Però........

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online cippolo

*
3972
Però........
« il: 22 Mag 2018, 03:36 »
Però ha strakosha ma come cazzo lo rinvii quel pallone? C'hai rovinato la partita. Però a Marusic come gli hai dato quel pallone? Dallo più forte o buttarlo via tu.l'ha messo in difficoltà. Però cazzo Lulic lo sai che sei  e quel [...] di Rocchi aspetta solo di buttarti fuori. ma non fa'sto fallo. Però cazzo a Inzaghi ma che cambio hai fatto? Fa'entraź Caicedo. Però però però..... Però poi dopo essere stato i distinti Sud Est, sperando di vedere la partita insieme hai miei fratelli laziali, e invece ero insieme a 5000 interisti,vai a casa,ti passa un po' lincazzatura, e apri youtube e inizi a vedere gli highlights.Poi vedi e leggi i commenti tecnici,vedi le varie moviole poi con calma ti rivedi la partita. E allora lì l';incazzatura torna. Ma la prima ammonizione di Lulic non c'è ? Veramente non c';è neanche il fallo. Ma allora non dovevamo rimanere in 10. Ma il fallo di Miranda su Murgia è da rosso. Ma allora l'Inter dal venticinquesimo del primo tempo deve giocare 10? Ma il gol del pareggio dell'inter è fallo clamoroso sul portiere?Ma allora per primo tempo doveva finire 2 a  0 per noi con l'Inter in 10. Ma allora ci hanno rubato l'ennesima partita in questa maledetta stagione? Ma allora sti ragazzotti non so' così scarsi come tanti addetti ai lavori,speudogiornalisti e tifosi vogliono farci credere? Ma allora sto giovanotto di allenatore insieme ai suoi ragazziotti ci avevano regalato al terzo posto? Si il terzo posto perché se poi vai a vedere la classifica dei torti arbitrali subiti sulla Gazzetta dello Sport,chi ha subito più favori arbitrali sono i romanisti,chi ha subito più torti arbitrali levata la Spal e la nostra Lazio. È allora di che parliamo.Questa è stata una stagione da 10. Ma da 10 x tutti da Strakosha a Patrick da Wallace a Marusis,da Lukaku a Inzaghi, alla società,al direttore sportivo. Se non siamo in Champions League la colpa non è loro. Anzi ci hanno regalato una splendida supercoppa italiana. L'unico rammarico è la gestione di De Vraj. Io ho sempre detto che tanto se dovevamo andare in Europa League era meglio andarci con un giovanotto che sono sicuro che il prossimo anno gioca con la Lazio è sto campionato si è fatto le ossa invece di lasciare De Vraj e non metterlo in panchina da gennaio. Tanto avete visto in Europa League ci hanno mandato ugualmente. Comunque io non vedo l'ora che inizia la campagna abbonamenti per farmi, come sempre il primo giorno, il mio abbonamento nei miei distinti Sud Est che neanche una mandria di napoletani interisti juventini mi potranno togliere. Quello il mio posto e questa è la mia Lazio è sempre sarà così. Forza Lazio carica


Online cippolo

*
3972
Re:Però........
« Risposta #1 il: 22 Mag 2018, 04:09 »
Maledetto t9. Scusate qualche errore  :since :since

Offline cry

*
3929
Re:Però........
« Risposta #2 il: 22 Mag 2018, 07:52 »
Io sono d’accordissimo con te.

Però non vedo già l’ora di rinnovare l’abbonamento  e prendere la maglia nuova :since
Re:Però........
« Risposta #3 il: 22 Mag 2018, 08:00 »
Però... hai ragione, altroché.

Offline paolo71

*****
19381
Re:Però........
« Risposta #4 il: 22 Mag 2018, 08:12 »
purtroppo coi però non se va da nessuna parte...
Io sò 2 mattine che sveglio male e più ce ripenso e più sono convinto che al netto delle nefandezze arbitrali avevamo il pallino in mano e lo abbiamo buttato.
Contro 2 squadre ridicole, sì pure l' inter si era dimostrata tale.

Offline Achab77

*****
13568
Re:Però........
« Risposta #5 il: 22 Mag 2018, 08:13 »
Tutto giusto, però a me ancora non è passata.
Re:Però........
« Risposta #6 il: 22 Mag 2018, 08:19 »
Maledetto t9. Scusate qualche errore  :since :since

Tranquillo, se capiva tutto benissimo  :since

Offline superdelio

*
4884
Re:Però........
« Risposta #7 il: 22 Mag 2018, 08:23 »
Ammazza quanto ancora ce rode er culo.
E ammazza ancora pe quanto ce roderà er culo.

PERÓ....

ammazza quanto cazzo je volemo bene.

Ovviamente, necessariamente e ostinatamente presente
Re:Però........
« Risposta #8 il: 22 Mag 2018, 08:25 »
Tutto giusto, però a me ancora non è passata.

Sì perché i torti li abbiamo subiti, perché la CL l'avevamo meritata e conquistata..

Ma porca pupazza, ci è venuto il braccino al momento di dare ilcolopo del ko
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod