PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
uh uh uh uh


Ecco, mo' è stato detto.


Co Keita e Balotelli vinciamo lo scudo.
Mo è stato detto pure questo.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ero uno dei fautori (  :=)) ) .

Però ... questo è proprio scemo .

CATSO tuitti alle 5 del mattino ?

Ma chi sei Jim Morrison ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Nov 2013, 00:39
Ero uno dei fautori (  :=)) ) .

Però ... questo è proprio scemo .

CATSO tuitti alle 5 del mattino ?

Ma chi sei Jim Morrison ?
....è più Morgan di xfactor

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Nov 2013, 00:39
Ero uno dei fautori (  :=)) ) .

Però ... questo è proprio scemo .

CATSO tuitti alle 5 del mattino ?

Ma chi sei Jim Morrison ?
Momento giustissimo per portarlo alla Lazio.
Quel tweet è opera del destino...
Dai!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 25 Nov 2013, 09:13
Momento giustissimo per portarlo alla Lazio.
Quel tweet è opera del destino...
Dai!
Non ti preoccupare che Raiola è già all'opera.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Nov 2013, 00:39
Ero uno dei fautori (  :=)) ) .

Però ... questo è proprio scemo .

CATSO tuitti alle 5 del mattino ?

Ma chi sei Jim Morrison ?

Si vede che fino alle 5 ha avuto da fare no? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Nov 2013, 00:39
Ero uno dei fautori (  :=)) ) .

Però ... questo è proprio scemo .

CATSO tuitti alle 5 del mattino ?

Ma chi sei Jim Morrison ?


lo sta a fà posta, vuole aiutare Lotito....

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
meglio uno scemo ma che a calcio ci sa giocare che uno bravo come floccari
sti catxi che è scemo mica è mi fratello.
è forte? si

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Oggi è arrivato in ritardo all'allenamento. Cominciano le manovre...per portarlo alla Lazio.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 13:29
meglio uno scemo ma che a calcio ci sa giocare che uno bravo come floccari
sti catxi che è scemo mica è mi fratello.
è forte? si

Già me lo vedo alle 5 del mattino postare un tweet dall'autogrill sul raccordo magari con la foto del benzinaio che gli pulisce li parabrezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2013, 15:05
Già me lo vedo alle 5 del mattino postare un tweet dall'autogrill sul raccordo magari con la foto del benzinaio che gli pulisce li parabrezza.

e con un trans lato passeggero.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 15:28
e con un trans lato passeggero.

Che tutti scambieranno per Manzini.

Zombi

Visitatore
Registrato
e tuitta: relax don't do it

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 13:29
meglio uno scemo ma che a calcio ci sa giocare che uno bravo come floccari
sti catxi che è scemo mica è mi fratello.
è forte? si

Fabrizio, se lo mettiamo a confronto con Floccari è di un'altro pianeta, ma non mi pare che Balotelli stia incantando, anzi .....

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Mi hanno detto che tempo fa Diakitè fu oggetto di un coro della curva in cui si esaltavano le sue doti atletiche e di generosità.
Potremmo riciclare quel coro per accogliere degnamente "Marietto nostro".

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Invece PORTA CHEN FENG alla alla Lazio??? te firmo subito la petizione,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ma davvero...Balotelli che potrebbe dare a questa Lazio?
Secondo me solo altra confusione.

Zombi

Visitatore
Registrato
...ce manca solo un altro caso Fico

Discussione precedente - Discussione successiva