Piazza Mario Frustalupi

Aperto da NineTenEightEight, 07 Apr 2015, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Volevo segnalare la bella iniziativa nella mia città, infatti  verrà intitolata una piazza a Mario Frustalupi in occasione dei venticinque anni dalla scomparsa.
http://www.orvietonews.it/cronaca/2015/03/31/a-venticinque-anni-dalla-scomparsa-nasce-piazza-mario-frustalupi-42471.html#.VSPWKPmsVj8
Ancora non c'è una data precisa per l'intitolazione, ma mi sembrava importante segnalare l'iniziativa a tutti i laziali, sperando in una nutrita rappresentanza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
ho partecipato con orgoglio al torneo mario frustalupi quando allenavo la spes montesacro...

cmq bellissima iniziativa

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ottima iniziativa, complimenti a chi l'ha pensata e la realizzerà!   :since

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
non lo sapevo che fosse di orvieto

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Il torneo giovanile Mario Frustalupi è un torneo molto bello e ben organizzato.
Di solito c'è anche il figlio alla premiazione.
:since :asrm

zorba

Visitatore
Un cognome sigillo di lazialità in eterno!!!

Complimenti ad Orvieto e ai suoi abitanti.

:asrm :asrm :asrm

egobiava

*
Lazionetter
* 434
http://orvietosi.it/2015/03/intitolato-a-mario-frustalupi-il-piazzale-di-via-roma/

Qui a corredo dell'articolo c'è una bellissima foto di Frustalupi con la nostra maglia.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
non l'ho mai visto giocare ma quel nome mi bastò leggerlo una volta nell'almanacco del calcio (ve lo ricordate quel libretto che usciva in edicola una volta l'anno?) per non scordarlo mai nelle occasioni (guerre) in cui a scuola mi toccava citare la formazione dell'allora unico scudetto della Lazio

Brava Orvieto  :band5:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio padre ci giocava con Mariuccio a Orvirto quando Frusta era ragazzino. Me lo raccontava sempre.
Grande Mario, grande Orvieto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Orvieto on my mind  :D

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva