PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: rena89 il 28 Ott 2013, 17:18
Dai che siamo già volati a 31 :D

siamo a 35!!!

Dai ragazzi!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 19:41
34  :ssl

:o

qualcuno ha ritirato una firma???  :x

quando ho firmato io erano 35....
:^^

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
ovviamente a breve saranno confrontate le iscrizioni a LazioNet e le firme sulla petizione per dare vita ad una black list dei non firmatari, i quali verranno vessati da qui al giorno in cui Balotelli apporrà la sua firma.

Al momento siamo a 35 original netters e qualche migliaio in black list.

Noi incarniamo il vero spirito della Lazio: possiamo far meglio, ma non ci scoraggiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 19:44
ovviamente a breve saranno confrontate le iscrizioni a LazioNet e le firme sulla petizione per dare vita ad una black list dei non firmatari, i quali verranno vessati da qui al giorno in cui Balotelli apporrà la sua firma.

Al momento siamo a 35 original netters e qualche migliaio in black list.

Noi incarniamo il vero spirito della Lazio: possiamo far meglio, ma non ci scoraggiamo.
:beer:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
qua state dando di matto...balotelli alla Lazio...ma dove vivete

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: fabichan il 28 Ott 2013, 13:44
Eccerto, con la raccolta firme.  :)

Ma qualcuno sa quanto guadagna Balotelli?

quanto ederson e cana insieme  :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Ho firmato, siamo 36.

Per Balotelli sarei disposto a versare 100 euro subito e 25 euro l'anno.

Se i 25.000 abbonati pagassero 25 euro l'anno per lui, copriremmo 625.000 euro del suo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Ott 2013, 19:53
qua state dando di matto......telli alla Lazio...ma dove vivete
Sentendo LSR pare che lo hanno detto con sospiro di sollievo sull'incidente di Balotelli... . Oh allora vuol dire che hanno letto  questo post... :lol: :lol:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: claudio1 il 28 Ott 2013, 20:05
Ho firmato, siamo 36.

Per Balotelli sarei disposto a versare 100 euro subito e 25 euro l'anno.

Se i 25.000 abbonati pagassero 25 euro l'anno per lui, copriremmo 625.000 euro del suo stipendio.
________________________

quelli basterebbero solo per la benzina ed il ristorante,,,il ragazzo la sera se deve divertì,,,

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.725
Registrato
Firmare firmo, a me comunque basterebbe Pazzini...
:=))

Quanto prende di ingaggio ufficialmente?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Registrato
"Lotito: Pronto, parlo col procuratore di Balotelli? Ah buongiorno, senta io sono un socio Figc numero di tessera 917655 barra LR, L come Lazio, R come Roma; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Milano per la trasferta. Senta ho sentito su un Forum che dei naviganti vorrebbero fare una petizione per portare Supermario alla Lazio , che in tal caso arriverebbe grazie ad un contributo di 10 euro a capoccia, e questo mi è stato anche confermato da una pagina che attesta la regolarità della petizione che a furor di popolo vuole Mario sbarcare a Roma, non le nego che l'iniziata è molto allentante e mi fomenta da stamattina, poi il fatto che tifosi partecipino con 10 euri o donazioni varie cade proprio a fagiuolo con la mia filosofia imprenditoriale; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi Taccagni. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo da una base appunto di 10 euro a donazione per tifoso, e mantenendo una media di circa chessò, 200 euri per 10 persone, lei crede che potremmo riuscire a trovare un accordo concreto che possa mettere nella condizione Balotelli di mettere piedi a Roma? Procuratore: Ma va a cagher! [Riattacca] Lotito: Pronto, pronto? Procuratore pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea"...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
io firmo però lmrtccvstr e de tutti gli improperi che ho ricevuto nella passata stagione quando se poteva prende per due spicci.
giusto l'amico fish aveva appoggiato la mia "idea"

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Con du spicci? manco te faceva vedè  come ce l'aveva;) diciamo che ci vuole qualche soldino di più di due spicci, io firmerei anche per l'acquisizione del moretto, mi viene un dubbio: avrà i famosi tre parametri? :o

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
10 euro x un milione di laziali fa 10 milioni, un anno d'ingaggio considerando il lordo.
e con un milione di tifosi me so' straallargato, famo 100.000
cmq con quella cifra copri un anno , poi mancano gli altri 4 di un ingaggio 5quennale e il 25ino del cartellino.
mi sembra che parliamo del nulla.

l'idea invece di aprire un conto corrente 365 su 365 per fare mercato non sarebbe male . dal momento che allo stadio non si va dirottiamo i soldi su qualche calciatore. magari un miranda l'anno ci scappa steccandoselo in 2/300.000

certo che unicredit sarebbe mejo...

ammazza come stamo messi........


Zombi

Visitatore
Registrato
Io stanzio tot euro.
Poche chiacchiere.
Qui vi è qualcuno che si fa parlare dietro

Zombi

Visitatore
Registrato
Ci sono netter ricchi ma tirchi
Alcuni temono il fisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
io ce metterei pure 'n par de scudi

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva