"Lotito: Pronto, parlo col procuratore di Balotelli? Ah buongiorno, senta io sono un socio Figc numero di tessera 917655 barra LR, L come Lazio, R come Roma; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Milano per la trasferta. Senta ho sentito su un Forum che dei naviganti vorrebbero fare una petizione per portare Supermario alla Lazio , che in tal caso arriverebbe grazie ad un contributo di 10 euro a capoccia, e questo mi è stato anche confermato da una pagina che attesta la regolarità della petizione che a furor di popolo vuole Mario sbarcare a Roma, non le nego che l'iniziata è molto allentante e mi fomenta da stamattina, poi il fatto che tifosi partecipino con 10 euri o donazioni varie cade proprio a fagiuolo con la mia filosofia imprenditoriale; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi Taccagni. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo da una base appunto di 10 euro a donazione per tifoso, e mantenendo una media di circa chessò, 200 euri per 10 persone, lei crede che potremmo riuscire a trovare un accordo concreto che possa mettere nella condizione Balotelli di mettere piedi a Roma? Procuratore: Ma va a cagher! [Riattacca] Lotito: Pronto, pronto? Procuratore pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea"...