PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Registrato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
questa mattina sky non ha dato la notiza 8)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: Azzurra il 29 Ott 2013, 11:19
questa mattina sky non ha dato la notiza 8)

Firmate e fate firmare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
fate girare fuori di qui, facebook et similia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Al momento 59 sostenitori.
Cori de pezza....

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
ho firmato pure io.
però mi sento di dirvi che voi siete completamente matti

:lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 13:57
mejo esse presi per il culo per una iniziativa come questa che per le interviste del presidente oppure anche dagli ispettori del fare, oppure da tare.
cioè, hai fatto la rima????????????????  :o :o

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Il mio mattoncino l'ho portato.
Non ci credo, ma vi voglio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Ma che facciamo se dovesse andare in porto questa cosa.....facciamo un'altra petizione per mandare via Tare e far assumere Kim Gordon :)

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 29 Ott 2013, 12:05
Ma che facciamo se dovesse andare in porto questa cosa.....facciamo un'altra petizione per mandare via Tare e far assumere Kim Gordon :)

Step by Step...

8)


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 29 Ott 2013, 12:01
cioè, hai fatto la rima????????????????  :o :o

cosi pare  :) (e due)

Citazione di: STARBLUE il 29 Ott 2013, 12:05
Ma che facciamo se dovesse andare in porto questa cosa.....facciamo un'altra petizione per mandare via Tare e far assumere Kim Gordon :)

non cho la partita IVA.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 29 Ott 2013, 12:27
cosi pare  :) (e due)

non cho la partita IVA.

se apre in un secondo te faccio da procuratore 8)

chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato


Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
A questo punto famo 30 e prendiamo pure pogba, che me pare un regazzetto de belle speranze.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Registrato
questo topic sembra scritto da un ragazzino delle elementari, proprio per l'ingenuità in cui è stato posto, mi fai tenerezza sai! Però scusa se te lo dico sono questi i discorsi che ci fanno prende per il culo dall'altri, quindi evitiamo....

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 13:32
questo topic sembra scritto da un ragazzino delle elementari, proprio per l'ingenuità in cui è stato posto, mi fai tenerezza sai! Però scusa se te lo dico sono questi i discorsi che ci fanno prende per il culo dall'altri, quindi evitiamo....

il fine è portare entusiasmo, anche con provocazioni.
Perchè c'avemo la stessa verve de bersani ultimamente, con una stagione ancora da scrivere.
Urge ricompattarsi, perchè no, pure con un balotelli alla lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2013, 13:37
il fine è portare entusiasmo, anche con provocazioni.
Perchè c'avemo la stessa verve de bersani ultimamente, con una stagione ancora da scrivere.
Urge ricompattarsi, perchè no, pure con un balotelli alla lazio.

no ma allora non è uno scherzo, è detta seriamente la cosa! scusate ma non mi pare il caso di farsi prendere per il culo così.....un tifoso laziale non può aver aperto seriamente questo topic, per favore si potrebbe chiudere e cestinare? lo dico perchè di essere preso per il culo in questo modo non ne ho la minima voglia

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 13:39
no ma allora non è uno scherzo, è detta seriamente la cosa! scusate ma non mi pare il caso di farsi prendere per il culo così.....un tifoso laziale non può aver aperto seriamente questo topic, per favore si potrebbe chiudere e cestinare? lo dico perchè di essere preso per il culo in questo modo non ne ho la minima voglia

firma piuttosto

Discussione precedente - Discussione successiva