Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Chi mi conosce sa che sono una che non giudica prima di vedere all'azione. Però la vittoria del sì mi lascia un po' senza parole, devo essere sincera..

Panzer

*
Lazionetter
* 740

http://www.transfermarkt.it/it/arno-rossini/bilanz/trainer_2771.html

Secondo me faceva l'allenatore.....tipo quando si va a giocare con gli amici a calcetto e siccome si e' infortunati ci si mette seduti in panchina ad incitare gli amici....

Al massimo al livello di allenatore di una promozione/prima categoria italiana....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: slaven il 31 Mag 2012, 20:46
e' un Fascetti caratterialmente, ma uno Zeman dal punto di vista tattico.

il Mister perfetto

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: hooper83 il 31 Mag 2012, 20:32

Quattro goal ok, ma io 'sto calcio offensivo non lo vedo. Questo avrà pure fatto fare alla sua squadra pure 160 goal in due anni, ma se questo è il livello dei portieri non vedo il miracolo.

Speriamo bene, va  :ssl
il gol del 1 a 0 lo schema è come quello del milan spazziamola verso ibra e speriamo .....
             a 2:41 se la lazio prende u gol del genere gli infamo per mesi
             1 a 1 mi da l impressione che il fuorigioco non sia il suo forte ...  :S
             2 a 1 il loro portiere è da galera cmq ci provano da fuori e si fanno trovare pronti sulle respinte
            a 5:17 mamma mia tremo già contro le piccole che giocano in contropiede o le squadre con giocatori veloci
              tipo catania  riomma palermo pescara udinese
             il 2 a 2 è dovuto al livello carente dei difensori ...
              il 4 a 2 molto simile al 1 a 0 come azione , bho mi sembra tanto di spazziamola e apriamoci cercando un varco cmq darò un analisi più accurata dopo aver visto piu partite intere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: slaven il 31 Mag 2012, 20:35
sono fiero della scelta "singolare" della MIA Lazio!

per carità... non ho pregiudizi legati al lavoro attuale di questo signore ma ho parecchie perplessità sulle sue competenze nel momento in cui siederà sulla panchina della Lazio che, checchè se ne dica, è la quarta forza del campionato. Poi magari questo tizio è pure bravo... Io non lo conosco e non mi permetto di dare giudizi a priori però magari in questo momento, per la Lazio attuale, avrei evitato sia Petkovic sia questo fantomatico bidello. perdonami il termine ma avrei "scommesso" meno e sarei andato su qualcuno con una maggiore esperienza...

P.S. benvenuto!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
la lazio contro sto portiere (credo) 2 gol uno di sculli e 1 di brocchi cmq .....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 20:55
la lazio contro sto portiere (credo) 2 gol uno di sculli e 1 di brocchi cmq .....
allora non è quello che ci ha fatto svariati miracoli contro?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Se sono ignorante non è colpa di Lotito e Tare.

Mi sarei voluto astenere ma voto "no" perché avrei voluto un nome di esperienza per confermarci ancora una volta. Avrei voluto il meglio, come tutti i tifosi, ovviamente. Invece sembra un po' un salto nel buio questa scelta.

Ma Forza Petkovic dal primo all'ultimo giorno del suo incarico! :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

slaven

*
Lazionetter
* 106
grazie giò e grazie a chi mi ha scritto W Bilic' e W la Croazia.
Io cmq tifo anche per l'Italia, perché qui sono nato e cresciuto :-)

A me l'unica paura e' che sia come Ballardini. Un "orso" come lui, ma vedremo col tempo.

Per il resto, meglio di lui avrei visto solo la permanenza di Reja o l'avvento di Mazzarri o Montella. Gli altri nomi fatti (Pea, ecc. ecc.) non hanno nulla di più di Petkovic'. Ripeto: secondo me.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ecco in esclusiva le prime foto di Mister Rossini a Formello:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A sto giro il gatto e la volpe hanno puntato forte, roba da manicomio,
Benvenuto Vlado.
Ma sappi che non te ne perdonero' una, a te e a chi te c'ha portato!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: giggio il 31 Mag 2012, 20:56
allora non è quello che ci ha fatto svariati miracoli contro?
se è lo stesso, in questo video contro lo young boy s era preso un allucinogeno per non vedere i palloni arrivare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: slaven il 31 Mag 2012, 20:46
io sono cresciuto in Italia ed i miei sono andati via dalla Jugoslavia nell'89. All'epoca Petkovic' era uno sconosciuto. Parlando con chi l'ha conosciuto di persona (un caro amico di famiglia di Sarajevo) ho solo saputo che è una persona molto, ma molto seria. Schietto, sintetico nel parlare, molto carismatico. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, né all'interno dello spogliatoio né fuori. L'equità che predica e' la seguente: nessuno e' inamovibile. Nessuno ha rendite di posizione dettate da carriera o da fama. Se un giovane della primavera e' piu' in forma o piu' promettente di Klose, Petkovic' lo mette in campo e lo carica al massimo.

Se ha scelto Rossini e' perche' - secondo me - per venire in una piazza grossa e "fagocitante" come quella di Roma vuole essere circondato da gente di cui si fida al 100%. E vista la piazza non posso che condividere.

Per andare sul nostro noto, e' un Fascetti caratterialmente, ma uno Zeman dal punto di vista tattico.
a me quello che preoccupa è che ho letto sia molto offensivo non curando la fase difensiva, che mi dici su questa cosA?
grazie :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho 3 ipotesi.. o Lotito è un pazzo, o un fottuto genio, o sta mettendo in giro sta voce per poi prendere un allenatore più noto ma normale alla Zola o Gasperini  :=))

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 21:06
a me quello che preoccupa è che ho letto sia molto offensivo non curando la fase difensiva, che mi dici su questa cosA?
grazie :beer:

non mi risulta non curi la fase difensiva. mi risulta invece che curi tutto in modo maniacale, ma prediliga la fase offensiva. Del resto, né Zeman né Delio Rossi erano incuranti in fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 21:07
ho 3 ipotesi.. o Lotito è un pazzo, o un fottuto genio, o sta mettendo in giro sta voce per poi prendere un allenatore più noto ma normale alla Zola o Gasperini  :=))

meglio Petkovic' di quei due

Discussione precedente - Discussione successiva