Citazione di: robylele il 02 Giu 2012, 20:15
Posso permettermi di dire che qualunque scelta fa la Lazio e qualunque posizione di classifica raggiunge, molti non condividono nulla a prescindere e continuano a martellarsi le palle e chissà per quanti anni riterranno opportuno farlo?
Penso di sì, per questo lo dico.
mah, non sono daccordo... io ad esempio sono sempre stato un grande sostenitore del mister Reja, elogiandone di continuo il lavoro, ma questa del mister Petkovic (che per l'ennesima volta, spero faccia miracolosamente BENE) la trovo una decisione incomprensibile e sciagurata della dirigenza, così come i nomi che circolano sul mercato per quest'estate non mi fanno stare affatto tranquillo.
Capisco che le critiche eccessive alla lunga diano fastidio ad alcuni, ma rendiamoci anche conto che il presidente Lotito a volte sembra mettercisi d'impegno per fare incazz.are il tifoso.
Ed in quel caso non è che uno può dire sempre "ehhh forza Petko, dajeee sfonnamo tutti" come tanti riomici cerebrolesi che adesso inneggiano alla zemanlandia un pluritrombato 70enne dopo averci fatto una capoccia così l'estate scorsa con la cantera e il tikitaka.
La gente c'ha pure un cervello, e s'è un po' rotta le palle di farsi prendere in giro.
A regà, bastava un Pioli. Nessuno avrebbe stappato lo champagne, qualcuno avrebbe storto il naso, ma la maggior parte avrebbe pensato "mh, ok dai, vediamo che ci combina il buon Pioli".
Bastava Pioli, una cosa NORMALE.
Toccava fa st'ennesima genialata.
Un'ulteriore cosa: c'è chi ha paragonato l'ingaggio di mr.Petkovic alle scommesse su alcuni calciatori all'epoca "sconosciuti" (mentre io ripeto: erano titolari nelle rispettive nazionali, tutti): Lulic, Lichsteiner, Kolarov (nell'U21)... Sul serio vogliamo paragonare il ruolo di un calciatore a quello di un allenatore??
Cioè, arrivateci da soli: di calciatori ne hai 30, e nessuno di questi ha il potere decisionale di un allenatore.
L'allenatore è importante cazzarola, è fondamentale.
Noi abbiamo preso un signore che è un totale salto nel buio. Pò esse un fenomeno, e lo spero, lo spero con tutto il cuore che sia un fenomeno... ma è sempre e comunque un AZZARDO, e di sti tempi, l'azzardo, era l'ultima cosa che ci serviva.