Piccola considerazione Bizzarri-Carrizzo

Aperto da Tarallo, 19 Dic 2011, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2011, 09:44
balivo', io e te, moratoria di sei messi sull'argomento portieri. Che dici? :DD

(A meno che Bizzarri e Marchetti non si/ci smentiscano... speriamo di no!!)
e moratoria sia!(te l'hanno mai detto che Porga sembra più giovane di te?)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947026,12.599182

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cescav il 21 Dic 2011, 23:29
A prescindere dal fatto se Bizzarri sia più forte o più scarso di tizio o di caio, a fine stagione ricordatevi che 1 punto della nostra classifica è tutto suo  ;)

:since :asrm

Ma proprio no: per colpa di Bizzarri abbiamo 2 punti in meno!
Se avesse giocato Carrizo avrebbe parato tutto quello che ha parato Bizzarri e in più avrebbe anche segnato una doppietta*.

(*) il primo di testa su calcio d'angolo al 91° e il secondo su rinvio al 123°. A quel punto l'arbitro ha poi decretato la fine dei due minuti di recupero.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io non ho visto la partita ma a quanto leggo grande Bizzarri e quindi pure io ho preso ina toppa.  Anche se la controprova che Jpc non avrebbe fatto i miracoli pure lui ieri non ce l'avremo mai...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: balivox il 22 Dic 2011, 10:23
e moratoria sia!(te l'hanno mai detto che Porga sembra più giovane di te?)

Questa non é una cosa bella da dire.
Anche se é la verità non é una cosa bella.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- 'Ndo sta? Tarallo dove sei?? Appena te trovo...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2011, 10:27
Io non ho visto la partita ma a quanto leggo grande Bizzarri e quindi pure io ho preso ina toppa.  Anche se la controprova che Jpc non avrebbe fatto i miracoli pure lui ieri non ce l'avremo mai...
Vabbè dai, se è per questo non abbiamo nemmeno la controprova che non li avrebbe fatti Tarallo i miracoli (vedi primo post del topic).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2011, 11:01
Questa non é una cosa bella da dire.
Anche se é la verità non é una cosa bella.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ristabiliamola, questa verita'.  :fidej:

Di norma, on any given day, io dimostro dieci anni di meno di porga, a dispetto di quanto dice quell'angelo innocente di mio figlio.  :trygo:
I dieci anni diventano piu' o meno venti quando porga, con la sua forma come dire, da arancino, indossa il suo pigiama. E' tipo quello mostrato in questa foto, ma e' un blu un po' piu' scuro e con la scritta tricolore ITALIA davanti.

Uno spettacolo :lol:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La differenza tra Bizzarri e Carrizo sta nella testa oltre che nei 7 anni di età che li dividono. Se Carrizo, che ha un fisico più esplosivo dell'altro, avesse un cervello con i neuroni che dialogano tra loro, sarebbe tra i migliori portieri del mondo: Zoff e Peruzzi non sbagliavano nelle loro considerazioni. Comunque, a me dispiace che Carrizo debba tornarsene in Argentina con le pive nel sacco, + pive che sacco!!!!!!

:s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una prestazione come quella di ieri Carrizo non l'ha mai fatta vedere. Io ho sempre sostenuto JPC, ma nelle poche occasioni che ha avuto Bizzarri si è guadagnato i galloni da secondo, punto e basta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Quello di ieri è il Bizzarri visto a Catania, stagione di grazia 2008/2009. Andate a chiedere ai tifosi etnei cosa fece l'anno prima di arrivare alla Lazio.
Tra i pali me lo ricordo sempre super reattivo. Quando bisogna compiere il miracolo lui c'è sempre. Un pò meno nelle uscite e nei palloni più velenosi. In questo ricorda molto Muslera.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Tara', me sa che è ora di cambiare avatar.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2011, 10:27
Anche se la controprova che Jpc non avrebbe fatto i miracoli pure lui ieri non ce l'avremo mai...

Speriamo che non ci sia mai più la possibilità di far dimostrare qualcosa a Carrizo.. Così rimaniamo nel dubbio.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Diciamo che alla Lazio, per un po di tempo non si parlerà di "problema portieri".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
appena finita Lazio-Chievo mi sono messo a tremare pensando che Marchetti potesse riprendersi alla svelta dall'infortunio!!  :o

:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: piscedda69 il 22 Dic 2011, 15:25
Tara', me sa che è ora di cambiare avatar.

Io ancora un po' resisto.
Te faccio sape'. :DD

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva