regà ma un bel grazie al presidente....

Aperto da anto69, 28 Mag 2013, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ErGoDeTurone il 29 Mag 2013, 15:20
Tare ce lo ha messo lui perchè sapeva di potergli dire "Non ti do più di 2 milioni per fare il mercato, veditela tu e prenditi le colpe". Poi gli è andata bene che Tare con quei 2 milioni gli è andato a trovare Lulic e tanti altri ottimi giocatori, ma lui lo aveva presoper il fatto di essere un suo fedele (non ricordo che giocatore si dichiarò infastidito perchè quando giocava Tare faceva la spia a Lotito su quello che succedeva nello spogliatoio).
Vorrei solo che Tare venisse sfruttato a pieno, e secondo me la Lazio otterrebbe risultati ancora migliori.

Poi vabbe' a mandarlo a fanculo il giorno in cui hai vinto la coppa Italia ci vuole coraggio e anche poco cuore.
Contestarlo no, ma ringraziarlo nemmeno.

Io non so chi ca22o vi da queste certezze ma capisco anche che anni di plastino, guidone , benedetti , ilario e la sua combricola portano a questo.
Insomma Lotito come fa fa ha sempre torto.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2013, 16:17
Io non so chi ca22o vi da queste certezze ma capisco anche che anni di plastino, guidone , benedetti , ilario e la sua combricola portano a questo.
Insomma Lotito come fa fa ha sempre torto.

Lotito non si cura di queste critiche per fortuna, risponde coi fatti.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: legionale73 il 28 Giu 2013, 16:12
Mi raccomamdo lotì..... su F.A. vedi fi non far la fine di Zarate mi raccomando..... hai preso un buon giocatore vedi di farlo crescere bene e se poi se non si riesce a farlo crescere non dar colpe a gente che non c'entra.... e sopratutto... STRAPPA LA TUA TESSERA DEL PDL E NON IMITARE QUEL LADRO DEL TUO AMORE-AMICO SILVIO BERLUSCONI! !!! :X(
Mo' che ca@@o c'entra... e pure in maiuscolo...bah...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi raccomamdo lotì..... su F.A. vedi fi non far la fine di Zarate mi raccomando..... hai preso un buon giocatore vedi di farlo crescere bene e se poi se non si riesce a farlo crescere non dar colpe a gente che non c'entra.... e sopratutto... STRAPPA LA TUA TESSERA DEL PDL E NON IMITARE QUEL LADRO DEL TUO AMORE-AMICO SILVIO BERLUSCONI! !!! :X(

:lol: :lol:      :party: :win:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Speriamo non aprano mai il topic grammar nazi altrimenti te se giocamo all'istante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva