Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2015, 16:38
No tra 1 mese non tra 7 giorni.
Fu esonerato a natale e con la scusa della svizzera.
Ma anche sticaxxi, la storia per me è chiara su come vengono gestiti gli allenatori, pace e bene ib.

No problem Magno  ;)) :luv:
Secondo me, se vedono che non c'é altra via d'uscita lo esonerano...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2015, 16:38
No tra 1 mese non tra 7 giorni.
Fu esonerato a natale e con la scusa della svizzera.
Ma anche sticaxxi, la storia per me è chiara su come vengono gestiti gli allenatori, pace e bene ib.

Veramente Petkovic non è stato esonerato, è stato licenziato per giusta causa. Niente stipendio. Come se si fosse dimesso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Appunto, figuriamoci se esonerano un allenatore con 2 anni e mezzo di contratto e che non è (ancora) nelle zone calde.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Che al contrario del nostro impreparato mister a Bergamo dopo aver subito un pareggio immeritato e sfortunato si copre e porta a casa un puntaccio d'oro.
Pioli via, via!

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pioli via subito!! andasse ad allenare la Salernitana

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Oggi potevamo prenderne altri 4. Adesso basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
la Lazio è in linea con i risultati da 10 anni a sta parte. Che ve arrabbiate a fa.
Via questo via quell'altro non vi preoccupate ci salveremo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi dispiace per Pioli. Purtroppo gli undici pseudo giocatori non si possono cambiare tutti in una volta. Bisogna cambiare allenatore. Stasera

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ma l'anno scorso è stata una eccezione.
Se si hanno ambizioni occorre cambiare subito.
Altrimenti se ne parla al prossimo campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

L'allenatore è quello che deve dare motivazione.. Lui non ci riesce da inizio stagione

Buono solo il girone di El..
Il resto da cancellare

Via subito

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ho stima di Pioli come l avevo per Delio e Reja ,ma
urge una terapia d urto e il cambio in panca è inevitabile. Purtroppo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo perso nei contrasti, nelle palle perse, abbiamo perso nei tiri in porta.
Non riusciamo a tenere palla a centrocampo per far salire la squadra e permettere alle ali di andare a crossare non triplicate nella marcatura, sbagliamo palloni elementari, anche a due metri.
Una sfilza di calci d'angolo in cui noi abbiamo savic (migliore in campo), dj, parolo, hoedt, gentiletti, molto bravi di testa. E niente, non accade nulla. Al contrario ogni calcio piazzato è sempre un pericolo.

La lettura è molto semplice, la squadra non c'è con la testa, ma questo non da oggi, da inizio stagione.
Continuiamo così, è una agonia senza fine.
Si doveva intervenire dopo chievo Lazio, i giocatori non seguono con la giusta convinzione Pioli, non è importante di chi sia la colpa, uno ne puoi cambiare, 15 16 no.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: STARBLUE il 22 Nov 2015, 16:54
Pioli via subito

magna tranquillo

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Pioli deve ringraziare, in ginocchio sui ceci, le 10 giornate eccezionali di Anderson. Sarebbe arrivato decimo lo scorso anno, e il rinnovo se lo sarebbe sognato. Invece sento di gente che dice che dobbiamo cAmbiare quei 7-8 nazionali che abbiamo. Stiamo cadendo nello stesso equivoco di Zeman dopo il primo anno, questo tipo di allenatori peggiorano sempre. Gli sgamano il gioco e vanno nel pallone.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Un allenatore che viene criticato da chi sta in panca e deve intervenire il suo vice a partita in corso se resta in sella e' vergognoso

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
"Ah questo dovete chiederlo all'allenatore, è lui che ci prepara in settimana e quello che facciamo vedere in campo è il frutto del lavoro settimanale". [Antonio Candreva nel postpartita]

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Partita giocata (?) in modo indecente. F.A. sembrava stesse in spiaggia a scherzare con gli amici, Biglia in assoluto ritardo su tutti i palloni e con il fuso orario nelle gambe, Diordjevic non ne ha vista una col suo marcatore diretto, Basta sembra incapace di una qualsiasi iniziativa, il duo dei centrali è quanto di più improbabile si possa vedere in serie A, anche Keita non ha fatto granchè, in sostanza mancano anima, gambe e cervello nonchè una guida.
Ciao Pioli, lo scorso campionato ci hai fatto divertire, ora rischi di farci retrocedere. :stop

Discussione precedente - Discussione successiva