Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Purtroppo ha perso la strada maestra e non ha la personalità,come ho già detto, di cambiare gli interpreti....far giocare Candreva ora è da incompetenti....non fare come primo cambio Keita e non far giocare per niente Kishna è assurdo....non ha le palle per mettere fuori chi lo stà facendo affondare,speriamo che le trovi....

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 19:26
Via a fine stagione.
Poi uno vero.
Uno che abbia già visto uno stadio come l'Olimpico prima.
Datemi il cholo cazzo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A fine stagione rischiamo di arrivare 13, se arriva uno decente lottiamo x el

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 19:27
Lotito uno come il cholo non sa manco come contattarlo.

Piuttosto non avrà mai il coraggio di prendere uno con le palle!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Siamo tutti inc ... ti come mufloni a primavera, io é meglio che non faccio la lista dei santi che ho tirato giù oggi...
Però occhio a quello che decidiamo. Le decisioni prese sull'onda dell'emozione non vanno mai bene. Cambiare allenatore in corsa non é mai un'operazione da fare a cuor leggero. Per gli standard economici della Lazio, non mi pare che ci siano in giro tutti questi grandi profeti della panchina da assoldare in fretta e furia. Di traghettatori sinceramente ne ho visti abbastanza nella mia vita di tifoso. Perché non ne riparliamo fra tre o quattro giorni ? Sbollita la rabbia ?  Non sto dicendo che ci dobbiamo tenere Pioli a tutti i costi., succeda quel che succeda. Sto solo dicendo che qulunque scelta é meglio farla a mente fredda.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Ma che cambia? È il solito circolo vizioso. Arriva un altro signor nessuno e tra due anni stamo n'altra volta qua.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Franzoni il 08 Nov 2015, 19:31
Purtroppo ha perso la strada maestra e non ha la personalità,come ho già detto, di cambiare gli interpreti....far giocare Candreva ora è da incompetenti....non fare come primo cambio Keita e non far giocare per niente Kishna è assurdo....

e far giocare Klose?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 08 Nov 2015, 19:53
Siamo tutti inc ... ti come mufloni a primavera, io é meglio che non faccio la lista dei santi che ho tirato giù oggi...
Però occhio a quello che decidiamo. Le decisioni prese sull'onda dell'emozione non vanno mai bene. Cambiare allenatore in corsa non é mai un'operazione da fare a cuor leggero. Per gli standard economici della Lazio, non mi pare che ci siano in giro tutti questi grandi profeti della panchina da assoldare in fretta e furia. Di traghettatori sinceramente ne ho visti abbastanza nella mia vita di tifoso. Perché non ne riparliamo fra tre o quattro giorni ? Sbollita la rabbia ?  Non sto dicendo che ci dobbiamo tenere Pioli a tutti i costi., succeda quel che succeda. Sto solo dicendo che qulunque scelta é meglio farla a mente fredda.
Concordo, però si deve svegliare: il cambio di allenatore serve per dare una scossa all'ambiente, lo faccia lui il nuovo allenatore, cambi le gerarchie, prenda a calci nel sedere chi passeggia, cambi atteggiamento (in campo, in panchina, davanti ai microfoni). Se no affonderà e noi con lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Mazzanti ha sempre fatto bene ed é una bella testa d min potrebbe andar bene. Montella anche

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Prima di cambiare allenatore non farei arrivare i prossimi bonifici ai calciatori. Viziati, indisponenti, menefreghisti, non degni di indossare la Maglia.

Pioli deve restare per non darla vinta a ste xxx

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2015, 19:18
deve andare via i risultati sono stati fallimentari. non ha capito che oggi bisognava partite con 10 giocatori davanti a Marchetti con la bava alla bocca, cercando di strappare lo 0-0. Non e' capace... tutto qui. via
A questo punto rosico più per i punti che hanno preso quelli che per la sconfitta. Oggi un pareggio era oro, ma lui ste cose non le capisce.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Laziale, capitano, giocatore.. sarebbe il 12 in campo.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: innamoRADU il 08 Nov 2015, 20:04
Prima di cambiare allenatore non farei arrivare i prossimi bonifici ai calciatori. Viziati, indisponenti, menefreghisti, non degni di indossare la Maglia.

Pioli deve restare per non darla vinta a ste xxx

E' l'allenatore che deve far giocare la squadra, non il presidente.
Compito suo è quello di costruirla.
Noi pecchiamo su entrambi i fronti

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Balde89 il 08 Nov 2015, 20:05
Di Canio.
Laziale, capitano, giocatore.. sarebbe il 12 in campo.

Se vabbe' ancora con Di Canio stamo...

Comunque, nel caso di un ipoteticissimo esonero Mazzarri, se si portasse dietro il suo staff di preparatori (quello che faceva correre il Napoli per 95 minuti a partita ogni 3 giorni per un anno intero), sarebbe il benvenuto.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
"Abbiamo commesso degli errori, ma possiamo fare meglio. Se sbagliamo vuol dire che ci sono dei limiti tecnici"

perciò non è colpa sua.
con questa frase ha salutato la squadra, perchè vuol dire che non sono all'altezza del suo gioco da ultima difesa della serie a.
io non ci credo che basta, gentiletti mauricio hoedt radu lulic konko possano essere gli ultimi difensori della serie a.
senza filippetto che faceva il miracolo e de vry che lo manteneva, lui è
SCARSO

ma ora non c'è piu nessuno da prendere. bisognera aspettare fine anno perchè lui le dimissioni non le darà mai, sa che a questo livello è di passaggio.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 19:57
e far giocare Klose?
Anche questo ,secondo me, è un altro segno di mancanza di personalità,hai perfettamente ragione,anche se oggi è comunque partito titolare DJ, Miro,per come stà adesso,non può essere il primo cambio....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
certo non se ne può più. ma tanto lotito chi assolderebbe? De Canio? Maifredi? Mimmo Caso?
Non è che arriva spalletti, mazzarri o ancelotti eh!
è uguale, arriverebbe na mezza figura.
Non c'è speranza

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Franzoni il 08 Nov 2015, 20:16
Anche questo ,secondo me, è un altro segno di mancanza di personalità,hai perfettamente ragione,anche se oggi è comunque partito titolare DJ, Miro,per come stà adesso,non può essere il primo cambio....

Klose, per come sta adesso (e probabilmente stara' in futuro, a meno non abbia trovato l'elisir di eterna giovinezza) puo' solo firmare poster e magliette per ricordo dei passati splendori.
Con 2milioni e mezzo all'anno non credo gli verranno i crampi.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
La mancanza di qualità non è imputabile a lui.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 20:25
Klose, per come sta adesso (e probabilmente stara' in futuro, a meno non abbia trovato l'elisir di eterna giovinezza) puo' solo firmare poster e magliette per ricordo dei passati splendori.
Con 2milioni e mezzo all'anno non credo gli verranno i crampi.
Proprio così....non può essere,appunto, il primo cambio e forse nemmeno il secondo....ma bisogna che Pioli abbia il coraggio di non farlo giocare....

Discussione precedente - Discussione successiva