Più forti che mai!

Aperto da Nesta idolo, 03 Mag 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
L'arbitraggio di mazzoleni é stato molto negativo però la sensazione che mi rimane, a parte che non ci vogliono in champions, é che nei momenti decisivi non abbiamo il carattere giusto per affrontare le difficoltà e le pressioni della partita importante e quasi decisiva come ieri. O almeno le poche volte che reagiamo, per esempio contro il napoli, ci affossano. Perchè al di là degli errori (se vogliamo chiamarli così :roll:) arbitrali SISTEMATICI, dobbiamo migliorare i nostri difetti come LA PERSONALITA'; LA CATTIVERIA e LA FREDDEZZA SOTTO PORTA. Perchè dopo aver letteralmente DOMINATO il primo tempo, non aver segnato ALMENO un goal ti fa incazzare come una bestia e questo é successo anche con le merde in coppa italia, con l'inter, con la sampdoria e tante altre volte.
Spero che questi continui danni nei nostri confronti CARICHI A PALLETTONI e dia ancora più GRINTA al mister e ai calciatori per scendere in campo le prossime partite 3 partite tipo come facevano Mou e i giocatori dell'Inter l'anno scorso. Cioè con la voglia di spaccare il mondo, inquieti, affamati di vincere e di RAGGIUNGERE IL LORO OBBIETTIVO NONOSTANTE TUTTO E TUTTI. Questo é l'atteggiamento che vorrei.
DAI LAZIO REAGISCI! ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI [...] CHE NON TI VOGLIONO IN CHAMPIONS! :band1:  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La Lazio che ho visto io è una Lazio che senza il suo uomo più importante (STEFANO MAURI) è riuscita a rinchiudere per 80 minuti la Juve nella propria metà campo. La freddezza sotto porta se avevi Mauri in campo ce l'avevi perchè avevi vinto tanto a poco. Tutti questi discorsi tecnici sono discorsi che non si possono sentire perchè mancava Mauri. L'unico discorso che si può fare è che ci hanno rubato la partita. E' stato un furto, un ignobile furto. Siamo feriti, ma siamo Laziali e risorgeremo. Con la bava alla bocca, andiamoci con la bava alla bocca a Udine. Spacchiamo tutto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
c'e' anche da dire che la juve con la sua stagione mediocre ha pur sempre il record di minor gol subiti in trasferta del campionato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve è comunque 7° in classifica, non è la Juve dei tempi d'oro ma neanche una squadretta. C'è chi diceva che la Lazio doveva fare di meglio in certe partite come contro il Bari ultimo in classifica, quando la Lazio contro il Bari ha segnato dopo 6 minuti e fatto si che il migliore dei galletti fosse Gillet, e giocando senza quattro titolari, non mi sembra che sia andata proprio così con la riomma... ma vabbè, la riomma senza aiuti arbitrali sarebbe a lottare per la salvezza, allora ricordiamo Bari - Milan, o Milan - Bologna, o Lecce - Milan: se anche i prossimi campioni d'Italia possono avere problemi in alcune partite apparentemente facili, per quale motivo la Lazio non può permettersi di sbagliare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva