PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Ott 2013, 14:22
Al milan damo:
Kim Gordon
Er flaminio
Metà floccari
il coni
2 dei 3 parametri
de martino
albertini
il segreto per il trapianto di capelli di radu a galliani

Al giocatore:
un pacchetto azionario
la possibilità di fischiare platinì.
l'occasione di disimpegnarsi dalla prandellese
la possibilità di restituire il calcione al fesso

tutto ok, ma leva KIm Gordon, io nce vado.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 14:29
ok.

solo che me serve un account di FB.

perché?
Mica è necessario pe aprì le petizioni.
Tu aprila, vedi che famo un macello tale che minimo arriva a Formello, all'80% pure a Milanello.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 14:29
daje che già me fomento!!!



dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   :since :since :since :since :asrm

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Ma tutto questo discorso da dove parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 28 Ott 2013, 13:33
Ma qualcuno che a tempo perso me spiega che ca.zzo state a di???!!!
:)

A volte, di lunedì, qualcuno non c'ha un cazzo da fare al lavoro.... :=))

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Registrato
Assolutamente d'accordo con l'iniziativa.

Alla SSL serve un giocatore di carattere alla Paolo di Canio che faccia stare sull'attenti i figli stupidi di Roma, che ultimamente se la sentono troppo calla. Alla causa non servono certo i pallemoscie che abbiamo avuto negli ultimi anni tipo Zarate o Floccari. Roma è nostra, non dimentichiamocelo. :asrm


VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
E' per il bene comune kim! devi sacrificarti per noi,visto che supponiamo i milanisti uccideranno galliani tu ne prenderai il posto,e visto che il loro presidente se sta a rincojonì finiremo a controllare due squadre,pensaci e non rovinare tutto!!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Registrato
Anche impegnandomi non riesco a cogliere la "sottile" ironia che dovrebbe essere sottointesa in questo post....colpa mia sia ben chiaro !!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Ott 2013, 14:34
E' per il bene comune kim! devi sacrificarti per noi,visto che supponiamo i milanisti uccideranno galliani tu ne prenderai il posto,e visto che il loro presidente se sta a rincojonì finiremo a controllare due squadre,pensaci e non rovinare tutto!!  :D

ok  :beer:

va bene.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: eaglesforever il 28 Ott 2013, 14:35
Anche impegnandomi non riesco a cogliere la "sottile" ironia che dovrebbe essere sottointesa in questo post....colpa mia sia ben chiaro !!!

chiarissimo!!

AguilaRoja

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: eaglesforever il 28 Ott 2013, 14:35
Anche impegnandomi non riesco a cogliere la "sottile" ironia che dovrebbe essere sottointesa in questo post....colpa mia sia ben chiaro !!!

non c'è ironia.
E' un tentativo serio.
Ovviamente di lanciare il tema eh, mica di raccogliere in 48h i soldi per portare Balotelli...
Obiettivo fissato da KG: che mercoledì qualche media ne parli. Non me pare assurdo.

i media hanno parlato di cose scritte su queste pagine di rilevanza notevolmente inferiore.

Fate sentire l'amore per Balo e qualcosa accadrà.

I have a dream...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 14:40
non c'è ironia.
E' un tentativo serio.
Ovviamente di lanciare il tema eh, mica di raccogliere in 48h i soldi per portare Balotelli...
Obiettivo fissato da KG: che mercoledì qualche media ne parli. Non me pare assurdo.

i media hanno parlato di cose scritte su queste pagine di rilevanza notevolmente inferiore.

Fate sentire l'amore per Balo e qualcosa accadrà.

I have a dream...


.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Lotito portace Balotelli.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 14:23
c'ha ragione KG.
Basta co st'inutile razionalità.
Basta col tifo-ragioneria.

Serci su di voi, servi del sistema.

NOI VOLEMO BALOTELLI.

Io ce metto 100 euri, così recuperamo 9 fabichan

:=))

A purciaro,
Guarda che io ne ho promessi 200, ad alcune condizioni.

RAZIONALITA' NO. SERIETA' SI'.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
il problema è che noi parliamo di pallone lui di calcio 8)

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Registrato
Pijamose Balotelli, e pijamoselo mò, prima che 'o faccia qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Magara.
sarebbe il  Long Jhon del nuovo millennio.

Balo alla Lazio. 
:bakar:

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 14:48
il problema è che noi parliamo di pallone lui di calcio 8)

Mi sa che in questo caso c'ha ragione lui...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva