Eriksson prima di venire alla Lazio? L'allenatore della Sampdoria (no dico, la Sampdoria) e di varie altre sconosciute? Wow, un curriculum da paura.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

100% . La prima si chiama opinione , la seconda "partito preso" .

E aggiungo .

Se Petkovic lo ha scelto Tare e Lotito ha dato OK , poiche' Lotito NON si puo' dimettere , Lotito fara' le sue considerazioni . A Giugno 2013 . Com'e' giusto che sia .

Una brava societa' sceglie secondo le sue "esigenze" a prescindere dal nome.
Il Milan anni fa scelse Sacchi (con quei giocatori) , l'anno scorso Allegri (con questi giocatori) .
Io spero , anche se non ho tutti li elementi per affermarlo , che Tare sia per Lotito quello che Galliani fu per il berlusca.

Ma io tifo soltanto , per fortuna della Lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hankmoody il 04 Giu 2012, 23:25
sì vabbé dai... il campionato svizzero non è né quello inglese né quello tedesco o spagnolo (che tra l'altro è abbastanza ridicolo, tolte 4-5 squadre forti).

Il campionato SVIZZERO. Già in quello TURCO (TUR-CO!) ha fatto male.

Non me pia per culo, dai...

Lulic lo abbiamo preso dal campionato svizzero, gli avresti dato du lire quando è arrivato? No! Però alla fine si è dimostrato un gran bell'acquisto. Petkovic vabbè che è allenatore ma non potrebbe rivelarsi bravo? Una stagione brutta può capitare a chiunque, specie se la squadra che si allena non è eccelsa, non potrebbe essere questo il caso? Zeman, ad esempio, prima di arrivare in italia dove allenava? La cosa che non capisco è fissarsi sul parametro " essere italiano", non sempre è sinonimo di affidabilità

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Imperial Eagle il 04 Giu 2012, 23:26
Ma poi, giusto per dire, chi cazzo era Eriksson prima di venire alla Lazio? L'allenatore della Sampdoria (no dico, la Sampdoria) e di varie altre sconosciute? Wow, un curriculum da paura.

no certo niente. due scudetti in svezia e portogallo. Uno sfiorato con la roma. Una finale di coppa eufa con il Benfica (e altri trofei vinti sempre in portogallo). Due coppe italia con Samp e Roma.
Certo pochino, eh  :s

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109

forse non ti rendi conto che siamo la vittima designata, l'agnello sacrificale, il capo espiatorio preferito da tutti (stampa-giornali-tv-coni-federcalcio) e non penso proprio che l'anno prossimo lotteremo peri vertici.
io alla luce di questo ritengo che sarà un anno di lacrime e sangue più di ogni altro.
non mi interesso di tribunali e inchieste ma so che l'eventuale penalizzazione della Lazio sarebbe festeggiata da molti anzi moltissimi, quindi dalla giustizia (?) non mi aspetto assolutamente nulla.
Per questo avrei preso un allenatore da battaglia un usato sicuro che conosce la categoria e fa punti anche giocando male (io Reja a queste condizioni l'avrei tenuto)
poi boh magari l'amico di Tare si scopre essere il nuovo Mourinho e in quel caso festeggio anche io ma ad oggi io sono alquanto preoccupato.

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Con gli scudetti sfiorati ci faccio poco. I campionati svedesi e portoghesi sono di alto livello mentre quello svizzero è una merda, ovvio. Se permetti, mi fido più di uno che ha sfiorato la vittoria in Svizzera che di uno che ha vinto in due campionati, quelli sì, ridicoli.

