PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Citazione di: rena89 il 28 Ott 2013, 17:18
Dai che siamo già volati a 31 :D

siamo a 35!!!

Dai ragazzi!!!

Kim Gordon

Roxy00

Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 19:41
34  :ssl

:o

qualcuno ha ritirato una firma???  :x

quando ho firmato io erano 35....
:^^

FatDanny

ovviamente a breve saranno confrontate le iscrizioni a LazioNet e le firme sulla petizione per dare vita ad una black list dei non firmatari, i quali verranno vessati da qui al giorno in cui Balotelli apporrà la sua firma.

Al momento siamo a 35 original netters e qualche migliaio in black list.

Noi incarniamo il vero spirito della Lazio: possiamo far meglio, ma non ci scoraggiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 19:44
ovviamente a breve saranno confrontate le iscrizioni a LazioNet e le firme sulla petizione per dare vita ad una black list dei non firmatari, i quali verranno vessati da qui al giorno in cui Balotelli apporrà la sua firma.

Al momento siamo a 35 original netters e qualche migliaio in black list.

Noi incarniamo il vero spirito della Lazio: possiamo far meglio, ma non ci scoraggiamo.
:beer:

LazialeFerrarese

qua state dando di matto...balotelli alla Lazio...ma dove vivete

reds1984

Citazione di: fabichan il 28 Ott 2013, 13:44
Eccerto, con la raccolta firme.  :)

Ma qualcuno sa quanto guadagna Balotelli?

quanto ederson e cana insieme  :)

claudio1

Ho firmato, siamo 36.

Per Balotelli sarei disposto a versare 100 euro subito e 25 euro l'anno.

Se i 25.000 abbonati pagassero 25 euro l'anno per lui, copriremmo 625.000 euro del suo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Ott 2013, 19:53
qua state dando di matto......telli alla Lazio...ma dove vivete
Sentendo LSR pare che lo hanno detto con sospiro di sollievo sull'incidente di Balotelli... . Oh allora vuol dire che hanno letto  questo post... :lol: :lol:

Laziale1900

Citazione di: claudio1 il 28 Ott 2013, 20:05
Ho firmato, siamo 36.

Per Balotelli sarei disposto a versare 100 euro subito e 25 euro l'anno.

Se i 25.000 abbonati pagassero 25 euro l'anno per lui, copriremmo 625.000 euro del suo stipendio.

quelli basterebbero solo per la benzina ed il ristorante,,,il ragazzo la sera se deve divertì,,,

Charlot

Firmare firmo, a me comunque basterebbe Pazzini...
:=))

Quanto prende di ingaggio ufficialmente?

Kim Gordon

Contenuto sponsorizzato

lapislazium

"Lotito: Pronto, parlo col procuratore di Balotelli? Ah buongiorno, senta io sono un socio Figc numero di tessera 917655 barra LR, L come Lazio, R come Roma; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Milano per la trasferta. Senta ho sentito su un Forum che dei naviganti vorrebbero fare una petizione per portare Supermario alla Lazio , che in tal caso arriverebbe grazie ad un contributo di 10 euro a capoccia, e questo mi è stato anche confermato da una pagina che attesta la regolarità della petizione che a furor di popolo vuole Mario sbarcare a Roma, non le nego che l'iniziata è molto allentante e mi fomenta da stamattina, poi il fatto che tifosi partecipino con 10 euri o donazioni varie cade proprio a fagiuolo con la mia filosofia imprenditoriale; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi Taccagni. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo da una base appunto di 10 euro a donazione per tifoso, e mantenendo una media di circa chessò, 200 euri per 10 persone, lei crede che potremmo riuscire a trovare un accordo concreto che possa mettere nella condizione Balotelli di mettere piedi a Roma? Procuratore: Ma va a cagher! [Riattacca] Lotito: Pronto, pronto? Procuratore pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea"...

AquilaLidense

io firmo però lmrtccvstr e de tutti gli improperi che ho ricevuto nella passata stagione quando se poteva prende per due spicci.
giusto l'amico fish aveva appoggiato la mia "idea"

Ulissechina

Con du spicci? manco te faceva vedè  come ce l'aveva;) diciamo che ci vuole qualche soldino di più di due spicci, io firmerei anche per l'acquisizione del moretto, mi viene un dubbio: avrà i famosi tre parametri? :o

pantarei

10 euro x un milione di laziali fa 10 milioni, un anno d'ingaggio considerando il lordo.
e con un milione di tifosi me so' straallargato, famo 100.000
cmq con quella cifra copri un anno , poi mancano gli altri 4 di un ingaggio 5quennale e il 25ino del cartellino.
mi sembra che parliamo del nulla.

l'idea invece di aprire un conto corrente 365 su 365 per fare mercato non sarebbe male . dal momento che allo stadio non si va dirottiamo i soldi su qualche calciatore. magari un miranda l'anno ci scappa steccandoselo in 2/300.000

certo che unicredit sarebbe mejo...

ammazza come stamo messi........

Zombi

Io stanzio tot euro.
Poche chiacchiere.
Qui vi è qualcuno che si fa parlare dietro

Zombi

Ci sono netter ricchi ma tirchi
Alcuni temono il fisco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

io ce metterei pure 'n par de scudi

falco