Pierluigi Pardo su LSR

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2012, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Sta presentando una rubrica divertente che andrà in onda su italia 2 , con protagonista , tra gli altri , il Presidente Lotito.

p.s. ma non è romanista fracico il simpatico pardo ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Forse hai ragione tu, mi pare che sia tifoso dei sacchidemmerda. :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
si ma è uno dei piu' bravi senza dubbio, e dei meno str

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

lui e trevisan tra i più subdoli esseri viventi esistenti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Pardo quando non fa la telecronaca delle merde è ascoltabile ed è anche simpatico. Se lo ascoltate in una telecronaca delle merde vi verrebbe voglia di menarlo (per la digos : si fa per scherzare)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bella lotta, uno a sky l'altro a mediaset..par condicio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche Daniele Magliocchetti tifa per i sacchidemmerda, eppure viene incensato dai più, invitato con guide rosse nei nostri spazi e bollato come " laziale DOC". Meglio la ruffiana trasparenza di un Pardo ( peraltro molto bravo, a mio parere) che la pelosa presa per il xulo di romanisti travestiti da seguaci di Olympia....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dagniele Magliocchetti, quello che scrive sul menzognero, è tifoso dei sacchidemmerda, il genitore era o è ancora presidente del 12mogiallopisciocasalbertone. :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Già me lo devo sopportare su PES...... :x

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ulissechina il 26 Ott 2012, 18:58
Dagniele Magliocchetti, quello che scrive sul menzognero, è tifoso dei sacchidemmerda, il genitore era o è ancora presidente del 12mogiallopisciocasalbertone. :asrm

Ed e' bene che questa cosa si sappia, perché sull'argomento continuo ad avere sterili confronti con laziali creduloni...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: colosseo2000 il 26 Ott 2012, 18:59
Già me lo devo sopportare su PES...... :x

Abbassa il volume...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 19:00
Ed e' bene che questa cosa si sappia, perché sull'argomento continuo ad avere sterili confronti con laziali creduloni...

ma basta leggere un suo articolo sul menzognero
roba che de bari al confronto pare Pantano

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
una delle più grandi merd.e dell'etere

lui e trevisan tra i più subdoli esseri viventi esistenti

Trevisani e' tifoso delle merde della peggior foggia. Rancoroso, rosicone, fanatico. Visto esultare scompostamente in tribuna stampa durante gara casalinga della Lazio al fischio finale di un Bari - Merde, ovviamente appannaggio delle " parti lese". Una merdaccia senza eguali. Se qualcuno gli avesse tirato dietro un monitor non avrei stigmatizzato più di tanto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io Pardo come commentatore non lo sopporto proprio.
Invece quando presenta mi sta simpatico (anche se non sono ancora riuscito a vedere 1 minuto della sua nuova trasmissione, UNDICI)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
ma basta leggere un suo articolo sul menzognero
roba che de bari al confronto pare Pantano

Gabriele De Bari, fervido tifoso milanista. Lo sapevate, vero? Potrei scrivere un libro sulle fedi sportive del caravanserraglio del giornalismo romano. Li ho stanati tutti, li conosco come le mie tasche. E ci sono realtà insospettabili. Se avete curiosità o dubbi, chiedete pure...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 19:10
Gabriele De Bari, fervido tifoso milanista. Lo sapevate, vero? Potrei scrivere un libro sulle fedi sportive del caravanserraglio del giornalismo romano. Li ho stanati tutti, li conosco come le mie tasche. E ci sono realtà insospettabili. Se avete curiosità o dubbi, chiedete pure...
Spara quello che ti viene in mente.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva