Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Panzabianca il 31 Mag 2012, 09:55
Si, per quel 20-30% che inciderà credo che lo farà dignitosamente. Ora il Mercato secondo il Pektovic pensiero, mi auguro.

Ma temo che il mercato con Ederson e Breno, i ritorni possibili di Floccari, Stendardo e Zarate e i rinnovi di Scaloni, Brocchi, Biava e Zauri (vabbé, la spalmatura) sia fatto al 70%%. Con i tanti inamovibili (Rocchi, Matu, Stanke), di quanti giocatori deve essere composta la nostra rosa?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Come tutti noi e aggiungo gli addetti ai lavori, non conoscevo Vladimir Petkovic.
Lotito ha colto tutti di sorpresa, si sarà fatto delle belle risate leggendo i titoloni degli pseudo-giornalisti romani e non che non sapevano che pesci pigliare. La società le idee chiare, forse le aveva sul serio, al di là delle considerazioni sul personaggio sconosciuto.
Mi piace confrontarmi con i fatti, le chiacchiere nel calcio come nella vita lasciano il tempo che trovano, (peraltro a Roma, in radio, giornali e tv, ne lasciano molto), quindi aspetto di vedere l'operato di questo allenatore. Sto lentamente tornando a galla dopo l'effetto "disturbo" operato dall'arresto di Mauri, l'annuncio del nuovo tecnico dovrebbee rispostare la nostra attenzione sul campo d'erba.
Le nostre estati sono sempre impegnative, ma questo omone di 190 cm in questo momento mi da sicurezza, certezza di un impegno assoluto da parte di un uomo sensibile (operatore solidale) e affamato.
Che sia l'uomo giusto al momento giusto?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: polentes il 31 Mag 2012, 08:25
anche se si rivelasse il miglior allenatore del mondo rimarrebbe una cosa assurda

poi, però, con calma, riflettici su quanto hai scritto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ad oggi no, non sono soddisfatto di tale scelta!
Sempre che sia questa?!
Ho il terrore di uno che si presenta con le parole: "vi stupirò"!!!
Speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: porgascogne il 31 Mag 2012, 10:42
poi, però, con calma, riflettici su quanto hai scritto

:)
capisco quello che vuoi evidenziare (ovviamente ne sarei contento!)
ma quello che volevo sottolineare è che la scelta si fonda sul nulla e che se per caso si rivelasse azzeccata sarebbe stata il frutto di un colpo di fortuna sfacciata (di qui il confronto con il biglietto della lotteria)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Avrei preferito dare continuità a quanto fatto da Reja con un allenatore già affermato invece dobbiamo ancora una volta sperare che l'intuizione della dirigenza sia giusta, ovviamente è quello che tutti speriamo ma io avrei preferito una certezza e non un'intuizione della dirigenza.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: polentes il 31 Mag 2012, 10:52
ma quello che volevo sottolineare è che la scelta si fonda sul nulla e che se per caso si rivelasse azzeccata sarebbe stata il frutto di un colpo di fortuna sfacciata (di qui il confronto con il biglietto della lotteria)

scusa eh, ma secondo te hanno preso il mappamondo e a caso hanno puntato il dito sulla Svizzera ?
per noi tifosi sarà stata una scelta fondata sul nulla, ma credo che almeno Tare un minimo di conoscenza ce l'abbia, o no ?
fa quello di mestiere Tare, mica il pizzicarolo......

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: polentes il 31 Mag 2012, 10:52

Quindi tu dici che Tare e Lotito per sceglierlo abbiano messo i nomi di tutti gli allenatori europei in un bussolotto e poi abbiano estratto a sorte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Alexia68 il 31 Mag 2012, 11:03
scusa eh, ma secondo te hanno preso il mappamondo e a caso hanno puntato il dito sulla Svizzera ?
per noi tifosi sarà stata una scelta fondata sul nulla, ma credo che almeno Tare un minimo di conoscenza ce l'abbia, o no ?
fa quello di mestiere Tare, mica il pizzicarolo......
al momento quella del mappamondo mi sembra l'ipotesi più accreditata! :)
davvero, non appartengo alla frangia di chi critica l'attuale gestione per partito preso, ma cosa potrebbe essere alla base di questa scelta?
stiamo parlando di un tecnico straniero che vanta un curriculum assolutamente modesto

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Drake il 31 Mag 2012, 11:05
Quindi tu dici che Tare e Lotito per sceglierlo abbiano messo i nomi di tutti gli allenatori europei in un bussolotto e poi abbiano estratto a sorte?
visto il curriculum e il fatto di non conoscere il calcio italiano avrei preferito (a questa scelta) che nel bussolotto mettessero i nomi degli allenatori della serie b italiana

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: paolo1971 il 31 Mag 2012, 10:28
Come tutti noi e aggiungo gli addetti ai lavori, non conoscevo Vladimir Petkovic.
Lotito ha colto tutti di sorpresa, si sarà fatto delle belle risate leggendo i titoloni degli pseudo-giornalisti romani e non che non sapevano che pesci pigliare. La società le idee chiare, forse le aveva sul serio, al di là delle considerazioni sul personaggio sconosciuto.
Mi piace confrontarmi con i fatti, le chiacchiere nel calcio come nella vita lasciano il tempo che trovano, (peraltro a Roma, in radio, giornali e tv, ne lasciano molto), quindi aspetto di vedere l'operato di questo allenatore. Sto lentamente tornando a galla dopo l'effetto "disturbo" operato dall'arresto di Mauri, l'annuncio del nuovo tecnico dovrebbee rispostare la nostra attenzione sul campo d'erba.
Le nostre estati sono sempre impegnative, ma questo omone di 190 cm in questo momento mi da sicurezza, certezza di un impegno assoluto da parte di un uomo sensibile (operatore solidale) e affamato.
Che sia l'uomo giusto al momento giusto?
le ha!!e secondo me sin dalle dimissioni di Reja a febbraio,poi rientrate.porterò Reja personalmente nel cuore per quello che ha dato,(molto)!per il resto sono pienamente concorde con ciò che scrivi

misolidio

Visitatore
A me sembra una scelta alla "giggienrico" di (oramai purtroppo) ipodiana e goliardica memoria. Questa scelta credo certifichi la nostra dimensione attuale che a me, beninteso,  va comunque bene.

FORZA LAZIO

e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho risposto di si. Vi spiego i motivi certo sarei stato più contento se fosse venuto Zeman o Van Gaal o Mazzarri però rispetto a tutti gli altri sono più affascinato da un nome nuovo, soprattutto se tutti dicono che giochi bene e che soprattutto abbia idee di gioco. Lulic lo dipinge addirittura come un genio!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io direi de fa' subito subito una bella contestazione. Per fargli capire come butta a Roma  :^^

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Zoppo il 31 Mag 2012, 12:12
Io direi de fa' subito subito una bella contestazione. Per fargli capire come butta a Roma  :^^

Io invece eviterei di scriverlo pure per scherzo perché senno domani cartadaculo.it ci fa un bell'articolo dei suoi.
Titolo: "Lazio, è caos: dopo lo scandalo scommesse arriva la contestazione per il nuovo tecnico".

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
sono molto curioso di vedere come impostera' la squadra e come giocheremo.
sono fiducioso.
Forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tecnicamente alla fine puo' succedere di tutto, abbiamo avuto un minestraro vacchio fareuna media punti degna di Eriksson, un genio tattico portarci quasi in B, insomma tutto po' esse.
Il mio unico dubbio e' di tipo mediatico. Dopo quest'estate tutti gli sciacalli avranno le lame affilate dopo un'estate di fango su di noi. Ci vuole uno che sappia gestire le colate di escrementi che i Varriale e i Mauro di turno, ahime' la gente alla quale siamo stati contretti ad abituarci, getteranno sulla Nostra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Rimush il 31 Mag 2012, 10:04
Ma temo che il mercato con Ederson e Breno, i ritorni possibili di Floccari, Stendardo e Zarate e i rinnovi di Scaloni, Brocchi, Biava e Zauri (vabbé, la spalmatura) sia fatto al 70%%. Con i tanti inamovibili (Rocchi, Matu, Stanke), di quanti giocatori deve essere composta la nostra rosa?

che moriremo tutti è già stato detto?
nel dubbio, moriremo tutti!

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Non mi aspettavo che tanti preferissero Petkovic a Van Gaal, Mazzarri,Benitez,Montella,Reja,Dunga,Zola,Pea, Gasperini,Malesani,Pioli,Di Matteo, Deschamp,Villas Boas,Zeman ecc.....

Scusatemi se mi permetto ma......o siete in malafede e dite che siete soddisfatti solo per non andare contro la proprieta'....oppure permettetemi di dire che di pallone capite poco.....

Visti i nomi che si facevano per la panchina della Lazio, voi oggi con la scelta di Petkovic vi ritenete soddisfatti???

Mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente a molti di quelli che citi non possiamo arrivare.
Certo che ci sarebbe piaciuto Van Gaal.

Discussione precedente - Discussione successiva