Ma poi qui c'era gente che stava a rasparsi per un possibile arrivo di Zeman quando con quest'ultimo la massima aspirazione che puoi avere è davvero l'ottavo posto. Ovviamente erano gli stessi che ora criticano il nuovo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Nome Utente il 04 Giu 2012, 23:37
forse non ti rendi conto che siamo la vittima designata, l'agnello sacrificale, il capo espiatorio preferito da tutti (stampa-giornali-tv-coni-federcalcio) e non penso proprio che l'anno prossimo lotteremo peri vertici.
io alla luce di questo ritengo che sarà un anno di lacrime e sangue più di ogni altro.
non mi interesso di tribunali e inchieste ma so che l'eventuale penalizzazione della Lazio sarebbe festeggiata da molti anzi moltissimi, quindi dalla giustizia (?) non mi aspetto assolutamente nulla.
Per questo avrei preso un allenatore da battaglia un usato sicuro che conosce la categoria e fa punti anche giocando male (io Reja a queste condizioni l'avrei tenuto)
poi boh magari l'amico di Tare si scopre essere il nuovo Mourinho e in quel caso festeggio anche io ma ad oggi io sono alquanto preoccupato.

L'usato sicuro con gli allenatori non lo capisco, non esiste sicurezza con nessun allenatore

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: hooper83 il 04 Giu 2012, 23:33
no certo niente. due scudetti in svezia e portogallo. Uno sfiorato con la roma. Una finale di coppa eufa con il Benfica (e altri trofei vinti sempre in portogallo). Due coppe italia con Samp e Roma.
Certo pochino, eh  :s

sono andato a controllare e mi sono tenuto pure stretto.

Prima della Lazio

4 scudetti (1 Svezia 3 Portogallo)
1 coppa uefa (con il Goteborg  :o)
2 coppe di svezia
1 coppa di portogallo
1 supercoppa di portogallo
2 coppe italia

niente insomma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nome Utente il 04 Giu 2012, 23:37

a parte che con il Coni abbiamo un problema per nostra scelta (forse non sei aggiornato sul contratto-capestro a cui siamo assoggettati), se pensi che il prossimo anno non lotteremo per le prime posizioni è un problema tuo.

l'usato sicuro non esiste, l'allenatore di cui parli è di natura fantasiosa. Nel calcio nessuno ti può assicurare nulla.
La nostra valenza sta nei giocatori che abbiamo, alcuni ottimi. Per l'allenatore vedremo, non lo conosce nessuno di noi.

Hai discretamente rotto le palle co sto 'amico di Tare' comunque.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Imperial Eagle il 04 Giu 2012, 23:39
Con gli scudetti sfiorati ci faccio poco. I campionati svedesi e portoghesi sono di alto livello mentre quello svizzero è una merda, ovvio. Se permetti, mi fido più di uno che ha sfiorato la vittoria in Svizzera che di uno che ha vinto in due campionati, quelli sì, ridicoli.

a parte che si, il campionato Portoghese è superiore da sempre a quello Svizzero (e Eriksson ne ha vinti ben tre), e quello svedese è almeno di buon livello. Ma il punto non è questo. Come si può dire che Eriksson era uno sconosciuto al pari di questo Petkovic, lo sai solo te. Mi pare fantascienza, visto che allenava in italia dal '84 con ottimi risultati ovunque è andato. E' cosa più importante, ha vinto ovunque è andato, salvo l'anno con la Fiorentina. Mi pare che all'epoca dell'entrata nella Lazio era il massimo in Italia dopo Lippi e Capello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 04 Giu 2012, 23:22
Poi tutto può succedere, ma se dovevo fare scommesse puntato su chi almeno il calcio italiano lo conosce. Temo che molto presto dovremo cercare un altro allenatore...

e se non accadrà sarai felice di esserti sbagliato..  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 04 Giu 2012, 23:10
Ah beh, se lo dici tu che l'hanno monitorato.... sarà sicuramente evidente!

che pensavi, che avessero tirato a sorte per sceglierlo?  :pp

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 04 Giu 2012, 23:55
che pensavi, che avessero tirato a sorte per sceglierlo?  :pp

Lo hai detto tu, non io... Io non lo posso dire...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 04 Giu 2012, 23:57
Lo hai detto tu, non io... Io non lo posso dire...

va beh, non fare il timido.. se dici una scemenza in più non cambierà granchè.

Discussione precedente - Discussione successiva