Pioli via subito

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cri

*
503
Re:Pioli via subito
« Risposta #480 il: 22 Nov 2015, 20:33 »
"Ah questo dovete chiederlo all'allenatore, è lui che ci prepara in settimana e quello che facciamo vedere in campo è il frutto del lavoro settimanale". [Antonio Candreva nel postpartita]
Non ho parole...
Re:Pioli via subito
« Risposta #481 il: 22 Nov 2015, 20:35 »
Ragazzi, mi dispiace per voi che vi accalorate in questo topic, ma il padroncino non esonera nessuno se non quando la Lazio sta in zona retrocessione, o se scopre storie strane. La storia ce lo conferma.
Quest'anno non penso proprio che rischiamo qualcosa del genere, quindi rassegnatevi a tenervi Pioli fino a maggio, ma proprio senza discussioni.
Il problema invece è capire cosa può succedere a gennaio, fino alla partita di San Siro con l'inter andiamo avanti con questi e non cambierà niente.
Re:Pioli via subito
« Risposta #482 il: 22 Nov 2015, 20:47 »
Ehhhhhh e poi è primo nel girone di El, eh! Me cojons, che scherziamo?
Re:Pioli via subito
« Risposta #483 il: 22 Nov 2015, 20:48 »
Le dichiarazioni di Candreva la dicono lunga sul bel clima che si respira nello spogliatoio, ma la societa' che fa ?
Mi pare ovvio che cosi' non si puo' andare avanti... 
Re:Pioli via subito
« Risposta #484 il: 22 Nov 2015, 20:51 »
Ma tanto se va via pioli arriva maifredi, mica capello! Non ve fate  il sangue amaro, rassegnatevi e attendete che venga liberata la Lazio 

Online cippolo

*
3957
Re:Pioli via subito
« Risposta #485 il: 22 Nov 2015, 20:54 »
Con tutti i suoi limiti è uno dei pochi che in campo dà tutto.
Se non si va a prendere lui un rigore dimmi te quando la pareggiamo.
Che poi forse sto gol alla lunga potrebbe farci più male che bene.

Non per contraddirti ma lulic oggi le ha sbagliate tutte.
Il rigore lo ha fatto quel cretino del Palermo fortunatamente.
Poi l'equazione corre vuol dire che va bene nel calcio non va'.
Noi giochiamo a pallone mica facciamo i 100 metri (questo vale pure per candreva)
Se corri male oppure non corri dietro agli avversari quando attaccano non va bene.
I gol se ti ricordi bene li prendiamo quasi tutti da quella parte.
Io voglio bene a lulic,guai a chi me lo tocca ma adesso ci sono giocatori meglio.

Re:Pioli via subito
« Risposta #486 il: 22 Nov 2015, 20:58 »
Ma tanto se va via pioli arriva maifredi, mica capello! Non ve fate  il sangue amaro, rassegnatevi e attendete che venga liberata la Lazio
Si, in via ipotetica se devi pensare a chi potrebbe venire, conoscendo gli scommettitori da mercato che ci dirigono, verrebbe uno cheoi rimpiangeremmo Pioli con lacrime amarissime. Sento parlare di Spalletti, Capello, Lippi, gente che viaggia dai 3 milioni in su, se mai the little owner volesse cambiare (e non accadrà) cercherà profili da 7/800.000 euro, insomma, parliamo di un Corini, se va bene.
Occorre realismo e una pazienza record.
Re:Pioli via subito
« Risposta #487 il: 22 Nov 2015, 21:02 »
Non per contraddirti ma lulic oggi le ha sbagliate tutte.
Il rigore lo ha fatto quel cretino del Palermo fortunatamente.
Poi l'equazione corre vuol dire che va bene nel calcio non va'.
Noi giochiamo a pallone mica facciamo i 100 metri (questo vale pure per candreva)
Se corri male oppure non corri dietro agli avversari quando attaccano non va bene.
I gol se ti ricordi bene li prendiamo quasi tutti da quella parte.
Io voglio bene a lulic,guai a chi me lo tocca ma adesso ci sono giocatori meglio.
Piuttosto in quel ruolo ci sarebbe Braafheld. Che fine ha fatto?
È ancora vivo? Gli hanno espiantato gli organi?

Offline spook

*
10790
Re:Pioli via subito
« Risposta #488 il: 22 Nov 2015, 21:04 »
Ma tanto se va via pioli arriva maifredi, mica capello! Non ve fate  il sangue amaro, rassegnatevi e attendete che venga liberata la Lazio

Nota di colore. Ieri Capello era su TVE a commentare il post clasico e gli é stato chiesto se tornerebbe al Real se cicciobello venisse esonerato. Lui ha detto che ormai é in pensione e farà solo il commentatore. Poi certo che se Lotito gli fa un'offertona delle sue.... Chissà...
Re:Pioli via subito
« Risposta #489 il: 22 Nov 2015, 21:07 »
Nota di colore. Ieri Capello era su TVE a commentare il post clasico e gli é stato chiesto se tornerebbe al Real se cicciobello venisse esonerato. Lui ha detto che ormai é in pensione e farà solo il commentatore. Poi certo che se Lotito gli fa un'offertona delle sue.... Chissà...
Bisogna vedere se culobasso ha voglia di farsi quattro risate. Insomma, se la prende con humor. Altrimenti potrebbe menaje, ar padroncino.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Pioli via subito
« Risposta #490 il: 22 Nov 2015, 21:20 »
Io invece voglio difendere il tecnico....ha una sola grossa colpa, di non mollare definitivamente chi non è con lui....a costo di schierare tutti ragazzi,deve ritrovare il rispetto dello spogliatoio....i commenti in panchina già durante il derby e le dichiarazioni di oggi di alcuni giocatori sono allucinanti e non da professionisti....avete visto Murelli ?
Re:Pioli via subito
« Risposta #491 il: 22 Nov 2015, 21:40 »
Lippi qualche settimana fa ha detto che se non fosse già stato in parola col Guangzhou (parliamo quindi del 2012) avrebbe accettato l'offerta della Lazio, segno quindi che un'offerta per un allenatore pesante almeno una volta c'è stata. Quello che non capisco però è perché, se avevi contattato Lippi (e quindi avevi preventivato una spesa del genere), poi non hai continuato a cercare gente di quel livello.
Al posto di Lippi è poi arrivato Petkovic (che vabbè, ci poteva anche stare in quel momento come scommessa), ma dopo hai ripreso Reja e poi sei andato su Pioli.
Visto che evidentemente lo si era fatto una volta, sarebbe ora di farlo di nuovo: tirare su il telefono e chiamare qualcuno che ha già fatto bene a livelli alti, altrimenti continueremo così all'infinito.
Pioli è bravo e mi sembra pure un'ottima persona, ma su questa panchina è ormai evidente che serva un nome pesante per tenere a bada lo spogliatoio, l'ambiente e la dirigenza.

Online Egobrain

*
3069
Re:Pioli via subito
« Risposta #492 il: 22 Nov 2015, 21:45 »
Io invece voglio difendere il tecnico....ha una sola grossa colpa, di non mollare definitivamente chi non è con lui....a costo di schierare tutti ragazzi,deve ritrovare il rispetto dello spogliatoio....i commenti in panchina già durante il derby e le dichiarazioni di oggi di alcuni giocatori sono allucinanti e non da professionisti....avete visto Murelli ?
C'ha fatto Murelli?
Re:Pioli via subito
« Risposta #493 il: 22 Nov 2015, 21:52 »
Ho sentito ora a MP CHE Stellone prende centomila euro a stagione. L'uomo ad hoc per Lotito.

Offline carib

*****
30356
Re:Pioli via subito
« Risposta #494 il: 22 Nov 2015, 21:56 »
Stiamo al cabaret

Offline hidalgo

*
5126
Re:Pioli via subito
« Risposta #495 il: 22 Nov 2015, 22:01 »
Facilmente a fine anno si libera Muorinho ...

Offline eandiamo

*
7404
Re:Pioli via subito
« Risposta #496 il: 25 Nov 2015, 12:56 »
Il Livorno c'ha fregato Bortolo Mutti!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod